View Full Version : stampanti compatibili airport
CastaDj89
03-09-2007, 16:15
Salve a tutti, sto cercando un elenco di stampanti compatibili con l'airport di apple. Dove posso trovare una lista simile? perchč sto pensando di prendere una stampante nuova e volevo acquistare un modello compatibile.
Grazie a tutti.
Intanto prova a vedere sul sito Apple, tutte le stampanti che vendono credo siano compatibili in generale. Secondo me l'importante č che la stampante funzioni con il mac e di conseguenza dovrebbe funzionare anche con la base.
Aggiungo anche che se prendi ora una stampante nuova č molto probabile che sia compatibile. Magari qualcuno perņ sa se esiste proprio una lista....
CastaDj89
03-09-2007, 19:49
sull'apple store non ci sono liste.
grazie comunque
No certo non ci sono liste, almeno che sappia io. Di sicuro perņ i modelli di stampanti che vendono sono compatibili.
Puoi provare anche a fare una chiamata all'Apple Store, perņ ho paura che cercheranno di venderti una di quelle che hanno a catalogo.
Ho fatto una ricerchina questa mattina, ho trovato questo link con una lista ma non č ufficiale: http://tech.ifelix.net/8013.html
L'unica cosa che ho capito leggendo č che per esempio le multifunzione collegate all'Airport funzionano solo come stampanti...
Edit: per esempio perņ io ho la deskjet 5300...e funziona benissimo....e non č in quella lista.
CastaDj89
04-09-2007, 09:49
grazie, gentilissimo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.