PDA

View Full Version : [BG + MI] Vendo Samsung Photo Frame SPF 07N

70Faramir
31-08-2007, 16:17
Come da oggetto, vendo questo bellissimo oggetto di design nonchè perfettamente funzionante e bello da usare e vedere e ottimo come regalo per un "maniaco dell'hi-tech", ecco le caratteristiche:

Pannello
Area visibile: 7” wide
Luminosità: 350 cd/m2
Rapporto di contrasto: 300:1
Memoria
Integrata (128MB) variabile
Memorie esterne supportate: SD/MMC memory card, CF memory card, USB 2.0 upstream, USB 2.0 downstream
Risoluzione massima
800 x 480
Formati supportati
immagini: JPEG
Musica: MP3
Filmati: MPEG4 ( fino a 720x480, 4Mbps, 30fps )
Network
Scheda di rete integrata: 10/100 Mbps ( RJ45 )
IP Settino: Static/Auto (DHCP)
Alimentazione
Input: AC90~264VAC, 50/60Hz
Consumi: 10W
Dimensioni
Dimensioni ( mm, W*H*D ): 209 x 149 x 78
Imballo ( mm, W*H*D ): 373 x 336 x 111
Peso
Netto (kg): 0.7
Scatola (kg): 1.6

Fotografie del prodotto (dal sito Samsung)

http://www.samsung.com/it/products/photoframe/photoframe/images/lp07_l1.jpg

http://www.samsung.com/it/products/photoframe/photoframe/images/lp07_l2.jpg

L'oggetto è nel suo imballo originale con tutti i suoi accessori: alimentatore esterno, cavo usb e cavo di rete ancora imbustati, lo vendo perchè è un doppio regalo (quando sei appassionato di tecnologia tutti finiscono con il regalarti le stesse cose :muro: )

Sottolineo che, a parte il design raffinato, a differenza della maggioranza delle cornici multimediali di altri produttori che supportano solo SD, questo prodotto ha sia lo slot per SD che quello per Compact Flash, oltre ad una presa USB (per attaccarci le chiavette USB) e la scheda di rete 10/100 integrata che significano riproduzione di una quantità sterminata di foto in diverse modalità slideshow...

Prezzo:

navigando velocemente in internet ho visto che i prezzi sono questi:

Trovaprezzi (http://www.trovaprezzi.it/prezzo_altro-fotografia_spf_07n.aspx)

Kelkoo (http://shopping.kelkoo.it/ctl/do/search?siteSearchQuery=SPF+07N&fromform=true)

di conseguenza, scorporando l'iva si ottiene un prezzo di 190€, io lo vendo a 160€

Condizioni:

- Purtroppo non ho lo scontrino ma in caso di problemi mi ha detto la persona che me l'ha regalato che basta darlo a lui per farlo riparare
- Per questo motivo NON intendo spedire a meno che voi:
1) Rinunciate alla garanzia
2) In caso di problemi abbiate intenzione di pagare le spese di spedizione per farmelo avere e poi per riaverlo indietro

Se avete domande o curiosità non esitate a chiedere...
Fate pure proposte di scambio se avete qualcosa di interessante....

Priorità:
- Chi accetta il mio prezzo
- Chi ritira in zona Bergamo

70Faramir
31-08-2007, 16:25
visto che arriva il week end, non assicuro di poter vedere il forum quindi se avete richieste pazientate fino a lunedì...

Grazie! :)

70Faramir
03-09-2007, 07:34
up!

70Faramir
04-09-2007, 08:18
up! abbassato prezzo di vendita!! :D

furiacdg
04-09-2007, 08:39
Ciao,

mi spieghi il funzionamento con la scheda di rete ?
Serve solo a copiare roba dentro il frame oppure può andare a pescare su fileserver esterni (nas) ?

grazie

70Faramir
04-09-2007, 08:59
Ciao, sinceramente non lo so, io lo uso a casa e a casa non ho un NAS... ;)

quello che ho trovato sul manuale del prodotto è questo:

"With a networked digital photo frame, you can collect several of your photo albums and family albums into
one location.
This digital photo frame uses images stored on Server. You do not need a mass storage device to manage your
photos. This provides a clean and convenient way to manage your photos"

"Enjoy your photos using a variety of effects
With your networked digital photo frame, you can also use various effects that Server provides such as decorating
photos, adding music, and creating an image set.
You can send your photos to a networked digital photo frame of a family member or friend at a remote location."

Se vuoi posso provare a vedere come funziona...

furiacdg
04-09-2007, 09:21
Grazie per le info.

Il prodotto che vendi è stupendo, peccato per il prezzo oggettivamente elevato.
Se il prezzo è ulteriormente trattabile ci faccio un pensierino ..

70Faramir
04-09-2007, 10:00
Grazie per le info.

Il prodotto che vendi è stupendo, peccato per il prezzo oggettivamente elevato.
Se il prezzo è ulteriormente trattabile ci faccio un pensierino ..

E' vero, il prezzo è elevato, ma ho visto altri photo frame e la differenza è visibile a occhio nudo, sia nei materiali che nelle funzionalità, basti pensare alla risoluzione 800x480 (tanti photo frame non indicano la risoluzione che alla fine è fondamentale per riprodurre le foto) o alla possibilità di collegare e utilizzare una penna usb wireless per utilizzarlo in rete senza fili...

in definitiva lo vendo ben 70€ sotto al prezzo di mercato ed è praticamente nuovo...

acipsut
16-09-2007, 22:32
ciao sarei interessato alla cornice. L'imballo è perfetto? Fammi sapere urgentemente. Ciao

70Faramir
25-09-2007, 10:17
scusa il ritardo nella risposta ma ho fatto una settimana di ferie in cui ho anche venduto l'oggetto fuori dal forum...

scusami ancora per il ritardo!

Si può chiudere il thread!