PDA

View Full Version : Ahime' mi tocca

Giulian81
30-08-2007, 17:51
Premetto che ho sempre sorriso sui ragazzi che chiedevano consigli sul forum su come abbordare una ragazza. Stavolta tocca farlo anche a me perchè la situazione è complicata e volevo un vostro parere.

La mia vicina di casa per vari problemi ha fatto venire ad abitare da lei una sua nipote. Avevo notato questa cosa pero' sta raga la vedevo sempre da lontano e non ci davo peso. Oggi per discutere di una cosa burocratica relativa alla strada che abbiamo in comune, questa tizia è venuta a casa e si è portata pure la nipote. Questa si è presentata da me tutta attillata, sandalo col tacco e tutta fashion. Vedendola da vicino la mia mascella stava per staccarsi.

ah da premettere che io invece sembravo uno zingaro...barba lunga capello arruffato e pantaloncino corto bordeaux...

Ora mi chiedo alle 16 del pomeriggio non puoi star vestita cosi' sei venuta cosi' perchè sai che c'ero io...no? Poi una volta a casa mia mi guardava con insistenza e rideva ad ogni cazzata che sparavo...
Ora a questa qualche volta l'ho vista in compagnia di un ragazzo ma non potrei giurarci che fosse il fidanzato...

La tipa in questione sta sempre in casa co' sta zia...e per strada non la becco mai....come dovrei comportami secondo voi?

PaulLevesque
30-08-2007, 17:58
Quanti anni ha? Te sei dell'81 giusto?

asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
30-08-2007, 18:16
ah da premettere che io invece sembravo uno zingaro...barba lunga capello arruffato e pantaloncino corto bordeaux...

asd :D

Giulian81
30-08-2007, 18:20
Quanti anni ha? Te sei dell'81 giusto?

età indecifrabile dai 20 ai 24 credo

Vinc86
30-08-2007, 18:53
nn so ma devi darti da fare...invitala fuori, suona alla sua porta con una scusa del cazzo e parlaci un pò...
cristo fai qualcosa:O :D

n3xus
30-08-2007, 19:01
se è venuta a casa tua un po di confidenza puoi già permettertela quindi non vedo dov'è il tuo problema!
Cerca un suo sguardo, se sta al gioco allora fatti avanti senza troppe rogne!

Bollita
30-08-2007, 19:05
mmmh la scusa dello zucchero!!!!
Vai a casa sua le suoni e le dici che hai finito lo zucchero e se può imprestartene un po', poi dopo che hai preso lo zucchero ti giri verso di lei e le chiedi se vuole venire a prendere il caffè :D

DvL^Nemo
30-08-2007, 19:06
La tipa in questione sta sempre in casa co' sta zia...e per strada non la becco mai....come dovrei comportami secondo voi?

Dai la zia devi pure capirla, vuole sistemare la nipote :D

rdv_90
30-08-2007, 19:26
digli che hai finito le patate e se te ne da una lei :O

Giulian81
30-08-2007, 19:34
che cosa difficile OmG...

Se stesse per lo meno tempo a casa...

Come giudicate i suoi comportamenti?

D4rkAng3l
30-08-2007, 19:52
potrebbe tranquillamente essere una stracciacazzi ed è ben noto che le stracciacazzi si vestono attillate e con sandaletti alla moda anche per andare a cagare perchè non sanno vivere senza vestiario da mignotta (quindi non significherebbe nulla)...in più se è zoccola inside fino al midollo sicuramente anche se è venuta a casa tua vestita così solo perchè si tratta della sua divisa da lavoro sicuramente gli ha fatto piacere capire che ti ha addrizzato la banana perchè sono geneticamente delle addrizza banane ma non è detto che poi la prendano sta banana...è una razza che per me potrebbe anche estinguersi...

rdv_90
30-08-2007, 19:58
http://img406.imageshack.us/my.php?image=9788879286626gqi1.jpg

n3xus
30-08-2007, 20:04
che cosa difficile OmG...

Se stesse per lo meno tempo a casa...

Come giudicate i suoi comportamenti?

ad essere sincero può non significare niente, magari veste così anche per andare a dormire, chi lo sa

D4rkAng3l
30-08-2007, 20:05
http://img406.imageshack.us/my.php?image=9788879286626gqi1.jpg

bellissimo quel libro leto fighissimo

sbera
30-08-2007, 20:12
:asd:
cmq quoto il trovare qualche scusa e andare a casa sua http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif

DvL^Nemo
30-08-2007, 20:14
Magari c'e' la zia che la sorveglia :D

TigerMann
30-08-2007, 21:09
potrebbe tranquillamente essere una stracciacazzi ed è ben noto che le stracciacazzi si vestono attillate e con sandaletti alla moda anche per andare a cagare perchè non sanno vivere senza vestiario da mignotta (quindi non significherebbe nulla)...in più se è zoccola inside fino al midollo sicuramente anche se è venuta a casa tua vestita così solo perchè si tratta della sua divisa da lavoro sicuramente gli ha fatto piacere capire che ti ha addrizzato la banana perchè sono geneticamente delle addrizza banane ma non è detto che poi la prendano sta banana...è una razza che per me potrebbe anche estinguersi...

Approvo !... Ecco uno che ha un po' di buon senso finalmente...
E poi questo "zoccolame fashion" non fa per voi, trovatevi una donna in gamba e seria...a queste non va data importanza, vanno bene al massimo per un playboy in cerca di scopate non per un pivellino che chiede consigli sul forum...

airon
30-08-2007, 22:14
Una sola parola castigala!! :oink:

Chiama la zia per la storia della strada in comune. Se ce anche la nipote, direi che è fatta al 99,9%. Prima che vadano via, le chiedi se vuole uscire a prendere qualcosa da bere oppure "gelato", tipo la banana split per esempio :D

Fil9998
30-08-2007, 23:16
ogni non bombata è persa! :O
OSA!

Crux_MM
30-08-2007, 23:27

ESATTAMENTE!
Senti è semplice!La scusa dello zucchero è buona: è palese e sicura quindi tu sai e lei capisce ;)!
Poi se è zoccola inside fatti fare lo sconto!:D
Dai non farti rogne, tranquillo che passa tutto :O!

AH quasi dimenticavo: FOTO :O

innominato5090
31-08-2007, 00:26

mnoga
31-08-2007, 00:49
essisisiisi!
FOTO!

Mr_Cilindro
31-08-2007, 02:03
mmmh la scusa dello zucchero!!!!
Vai a casa sua le suoni e le dici che hai finito lo zucchero e se può imprestartene un po', poi dopo che hai preso lo zucchero ti giri verso di lei e le chiedi se vuole venire a prendere il caffè :D

geniale...

...cmq è arrivato il momento di piombare sia la zia che la nipote...è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo. :cool:

Bastian UMTS
31-08-2007, 08:28
Confermo l'esistenza della razza, dalle mie parti si chiamano rizzacazzi (ne ho castigate un paio :asd:)

danny2005
31-08-2007, 10:29
Vai di zucchero......:O

non capisco sta difficoltà; è venuta da te e vi siete presentati no? E allora? Proprio non vi capisco: se lavora in un bar è perchè c'è gente, vi vergognate e aprite un thread.........questa è a casa........donna in tana va stanata :O

Al max che ti può accadere? Ti apre la zia? Saluti e domandi: vorrei parlare con la straccia.....ehm vabbè dici il nome....
Poi se va male......tanto la vedi poco....ecchessaràmmmaiiiiiiiii

Vai e torna vincitore.....

danny2005
31-08-2007, 10:32
Piuttosto date una mano a me: vicina 44enne del piano di sotto che litiga col marito spesso; e io vorrei portare pace e serenità in quella famiglia coinvolgendola in una sana attività liberatoria e antistress :stordita:

tulnio
31-08-2007, 10:49
A me sem bra che la situazione non sia difficile, anzi mi pare che hai imboccato una strada in discesa :)

Feric Jaggar
31-08-2007, 11:34

Un'analisi tragicamente realistica. :p

In scioltezza: fatti due Martini come prima di un esame, poi va' a scampanare. Qualche cazzata da dire ti verrà in mente. Se davvero c'è tripe for cats, gli argomenti te li darà lei.

SozaBoy
31-08-2007, 12:34
Ma poi io mi chiedo perchè tutta la gente che apre sti thread, alla fine non scrive mai com'è andata :fagiano:

Bah... :stordita:

c'ya :D

elmoro
31-08-2007, 12:35
vai là e chiedile se le va un caffè/aperitivo/4 passi... poi magari il due di picche te lo prendi lo stesso, ma almeno ti sei fatto un martini :D

e poi chissà, magari parlandoci ti accorgi che è insopportabile...

elmoro
31-08-2007, 12:35
Ma poi io mi chiedo perchè tutta la gente che apre sti thread, alla fine non scrive mai com'è andata :fagiano:

sei un po'carogna, eh=:D :D :D

Feric Jaggar
31-08-2007, 12:40

E' vero; tanti consigli, tanta assistenza, tanta solidarietà, e poi nemmeno un grazie, una cartolina... UNA FOTO :oink:

Uhmmm.... forse perchè finisce sempre in 2 di picche? :D

elmoro
31-08-2007, 13:02
forse perchè finisce sempre in 2 di picche? :D

beh, visto che quasi tutti questi thread iniziano con un "wow! mi ha guardato!! dite che si è innamorata di me??", facilino indovinare dove statisticamente potrebbe essere il successo.... :sofico: :sofico:

@ l'autore del thread: non prendertela, menate così ce le facciamo tutti :D

Bollita
31-08-2007, 13:05
geniale...

...cmq è arrivato il momento di piombare sia la zia che la nipote...è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo. :cool:
:O
Confermo l'esistenza della razza, dalle mie parti si chiamano rizzacazzi (ne ho castigate un paio :asd:)
ma che sei ... il trmbatore folle? :asd:
Vai di zucchero......:O

non capisco sta difficoltà; è venuta da te e vi siete presentati no? E allora? Proprio non vi capisco: se lavora in un bar è perchè c'è gente, vi vergognate e aprite un thread.........questa è a casa........donna in tana va stanata :O

Al max che ti può accadere? Ti apre la zia? Saluti e domandi: vorrei parlare con la straccia.....ehm vabbè dici il nome....
Poi se va male......tanto la vedi poco....ecchessaràmmmaiiiiiiiii

Vai e torna vincitore.....

concordo in pieno.. meno pippe mentali e più azione :O
Poi noi femmine ci lamentiamo che voi maschi non ci provate più :muro:
:D

MILANOgirl
31-08-2007, 13:13
potrebbe tranquillamente essere una stracciacazzi ed è ben noto che le stracciacazzi si vestono attillate e con sandaletti alla moda anche per andare a cagare perchè non sanno vivere senza vestiario da mignotta (quindi non significherebbe nulla)...in più se è zoccola inside fino al midollo sicuramente anche se è venuta a casa tua vestita così solo perchè si tratta della sua divisa da lavoro sicuramente gli ha fatto piacere capire che ti ha addrizzato la banana perchè sono geneticamente delle addrizza banane ma non è detto che poi la prendano sta banana...è una razza che per me potrebbe anche estinguersi...preso in pieno :O

Bastian UMTS
31-08-2007, 13:19
ma che sei ... il trmbatore folle? :asd:

No, ma ormai conosco i punti deboli di certe tipe, quindi la "castigata" è d'obbligo quando si può....:asd:

Giulian81
31-08-2007, 13:24
Mi apposto e le faccio una foto...ma è legale tutto ciò?

Bollita
31-08-2007, 13:46
No, ma ormai conosco i punti deboli di certe tipe, quindi la "castigata" è d'obbligo quando si può....:asd:
:asd: maniaco :asd:
Mi apposto e le faccio una foto...ma è legale tutto ciò?

ovvio che no :asd:

Bollita
31-08-2007, 13:48
Piuttosto date una mano a me: vicina 44enne del piano di sotto che litiga col marito spesso; e io vorrei portare pace e serenità in quella famiglia coinvolgendola in una sana attività liberatoria e antistress :stordita:

Vai da loro gli chiedi lo zucchero e gli dici : preferite un termos di camomilla o una bastonata in testa?

Bastian UMTS
31-08-2007, 13:49
:asd: maniaco :asd:

Può darsi, ma vedo che la cosa in generale alle dirette interessate piace...la frase più ripetuta? Sei diverso dagli altri, riesci a farmi sorridere anche quando non me lo aspetto :asd:

PS- Pure io sorrido :oink:

Bollita
31-08-2007, 13:50
Può darsi, ma vedo che la cosa in generale alle dirette interessate piace...la frase più ripetuta? Sei diverso dagli altri, riesci a farmi sorridere anche quando non me lo aspetto :asd:

PS- Pure io sorrido :oink:

:eek: ok questa frase non la dirò mai più :asd:

lukeskywalker
03-09-2007, 17:54
edit

-=]Al3x4W3b[=-
03-09-2007, 18:38
io ogni volta che esco di casa sorrido alla porta di fronte e faccio le pose da mr olympia

Thebaro
03-09-2007, 19:43

bellissima definizione.... :ave: