ciscothehellspawn
04-09-2007, 10:37
Salve a tutti, ho da poco comprato una scheda madre Biostar M7TDB Socket 478 con un pentim 4 a 1600 MHz già montato su. Poi ho comprato un case con alimentatore atx da 400w e con pezzi di recupero ho iniziato l'assemblaggio. Purtroppo al momento dell'avvio riscontro la seguente situazione con i seguenti problemi:
- la ventola del processore parte ;)
- il cdrom parte ed è alimentato ;)
- il disco vedo che si accende ma dopo lo "spunto" non sembra andare oltre :eek:
- lo switch per l'accensione funziona, mentre i led del disco e del power non si accendono, ho provato a girarli e rigirarli ma non vanno :cry:
- la cosa più grave è che la scheda video VGA (pci) non fa accendere il monitor, quindi non riesco a capire cosa succede :cry:
- all'avvio non sento il famoso bip, ne' il singolo che mi dovrebbe indicare l'ok, ne' i bip ripetuti che di solito si hanno per delle ram montate erroneamente...:muro:
la scheda monta sdram a 168 pin :cool:
cosa può essere che non va? :help: :help: :help:
grazie a tutti!!!!;)
- la ventola del processore parte ;)
- il cdrom parte ed è alimentato ;)
- il disco vedo che si accende ma dopo lo "spunto" non sembra andare oltre :eek:
- lo switch per l'accensione funziona, mentre i led del disco e del power non si accendono, ho provato a girarli e rigirarli ma non vanno :cry:
- la cosa più grave è che la scheda video VGA (pci) non fa accendere il monitor, quindi non riesco a capire cosa succede :cry:
- all'avvio non sento il famoso bip, ne' il singolo che mi dovrebbe indicare l'ok, ne' i bip ripetuti che di solito si hanno per delle ram montate erroneamente...:muro:
la scheda monta sdram a 168 pin :cool:
cosa può essere che non va? :help: :help: :help:
grazie a tutti!!!!;)