PDA

View Full Version : Tim Tribu' a vitamine.

c1b9
02-09-2007, 10:41
Scusate ma io ho un dubbio sulla Tim Tribu' a vitamine.
Attualmente parlo parecchio con un paio di numeri Tim e vorrei passare a questo profilo.
Ora ho il profilo 0cent mi sembra si chiami.
Ma io chiedevo:
Come si fa a stabilire CHI SONO I NUMERI APPARTENENTI A ALLA TRIBU?
Voglio dire,in fase di attivazione del profilo l'utente inserisce dei numeri tim e quelli diventano appartenenti della Tribu?
Oppure chi si chiama deve avere anch'esso l'opzione Tim tribu' attivata per far parte della tribu?
Spero di essermi spiegato.
QUesta cosa non mi č riuscito di trovarla da nessuna parte.
Grazie

Qwertid
03-09-2007, 11:26
Esatto.. Le persone che chiami devono avere attivata la tim tribų, o quella in versione standard o quella che va a vitamine.. Non devi comunicare assolutamente nulla al momento dell'attivazione.. Devi solo fare un sondaggio tra i tuoi amici :D

Doctor_46
04-09-2007, 18:30
ma conviene questo passaggio?
io uso molto gli sms, avrei maggior risparmio?
non capisco bene come funziona :)

Qwertid
04-09-2007, 20:11
Allora: questa tariffa ti č molto conveniente se e solo se hai molti numeri (quelli che chiami o messaggi di solito) che hanno come piano tariffario o la tim tribų "standard" o quella a vitamine.. In questo caso come si fa?

Puoi comprare le vitamine: esistono vitamine per voce,sms,mms ed internet. Ogni vitamina costa 25 cent e ti da diritto a:

1) Vitamina per la voce: 1000 minuti di chiamata al giorno, senza scatto alla risposta, verso le numerazioni tribų

2) Vitamina per gli sms: 1000sms gratis verso le numerazioni tribų

3) Vitamina per gli mms: 1000mms gratis verso le numerazioni tribų

4) Non lo so non la uso :D

Quindi se ad esempio, vuoi chiamare e mandare messaggi verso i tribų spendi 2 vitamine, quindi 25+25=50cent e cosė via per tutte le combinazioni che attivi.

La vitamina si compra automaticamente nel momento in cui tu mandi un sms,mms o chiami un numero tribų ;) Non devi far nulla

In pių se fai il passaggio da altro operatore e attivi la tribų a vitamine hai a disposizione 60 vitamine gratis da usare come preferisci in 2 o 3 mesi se mi ricordo bene ;)

Se usi questa tariffa verso numerazioni non tribų, non ti č per niente conveniente :D

Per altre informazioni leggi qui : http://www.tim.it/consumer/c364/i2361/o2936_29534/tariffa.do#sei

hellohaka
05-09-2007, 10:34
Allora: questa tariffa ti č molto conveniente se e solo se hai molti numeri (quelli che chiami o messaggi di solito) che hanno come piano tariffario o la tim tribų "standard" o quella a vitamine.. In questo caso come si fa?

Puoi comprare le vitamine: esistono vitamine per voce,sms,mms ed internet. Ogni vitamina costa 25 cent e ti da diritto a:

1) Vitamina per la voce: 1000 minuti di chiamata al giorno, senza scatto alla risposta, verso le numerazioni tribų

2) Vitamina per gli sms: 1000sms gratis verso le numerazioni tribų

3) Vitamina per gli mms: 1000mms gratis verso le numerazioni tribų

4) Non lo so non la uso :D

Quindi se ad esempio, vuoi chiamare e mandare messaggi verso i tribų spendi 2 vitamine, quindi 25+25=50cent e cosė via per tutte le combinazioni che attivi.

La vitamina si compra automaticamente nel momento in cui tu mandi un sms,mms o chiami un numero tribų ;) Non devi far nulla

In pių se fai il passaggio da altro operatore e attivi la tribų a vitamine hai a disposizione 60 vitamine gratis da usare come preferisci in 2 o 3 mesi se mi ricordo bene ;)

Se usi questa tariffa verso numerazioni non tribų, non ti č per niente conveniente :D

Per altre informazioni leggi qui : http://www.tim.it/consumer/c364/i2361/o2936_29534/tariffa.do#sei

Io ho ricevuto un sms che diceva che dal 17 settembre chiamare i numeri non Tribų costerā 19 cents al minuto senza scatto con tariffazione a secondo,cosė come č la TimClub.Quindi per me diventerā una buona tariffa anche per chiamare tutti gli altri numeri.

Doctor_46
05-09-2007, 14:59
grazie della precisazione