View Full Version : Possibile Bug, Testate anche voi e postate
Dunque già su due pc diversi, un Core 2 Duo E6400 con 2 giga di ram e un notebook core duo con un giga di ram ho notato che vista non riesce ad istanziare più di 79 processi pur avendo ancora ram libera. Guardate la screen. Provate anche voi, perchè se così fosse sarebbe un bug grosso come una casa.
Per testare basta aprire un bel po' di finistre di Internet Explorer. Difatti più di quello che ho aperto non riesco ad aprire e la finestra di IE mi rimane bianca
http://www.lucaiodice.com/store/Bug.png
Sono arrivato a 115, a me bastano !
Pandrin2006
31-08-2007, 18:36
Nessun bug
Jammed_Death
31-08-2007, 19:26
eh, se lo vuoi chiamare bug...prova a farti dare 79 pizzicotti e poi mi dici come reagisci :asd: :asd: :asd: :asd:
a me succede su due pc e sto cercando di capire se è un problema mio, di qualke driver o di vista.
Mi e' capitato infatti varie volte di aprire più di un tot di finestre di ie, più di un tot di tabs e di ritrovarmi impantanato. Però ho notato che con dei driver del chipset più recenti arriva a 84. Quello che mi stupisce è che su xp non succeda
innominato5090
01-09-2007, 07:50
il mio masssimo è 81.... ma tu davvero hai bisogno di 79 processi????
edit: ho sbagliato: 81 finestre + i processi in idle ovvero circa 110-115
per fare + velocemente tasto Winodws + e:D :D :D :D la combinazione funziona pure su XP!!!!!!;)
ciao
Non è il numero massimo di processi ad avere quel limite, è il numero massimo di processi associato ad un'applicazione che è limitato. Non è un bug.
PS: riducete l'immagine nel primo post! :mad:
1974benny
01-09-2007, 17:57
Ho provato...si e' piantato il mio cervello prima di vista...:)
Ma come mai capita anche se si aprono molti tabs? Così facendo non aumentano i processi...
Ma come mai capita anche se si aprono molti tabs? Così facendo non aumentano i processi...
Chiedilo a Microsoft, è lei che ha programmato il sistema. :D
Ti dispiacerebbe rimpicciolire lo screen shot che hai postato in prima pagina? Manda il layout del thread a quel paese e non solo nella lettura ma anche nelle risposte. :(
credo che il limitatore sia generico... prima mi è capitato che avevo 20 finestre di ie con un bel po' di tabs, 4 di firefox, illustrator, photoshop, windows mail, emule, msn, winscp e boh qualcos'altro e ho preso il limitatore. Chiudendo 2 finestre di ie poi funzionava tutto correttamente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.