PDA

View Full Version : Halo 2.

xenom
02-09-2007, 12:34
Ho appena finito di giocare ad halo2 .Ci sono rimasto di merda. Ma stiamo scherzando? Saranno state 20 ore, no ma che dico, 15 ore di gioco totali.

no veramente... ormai i giochi non durano più niente... che schifo :doh:

GrayFox
02-09-2007, 13:29
Ho appena finito di giocare ad halo2 .Ci sono rimasto di merda. Ma stiamo scherzando? Saranno state 20 ore, no ma che dico, 15 ore di gioco totali.

no veramente... ormai i giochi non durano più niente... che schifo :doh:

Personalmente non ci ho giocato, un po' al primo su xbox ma col pad non mi trovavo e poi ho venduto la console perchè sono uno vecchia guardia da mouse e tastiera. Il pad lo trovo comodo per tutto fuorchè fps e rpg e via discorrendo.

Tornando alla questione: di Halo ho sempre e solo sentito parlare stra-bene. Hai considerato le potenzialità offerte dalle gioie del multiplayer? Online logicamente. Questo gioco mi pare supporti gaming online, il che aumenta a dismisura le potenzialità di un buon fps. Io a certi giochi manco ho giocato il singleplayer, preferisco di gran lunga cimentarmi in interminabili sessioni multy. Se è ben curato, e penso che halo lo sia, ce ne sono di ore di gioco spettacolo ancora..........

xenom
02-09-2007, 13:35
Si si il primo halo mi è piaciuto un botto. So che il multiplayer il secondo rulla da paura, ma a me interessava anche il single... pensavo un qualcosa in più, il singleplayer del primo mi è piaciuto molto, speravo che il 2 fosse all'altezza :doh:
in pratica halo 2 serve solo per il multiplayer :asd:
il single l'hanno fatto di contorno, come UT2004 :stordita:

Com4
02-09-2007, 14:06
15-20 ore per un fps è assolutamente in media ultimamente.
e personalmente con il poco tempo che ho le trovo pure eccessive. 8-10 ore per me sono l'ideale ;)

xenom
02-09-2007, 14:21
15-20 ore per un fps è assolutamente in media ultimamente.
e personalmente con il poco tempo che ho le trovo pure eccessive. 8-10 ore per me sono l'ideale ;)

si appunto, ultimamente gli FPS fanno veramente pena come longevità. Puntano tutto sulla grafica e la longevità se ne va a donnine. Spero che bioshock non segua lo stesso esempio :doh:

cmq mi sa che sono meno di 20 ore di gioco halo 2... sono 12 livelli, un livello lo finisci in 30-40 minuti :stordita:

Il primo halo aveva una longevità sufficente.

Arnold101
16-09-2007, 02:07
edit: risolto

ZANA41
16-09-2007, 10:24
half life 2 le avra anche superate le 20 ore che dite???
non finiva piu....

[Alex]
16-09-2007, 12:27
è proprio vero, i giochi di oggi sono tutti cortissimi, anche da finire con il massimo della dificoltà, l'unico che ho trovato davvero lunghissimo è FM2

ciao;)

hicks82
24-09-2007, 15:37
il single l'hanno fatto di contorno

Alla faccia del contorno, io ci sto ancora giocando e mi sa che mi manca poco per finirlo......praticamente non riesco a staccarmi.
Se tutti gli fps fossero così di "contorno" allora son tutti capolavori.
E' un gioco della madonna imho, immersivo, emozionante, giocabilità ai massimi livelli e curato nei mimini particolari (per l'epoca e non solo graficamente ma tutto l'insieme) e non il solito fps pompato graficamente ma al lungo andare ripetitivo e palloso (tipo i vari Doom 3, Quake e Far Cry).

Xilema
24-09-2007, 19:00
Il problema vero è che Halo 2 è una pattumiera, davvero un gioco scandaloso ed agghiacciante.

[Alex]
24-09-2007, 19:08
Il problema vero è che Halo 2 è una pattumiera, davvero un gioco scandaloso ed agghiacciante.

adesso non esageriamo, non sarà un capolavoro, ma non è nemmeno da buttare via

Xilema
24-09-2007, 19:18
;18850539']adesso non esageriamo, non sarà un capolavoro, ma non è nemmeno da buttare via

Non ho mai sopportato la serie di Halo, ma cacchio, ho visto Halo 2 su Vista... e mi è venuto da vomitare.
Grafica scandalosa, prestazioni scadenti e gameplay banale.
Meglio che taccia per sempre, altrimenti rischio di dire cose brutte.
C' è di peggio, sicuro, ma per un gioco che veniva definito il non plus ultra per X-BOX... mamma mia...

[Alex]
24-09-2007, 19:26
Non ho mai sopportato la serie di Halo, ma cacchio, ho visto Halo 2 su Vista... e mi è venuto da vomitare.
C' è di peggio, sicuro, ma per un gioco che veniva definito il non plus ultra per X-BOX... mamma mia...

su pc non l'ho visto quindi non saprei che grafica potrebbe avere, anche su xbox è vero non aveva una gran grafica, però a mio parere oltre alla grafica c'è anche altro, anche se comunque una buona grafica non guasta mai ;)

john18
24-09-2007, 19:33

Diciamo che hanno fatto uscire un gioco,su vista,convertito pari pari dalla xbox,senza alcuna miglioria di sorta!Diciamo che hanno messo il minimo impegno nella conversione,prendendo per i fornelli la gente con la fantomatica esclusiva per vista.La cosa faceva pensare ad un super-gioco,ma in realtà è una schifezza!;)

hicks82
24-09-2007, 21:05
Diciamo che hanno fatto uscire un gioco,su vista,convertito pari pari dalla xbox,senza alcuna miglioria di sorta!Diciamo che hanno messo il minimo impegno nella conversione,prendendo per i fornelli la gente con la fantomatica esclusiva per vista.La cosa faceva pensare ad un super-gioco,ma in realtà è una schifezza!;)

Su questo ti do ragione, è stata solo un'operazione commerciale per vendere Vista sfruttando il franchise Halo.......non mi sorprende se molta gente appena lo vede lo molla subito visto la grafica "agghiacciante" (così come viene commentato).....però tenendo conto che è un gioco di 3 anni fa ed è stato sviluppato su un'hardware già nel 2004 vecchio di 2 anni e mezzo.....trovatemi su Xbox un gioco tecnicamente così....
Grafica a parte, musiche stupende, trama coinvolgente, immersione totale e un ritmo di gioco che ti prende grazie anche all'assenza di situazione morte e buttate lì.
Tutto imho naturalmente.
:D

trentemoller
24-09-2007, 22:54
e non il solito fps pompato graficamente ma al lungo andare ripetitivo e palloso (tipo i vari Doom 3, Quake e Far Cry).

far cry ripetitivo e palloso? ma c'hai giocato?

quoto, la grafica fa pena sembra quasi halo 1 dai :D

fluke81
24-09-2007, 22:59
l'ho finito pure io,beh ormai la media è questa giochi con la longevita come il primo half life o anche il primo halo stesso difficilmente ne fanno piu.
Comunque a me è piaciuto abbastanza,la grafica si è quella che è pero il resto non è male.il gameplay con mouse + tastiera l'hanno adattato bene rispetto al pad,la trama è molto bella imho e le musiche sono fantastiche

hibone
29-09-2007, 03:10
ma per caso halo 2 aveva i dialoghi in italiano?!