PDA

View Full Version : Fastweb Full, mi prendono in giro ?

Luca87
30-08-2007, 19:37
Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione nel caso mi scuso....

Ieri mi ha contattao fastweb poponendomi l'abbonamentocosì composto:

fastweb full 0€

giorno e notte (internet) 31€

italia senza limiti (telefonate) 11€

TOT 42€ al mese

Premetto che tramite verifiche dallo stesso sito fastweb e verifiche sul pc del mio vicino di casa, la mia abitazione è già raggiunta dalla FIBRA...

Oggi ho controllato sul sito per vedere lo stato dell'attivazione, e sorpresa...

" Tipologia di contratto: ADSL "; ed a completare l'opera: "ato di attivazione del servizio
Per problemi indipendenti da FastWeb e' stata posticipata la data dalla quale sara' possibile processare la sua richiesta di attivazione. La invitiamo a verificare nuovamente tra 3 gg"

alla fine mi attivaranno la fibra o sta ADSL ???

aiuto

grazie

marcoxp
30-08-2007, 20:20
Ovvio, oggi è cambiata l'offerta e probabilmente i sistemi saranno giù e processeranno la tua PDA con le nuove tariffe e modalità.

Luca87
30-08-2007, 21:31
perdonami, non ho capito la tua risposta

marcoxp
30-08-2007, 21:54
Volevo dire che oggi hanno presentato la nuova offerta, completamente diversa da quella che hai attivato...
...quindi tutti i sistemi e processi forse sono bloccati per il fatto che devono aggiornare le strutture IT alla nuova offerta.
E'probabile che ti propongano i nuovi prodotti presentati oggi, o che dai prossimi giorni avrai informazioni più precise e dettagliate riguardo il tuo stato di attivazione...

Luca87
30-08-2007, 22:02
ah ok...scusa

comunque io di cartaceo ancora non ho firmato nulla quindi se tentano di installarmi l'adsl posso mandarli a ca.....e a meno che non mi mettano la fibra