View Full Version : [VI+Sped] chip Bios Epox 8rda3+
cerco chip del Bios di una vecchia gloria su nForce 2 ultra: una Epox 8rda3+ :D
o se qualcuno che ce l'ha ancora in attività mi potesse fare il favore di flasharmi la mia vecchia eprom :mc:
dado2005
02-09-2007, 10:23
A Firenze c'è un negozio-laboratorio che per 12 euro ti riprogramma la EEPROM del bios.
Con google fai una ricerca della parola:
recoverybios
e trovi il link al sito del negozio.
Il sito è in multilingua, clicca sulla bandiera italiana.
Vai nella sezione: riprogrammazione bios, colonna sulla destra della home page.
Ciao.
P.S.
Vendono anche i chip del bios non programmati o programmati(ovviamente, in questo caso, devi fornirgli il file da programmare o il link al file).
si grazie, conosco lo shop, ma non essendo sicuro al 100% dipenda solo dal bios vedevo se trovavo qualcuno magari che ne aveva una rotta e se ne disfava per una cifra simbolica, al limite lo farò riprogrammare ;)
Leland Gaunt
07-09-2007, 00:04
ciao ho una di queste epox ferma perchè si sono rotti i supporti del socket per i dissy...chiaramente perfettamente funzionante, pertanto te la spedirei per 15€
ciao ho una di queste epox ferma perchè si sono rotti i supporti del socket per i dissy...chiaramente perfettamente funzionante, pertanto te la spedirei per 15€
domani devo fare un'ulteriore prova e poi ti so dire ;)
comunque potrebbe interssarmi :)
Assenzio70
08-09-2007, 12:57
Up!
ma dai! mandami il chip, te lo riflasho gratis col programmatore eeprom!
ma dai! mandami il chip, te lo riflasho gratis col programmatore eeprom!
per vie traverse ieri sono riuscito a mettere le mani su una mobo identica e purtroppo il problema non dipende dal Bios :( quindi abbandono la ricerca visto che il proprietario ha deciso un upgrade mobo+cpu vista l'occasione.
ringrazio tutti per le offerte in particolare per la disponibilità di Assenzio70 :mano: terrò presente il tuo nick in caso di problemi futuri ;)
si può chiudere...
buona domenica a tutti :)
Assenzio70
09-09-2007, 16:03
per vie traverse ieri sono riuscito a mettere le mani su una mobo identica e purtroppo il problema non dipende dal Bios :( quindi abbandono la ricerca visto che il proprietario ha deciso un upgrade mobo+cpu vista l'occasione.
ringrazio tutti per le offerte in particolare per la disponibilità di Assenzio70 :mano: terrò presente il tuo nick in caso di problemi futuri ;)
si può chiudere...
buona domenica a tutti :)
ma figurati! per così poco. buona domenica anke a te e al resto del forum! ciao ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.