View Full Version : cerco stampante multifunzione (fotocopiatrice e scanner) con cartucce singole e ...
ottima scelta...
Sto per comprare anch'io la HP c4280, anche se non per me, quindi... iscritto! :D
L'unica alternativa a quel prezzo era una epson dx4xxx, per me avrei preso quella, ma siccome è per una persona che stamperà raramente preferisco HP per la questione degli ugelli...
Ovviamente sono interessato al discorso cartucce...
Se qualcuno trova delle buone offerte faccia sapere!!
ciao!
ottima scelta...
grazie!
ero un po' dubbioso visto che non sembra proprio un fulmine a stampare...
cmq presa per 77eur trasporto incluso, buona così
magari si può aprire un thread apposta per confrontarsi sulle cartucce e i sistemi di ricarica, visto che vedo che è abbastanza popolare...
ciao!
oggi improvvisamente mi è saltata la Epson Stylus COlor 880:( , e urge una stampante inkjet quanto prima.
Cerco una Multifunzione (Stampante,Fotocopiatrice, Scanner), da utilizzare prevalentemente per stampare e fotocopiare testi in B&N e a colori. Certo che se capita di dover stampare qualche foto, bisogno he se la cavi.
Deve esserea manutenzione zero , e che si possa reperire facilmente le cartuccie compatibili.
Come ordine di stampe sarò sulle 300 al mese.
ciao egrazie per i suggerimenti
UP devo comprare entro oggi...un aiuto grazie:D
al prezzo che c'è oggi la hp 4280 è ancora più conveniente di prima. io la pagai 99 adesso viene sulle 70...
al prezzo che c'è oggi la hp 4280 è ancora più conveniente di prima. io la pagai 99 adesso viene sulle 70...
come ti stai trovando con questa multifunzione?
ciao
ha una cartuccia per colore?
si trovano compatibili?
ciao
ho letto un po il 3d ma ora ho ancora piu' confusione :D
ero tentato da una epson dx4400 ma leggo che non è gran che..
mi servirebbe una stampante multifunzione per stampare e fotocopiare davvero poche pagine al mese diciamo sempre BN, raramente a colori.
consigli?
ah fondamentale per me trovare la cartuccia compatibile a poco presso, almeno il nero.
fiono ad ora ho comprato solo cartucce originali anche perchè le trovo a prezzo ottimo. la nera a 13 euri e quella a colori a 15.
a me serve principalemte per stampare molto testo, percui volevo sapere se nella 4280 , esistono sia i colori fotografici che normali.
Inoltre quali sono le differenze tra la 5180 e la 5280?
Io cerco un oggeto qnche con una buona risoluzione dello scanner che nella 4280 mi sembra sia solo 600x600 dpi
ciao e grazie
certo che nella 4280 esistono sia i colori fotografici che i colori normali. se mandi in stampa da pc puoi settare il tutto da li, se invece devi fare delle copie hai anche la scelta della qualità di stampa da effettuare.
se nn mi ricordo male la differenza sostanziale tra la 5280 e la 5180 sta nella velocità di stampa.
con la 4280 ho fatto delle ottime scanzioni. non mi posso lamentare. poi, naturalmente dipende dalle esigenze personali...
cosa ne dite della BROTHER DCP 560 CN?
Ha le testine integrate nella cartuccia? le compatibili si trovano a prezzi ragionevoli?
ciao
Devo comprare una stampante nuova multifunzione con fax.
Sono indeciso sulla epson dx9400f o la Hp Officejet J5785.
La seconda mi sembra meno performante e ha dei costi di manutenzione maggiori.
Voi cosa mi consigliereste?? Grazie
stamani ho preso la DCP-560CN era in offerta a 99,99 euro
Sembra fatta proprio bene, e direi che per quello che ci devo fare è l'ideale.
Inoltre con il cassetto nella parte superiore è molto comoda.
appena la installo vi faccio sapere.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1656592
thread ufficiale hp 4280
ciao a tutti, ho trovato queste stampanti:
- HP officejet J5780
- Canon pixma MX300
- Epson DX7000F
possibilmente sarebbe meglio avere le 3 cartucce colore separate, come Epson, mentre su HP e Canon sono insieme.
ne vorrei una che ha la possiblità di cambiare testine o con testina integrata nella cartuccia, ma sui siti non è scritto nulla a riguardo.
credo che HP abbia le cartucce con testina su tutti modelli.
ma Canon ed Epson?
Berseker86
18-02-2008, 07:10
Ciao a tutti, ero in procinto di comprarmi una stampante ink-jet visto che ora ho solo una laser di fascia bassa e ultimamente è nata l'esigenza di stampare anche roba a colori..
ero indirizzato su HP 5180 o 5280 solo che entrambe hanno caratteristiche che mi servirebbero, ma che non sono su entrambe..
- cartucce con testina integrata (solo 5280)
- stampa in rete (solo 5180) (questa però potrei anche sorvolare)
- cartucce colori separati (solo 5180)
- stampa su cd\dvd (solo 5280? chiedo a voi)
sono indeciso perchè da una parte sarebbe preferibile per me la 5280 visto che non la userei tantissimo (e quindi la storia delle testine è a vantaggio della 5280) ma le cartucce singole e la ethernet ce le ha solo la 5180 (che però ha le testine integrate).. voi cosa mi consigliate? altri modelli magari?
grazie
Corona-Extra
12-04-2008, 11:11
ciao a tutti
sono interessato ad acuistare la stampante hp C6280.
Come funziona la connettività di rete?
per le stampe non dovrebbero esserci problemi, ma per le scansioni?
al momento ho sempre una multifunzione hp collegata tramite usb e per poter usare lo scanner ho dovuto installare il software.
dovrò installare il software su tutti i pc in rete per poter usare lo scanner?
grazie
GIOINT237
12-04-2008, 11:28
Ciao a tutti, ero in procinto di comprarmi una stampante ink-jet visto che ora ho solo una laser di fascia bassa e ultimamente è nata l'esigenza di stampare anche roba a colori..
ero indirizzato su HP 5180 o 5280 solo che entrambe hanno caratteristiche che mi servirebbero, ma che non sono su entrambe..
- cartucce con testina integrata (solo 5280)
- stampa in rete (solo 5180) (questa però potrei anche sorvolare)
- cartucce colori separati (solo 5180)
- stampa su cd\dvd (solo 5280? chiedo a voi)
sono indeciso perchè da una parte sarebbe preferibile per me la 5280 visto che non la userei tantissimo (e quindi la storia delle testine è a vantaggio della 5280) ma le cartucce singole e la ethernet ce le ha solo la 5180 (che però ha le testine integrate).. voi cosa mi consigliate? altri modelli magari?
grazie
anch io sn in procinto di acquistare l hp,ma tra le 2 e' meglio la 5180....
luchador80
01-06-2008, 20:45
ragazzi mi sapete dire se la hp c4380 e la c5280 funzionano anche se le cartucce dei colori sono esaurite?
grazie!
schumi84
15-01-2009, 15:26
ragazzi sarei interessato ad una multi, per stampe da ufficio, qualche foto piccola,nn tantissime, con attacco o ethernet o wireless, con cartucce facilmente ricaricabili, magari no sponge (ottime penso), importo max 150€.
una epson sx400 wifi che dite?
cristian3371
19-01-2009, 16:04
ciao a tutti mi sapete dire qualcosa sul modello hp c4485 è meglio della c4280:)
cosa ne pensate della HP Photosmart C5390 ?
Speedy L\'originale
07-06-2009, 13:01
ho una Photosmart C5390 da qualche giorno e devo dire che mi trovo bene sia nella stampa di semplici documenti d'ufficio e sia le stampe fotografiche (ho preso questo modello principalmente per stampare le mie foto). se vuoi sapere altro, chiedi pure...ciao
Non pensi che dopo + di 5 Mesi da quando ha fatto quella domanda, l'utente che l'ha fatta (raul) abbia già risolto in qualche modo questo suo dubbio?
Io il dubbio ce l'ho.... :D
come ti trovi con la C5390? sono indeciso se prenderla o meno... diciamo che la vorrei per il fatto che ha le cartucce dei colori separate. Funziona tutto bene? Lo scanner com'è?
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.