GTO286
31-08-2007, 22:50
Salve a tutti.
Come anticipato nel titolo,vorrei se possibile da voi un consiglio su come poter dissipare il mio nuovo processore(qx6800 go).
Premetto,non e da molto che "smanetto" sui pc,ma da quando o iniziato a leggere i forum,questo vostro e quello che mi e piaciuto di piu,il piu competente e completo(e non lo dico per entrare nelle vostre grazie).
Tornando a noi,vorrei passare a liquido,e vorrei sapere da voi se qualcuno a qualche sistema in mente da consigliarmi.
la mia configurazione e:
mb - striker extreme
cpu - qx6800 step go
ram - 2 gb corsair 800 mhz
vga - evga 8800 ultra superclocked(655/2250)
ali - coolermaster 850w
hd - 400gb sata2 16 mb
questo e tutto.ditemi come vi sembra l'insieme.
ps:l'eventuale raffreddamento,e da intendersi per cpu e vga(per adesso 1,ma in futuro vorrei uno sli).
grazie a tutti in anticipo:)
Come anticipato nel titolo,vorrei se possibile da voi un consiglio su come poter dissipare il mio nuovo processore(qx6800 go).
Premetto,non e da molto che "smanetto" sui pc,ma da quando o iniziato a leggere i forum,questo vostro e quello che mi e piaciuto di piu,il piu competente e completo(e non lo dico per entrare nelle vostre grazie).
Tornando a noi,vorrei passare a liquido,e vorrei sapere da voi se qualcuno a qualche sistema in mente da consigliarmi.
la mia configurazione e:
mb - striker extreme
cpu - qx6800 step go
ram - 2 gb corsair 800 mhz
vga - evga 8800 ultra superclocked(655/2250)
ali - coolermaster 850w
hd - 400gb sata2 16 mb
questo e tutto.ditemi come vi sembra l'insieme.
ps:l'eventuale raffreddamento,e da intendersi per cpu e vga(per adesso 1,ma in futuro vorrei uno sli).
grazie a tutti in anticipo:)