View Full Version : Neogeo
Buonasera a tutti i presenti, vorrei saper come si puņ far vedere all'emulatore Neogeo le room che non sono nel suo elenco,ho scaricato alcune room ma non riesco a farle vedere all'emulatore, e quindi non posso usarle.
Grazie per l'aiuto .
Originariamente inviato da Cosmos
[B]Buonasera a tutti i presenti, vorrei saper come si puņ far vedere all'emulatore Neogeo le room che non sono nel suo elenco,ho scaricato alcune room ma non riesco a farle vedere all'emulatore, e quindi non posso usarle.
Grazie per l'aiuto .
Normalmente le rom vengono rilevate se includi anche il file .zip nella cartella delle roms. Se funziona il file viene messo al termine dell'elenco con un punto interrogativo a fianco.
In questo modo sono riuscito a far funzionare "Garou - Mark of the wolves" senza problemi.
Il problema č che ho scaricato alcuni giochi che non sono nell'elenco del l'emulatore, e quindi non vengono rilevati.
Per aggiornare l'elenco dei giochi come si fa?.
Forse ci vuole una verisone successiva ma che al momento non esiste?
Grazie comunque della risposta.
Ciao.
DrT`VaDeR
09-11-2001, 00:23
Se usi neoragex basta mettere le rom nella dir /roms e una volta dentro l'emulatore clikkare il solito IMPORT
Se non sono nell'elenco compariranno in fondo alla lista.. se non compaiono.. beh sicuro ke non sono rom dell'amiga ? :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.