PDA

View Full Version : Mac e TV


jpiero
02-09-2007, 19:47
Non voglio chiedere aiuto su nulla, ma mi è venuta in mente una cosa che si può fare. Mi piacerebbe fare questo post dove elencare i film, serie o qualsiasi altra cosa in tv dove avete compare la mela! (Non gli spot apple ovviamente).

Io inizio con una un pò particolare:

R.I.S - il CSI sfigato italiano per capirci.

Dovevano analizzare il computer di un sospettato, un eMac, ma quando inquadrano lo schermo c'è Windowsssss... (al 90%, sicuramente non era MacOS).

Vedo di trovare testimonianza foto/video.

E voi?

P.S. Per i moderatori: non so se sia la sezione giusta, però penso che altri utenti non mac non ci fanno caso a questa cosa.

jedipro88
02-09-2007, 20:07
Il diavolo veste prada (Cinema display e tastiera)
One Tree Hill (alcuni protagonisti possiedono computer Apple camuffati in qualche maniera, ricordo qualche Macbook Pro e un imac vecchio tipo)

MacNeo
02-09-2007, 20:08
ho il vago sospetto che esista già un elenco simile da qualche parte...
avete controllato?

jpiero
02-09-2007, 20:21
ho il vago sospetto che esista già un elenco simile da qualche parte...
avete controllato?

Ma dici su internet o sul forum? Da due anni che sono iscritto non ho mai visto qualcosa del genere sul forum, poi magari mi è sfuggito.

MacNeo
02-09-2007, 20:26
su internet dico

è uno di quegli argomenti "classici" che si ripropongono sotto varie forme ogni XY mesi.

edit.
Esempio:
http://www.tevac.com/search.php?query=Unidentified+Macintosh+Object&type=all&mode=search

FAM
03-09-2007, 01:07
In Blade Trinity ci sono così tanti PowerMac, Cinema Display e PowerBook che vien quasi il voltastomaco :asd:
Anzi, c'è pure uno spot di iTunes+iPod mascherato da scena del film :mc:

fede1983
03-09-2007, 08:13
R.I.S - il CSI sfigato italiano per capirci.

:D Se è x questo pure nella "fiction" Carabinieri in caserma su ogni tavolo c'è in bella mostra un bell'iMac...

Nelle nostre caserme è già un miracolo trovare un pc vecchio non più di 2 anni, figuriamoci i Mac...:D

libano
03-09-2007, 19:13
anche nel telefilm di canale 5 "nati ieri"(quello ambientato in pediatria a roma) il primario aveva un imac(la lampada)