View Full Version : Utilizzare internet in un locale senza linea
Salve a tutti, ho un problema e spero possiate aiutarmi. A breve dovrei comprare un palmare per poter utilizzare internet. Il fatto č che dovrei usarlo nel negozio in cui lavoro, in cui non si prende nemmeno un po' di linea. L'operatore che ha pių linea č H3G, ma non pių di tanto. Sapete se e come posso risolvere il problema in modo semplice ed economico? Grazie
Frankie_r
02-09-2007, 20:39
Esistono degli amplificatori di segnale, ma personalmente non mi fiderei moltissimo ad utilizzarne uno. Altre soluzioni non ce ne sono, a meno che non colleghi un router wireless alla presa telefonica del negozio, ma a quel punto ti conviene utilizzare un notebook per navigare...
ilratman
02-09-2007, 20:42
Salve a tutti, ho un problema e spero possiate aiutarmi. A breve dovrei comprare un palmare per poter utilizzare internet. Il fatto č che dovrei usarlo nel negozio in cui lavoro, in cui non si prende nemmeno un po' di linea. L'operatore che ha pių linea č H3G, ma non pių di tanto. Sapete se e come posso risolvere il problema in modo semplice ed economico? Grazie
beh per navigare basta veramente pochissimo segnale anche una sola tacca per cui collegati con 3 tranquillamente, basta che non vai in roaming.
ma veramente non prende la tim e prende la 3?
io in ufficio uso la tim e mi trovo benissimo con la tre ogni tanto va in roaming per cui non potrei usarla.
al limite metti il cell furoi dal negozio e ti colleghi in bluetooth.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.