View Full Version : [PA + SPED] Vendo XBOX 360 PRO NUOVA + 2 PAD WIRELES + NO BAN + PES6 NUOVO
Vendo xbox 360 NUOVA. La vendo perchè mi è stata regalata e ne possedevo già una. La confezione comprende:
● Console Xbox 360 PRO
● Aggiornamento Firmware IExtreme
● Pro Evolution Soccer 6 (Originale, incellophannato, mai usato)
● 2 Xbox 360 Wireless Controller
● Xbox 360 20GB Hard Drive
● Abbonamento di prova Xbox Live Gold valido 30 giorni
● Cuffie Xbox 360
● Cavo HD AV con adattatore SCART
● Cavo di rete
La consolle ha una settimana di vita e non è mai stata registrata ne connessa al live. E' stata solo aperta per testarne il corretto funzionamento.
PREZZO: 360€
Ander-TDM
03-09-2007, 14:28
coda
Coda in caso t' interesasse l' ipotesi di vendere solo la console senza accessori ;)
coda a prezzo di regolamento con scambio a mano a palermo all'università la prox settimana. sono di sciacca. ciao
ALTERNATIVE:
CONSOLLE + HD + 1 PAD WIRELESS = 300€
PAD WIRELESS 38€
PES6 25€
COMMUNICATOR 10€
Se prima non vendo la consolle nn smembro gli altri pezzi... il tutto resta ovviamente disponibile a 360€ ;)
ALTERNATIVE:
CONSOLLE + HD + 1 PAD WIRELESS = 300€
prezzo fuori regolamento... qui si trova a 284 euro KLIKKA QUI (http://www.elettrotop.com/ElettroTop/SchedaArticolo.action?articolo=0009142)
prezzo fuori regolamento... qui si trova a 284 euro KLIKKA QUI (http://www.elettrotop.com/ElettroTop/SchedaArticolo.action?articolo=0009142)
io infatti la sto vendendo 360€ ma conta ke c'è un pad nuovo ke costa 45€ e un gioco nuovo ancora sigillato che costa 30€.
poi comunque non puoi fare un paragone con un grande centro che vende sottocosto con un sigolo privato...
ci tengo a precisare che la consolle non è da considerarsi come usato ma come nuova, dato che è stata solo provata x testarla...
ho segnalato al mod di sezione. ;)
cmq visto che nuova costa 284 vado a comprarla nuova invece che usata non credi? ti consiglio di leggerti il regolamento poi...ciao
Resto interessato alla sola console senza accessori, offro al massimo 160 euro, grazie ;)
il prezzo a cui fai riferimento non è valido x il semplice motivo che non è = a quello ke io vendo...
la mia è una LIMITATED EDITION bundle... quella ke dici tu è una semplice xbox... senza considerare che ci sono 1 pad NUOVO e un gioco NUOVO dal valore di 75 € circa.
poi visto che sei stato cosi premuroso da segnalare ai mod... il regolamento va applicato... ma ci vuole un po di intelligenza e buonsenso. comunque in ogni caso la consolle non te la svendo ;)
il prezzo a cui fai riferimento non è valido x il semplice motivo che non è = a quello ke io vendo...
la mia è una LIMITATED EDITION bundle... quella ke dici tu è una semplice xbox... senza considerare che ci sono 1 pad NUOVO e un gioco NUOVO dal valore di 75 € circa.
poi visto che sei stato cosi premuroso da segnalare ai mod... il regolamento va applicato... ma ci vuole un po di intelligenza e buonsenso. comunque in ogni caso la consolle non te la svendo ;)
non la volevo svenduta.... :D la volevo pagare per come dice il regolamento.... :rolleyes:
cmq a quel prezzo non la venderai MAI in questo forum.....lo conoscono quasi tutti il regolamento e non ci sono molti polli in giro che comprano una 360 USATA con un gioco che commercialmente oggi vale si e no 15 euro...a 360 euro :eek: mentre il pad usato vale circa 30 euro...fai conto che la 360 nuova costa dal negozio 350 euro e nello shop che ti avevo segnalato come in molti altri 280 euro perchè uno la dovrebbe comprare usata da te ad un prezzo + altro? ;)
non voglio + perdere tempo con te... :rolleyes:
No... forse non ci siamo capiti...
La consolle non è una consolle usata.... forse ti stai confondendo con un altra consolle ke ho già venduto qualke giorno fa...
la consolle è nuova + un gioco originale nuovo.
+ 1 pad in + nuovo!
NON E' UN USATO
poi se non ti interessa basta! non c'è bisogno che fai di tutto per farmi abbassare il prezzo o per convicere gli altri a non comprare...
se per te il prezzo è alto lascia stare.... se a qualcuno conviene se la prende altrimenti...pazienza.
La consolle mi è stata regalata... ma io l'havevo già... mi è stata data cosi.... tutto nuovo e mai usato (tranne x testarne il corretto funzionamento...) il gioco in negozio costa 29.90€ e il pad NUOVO costa 49€!
snowcrash
06-09-2007, 23:10
Mi permetto di segnalare che dai vari Mediaworld e Saturn la 360 PRO si trova a 299 euro.
Da Saturn a quel prezzo danno anche FIFA 07.
CIAO
la consolle è nuova + un gioco originale nuovo.
+ 1 pad in + nuovo!
NON E' UN USATO
stiamo valutando il prezzo, mi riservo di apportare correzioni.
in ogni caso il tuo ragionamento non funziona, nel mercatino non conta se vendi usato o nuovo.. il prezzo di vendita deve sempre prevedere la decurtazione dell'iva.
si ma la decurtazione dell'iva non si può fare da un prodotto sottocosto...
nei negozi la xbox senza bundle si trova a 350€... poi fate voi... in ogni caso se ritenete che il prezzo sia spropositato chiudete pure.
skorpion2
09-09-2007, 22:45
Vendo xbox 360 NUOVA. La vendo perchè mi è stata regalata e ne possedevo già una. La confezione comprende:
● Console Xbox 360 PRO
● Aggiornamento Firmware IExtreme
● Pro Evolution Soccer 6 (Originale, incellophannato, mai usato)
● 2 Xbox 360 Wireless Controller
● Xbox 360 20GB Hard Drive
● Abbonamento di prova Xbox Live Gold valido 30 giorni
● Cuffie Xbox 360
● Cavo HD AV con adattatore SCART
● Cavo di rete
La consolle ha una settimana di vita e non è mai stata registrata ne connessa al live. E' stata solo aperta per testarne il corretto funzionamento.
PREZZO: 360€
ciao blade che fortuna che hai ti regalano di continuo delle xbox :stordita: :D :rolleyes:
si ma la decurtazione dell'iva non si può fare da un prodotto sottocosto...
nei negozi la xbox senza bundle si trova a 350€... poi fate voi... in ogni caso se ritenete che il prezzo sia spropositato chiudete pure.
L'Iva va scorporata e non va IMPOSTA quando manca uno dei presupposti principali che sono oggettivo, soggettivo e territoriale.
Nei casi dei mercatini online manca il soggettivo in quanto non è presente un negoziante che vende come tale ma due privati...
XBOX VENDUTA
In ogni caso restano disponibili:
1 - PAD WIRELESS ORIGINALE MICROSOFT NUOVO 38€
1 - COMMUNICATOR ORIGINALE MICROSOFT NUOVO 10€
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.