View Full Version : F.E.A.R nn riesco a montare l'immagine! help!
ho scaricatao F.E.A.R., uno sparatutto horror
nella cartella download c'erano 2 file uno .mds e uno .mdf
le istruzioni dicevano di montare il file con alchool 120%, cosi ho caricato il file .mds sul programma, ma quando ci clicco con il destro e faccio
>> "monta immagine sulla periferica"
mi da errore:
>> "non posso accedere al file"
che devo fare? ho provato con daemon manager..... ma niente da fare anke lui mi da errore... come faccio?? :doh: :doh:
ps:cosiglio a tutti il gioco, è fantastico ! :D
Il Creativo
30-08-2007, 11:02
ho scaricatao F.E.A.R., uno sparatutto horror
nella cartella download c'erano 2 file uno .mds e uno .mdf
le istruzioni dicevano di montare il file con alchool 120%, cosi ho caricato il file .mds sul programma, ma quando ci clicco con il destro e faccio
>> "monta immagine sulla periferica"
mi da errore:
>> "non posso accedere al file"
che devo fare? ho provato con daemon manager..... ma niente da fare anke lui mi da errore... come faccio?? :doh: :doh:
ps:cosiglio a tutti il gioco, è fantastico ! :D
Ti conviene editare il post... e leggere le regole che spiegano di cosa è lecito parlare su questo forum:read: ... altrimenti potresti essere :banned:
Ti conviene editare il post... e leggere le regole che spiegano di cosa è lecito parlare su questo forum:read: ... altrimenti potresti essere :banned:
ma qui nn di deve perlare di giochi per pc? c'è un'altra selezione per i problemi? non la trovo!!! :rolleyes:
ma qui nn di deve perlare di giochi per pc? c'è un'altra selezione per i problemi? non la trovo!!! :rolleyes:
qui se ne "perla" :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937898
Quello che cerca di dirti il creativo,è che non si può avere supporto tecnico su giochi scaricati illegalmente!Rischi di essere bannato dal forum!
Marmoraizers
30-08-2007, 11:25
Non si può parlare di giochi SCARICATI, non esiste una sezione del genere su questo forum...
Il Creativo
30-08-2007, 11:26
Tutto dipende da dove hai scaricato il gioco, se esiste una via ufficiale tipo Steam, allora ci siamo, se hai usato qualche altro mezzo non ortodosso questo forum vieta di parlarne... comunque, a parte questo non saprei lo stesso come aiutarti.
edit: eccola qui...
WAREZ
ATTENZIONE: qualunque allusione o richiesta di natura illegale (p2p illegale, warez, seriali, crack) porterà alla immediata sospensione dell'utente.
Niente richieste su come copiare videogiochi o ricerca di crack.
quindi niente "sberleffi" o "vanti" di usare programmi warez tipo "io lo pago gratis " : a parte che più che vantarsi c'è da VERGOGNARSI dato che non è certo un atteggiamento maturo nè responsabile (e questo al di là del prezzo dei videogiochi che è una scusa stupida: se una cosa costa tanto non la usate e basta ) e di certo facendo così non fate diminuire il prezzo dei giochi (si è già visto) più che altro fate il contrario.
Si fa inoltre notare che il termine "Abandonware" NON è considerato dalla legge: un gioco anche se vecchio, se non è rilasciato sotto licenza Freeware o similare NON è scaricabile gratuitamente. Per questo NON si possono postare siti che contengano materiale "Abandonware" la cui licenza non permetta l'uso gratuito del programma
http://img209.imageshack.us/img209/6392/lockyn4py2.gif
a ora capisco... ma ..che strano sto forum... vabè cercherò al soluzione da un'altra parte, scusate il disturbo :(
ciao...
a ora capisco... ma ..che strano sto forum... vabè cercherò al soluzione da un'altra parte, scusate il disturbo :(
ciao...
Il forum è strano?:confused: Non penso troverai aiuti sul tuo problema,in altri forum "legali"!
Il Creativo
30-08-2007, 11:44
http://img209.imageshack.us/img209/6392/lockyn4py2.gif
Buahahahaha :rotfl: :rotfl: :rotfl:
si è un pò strano rispettare le leggi in italia, e sti testoni del forum non vogliono adeguarsi :asd:
ciao...
strano il forum? a me sembra strano considerare perfettamente normale RUBARE.
forse quando vai al supermercato chiedi consiglio agli altri acquirenti su quale sia la via di fuga migliore per fare la spesa ed uscire senza pagare?
sommojames
30-08-2007, 12:27
forse quando vai al supermercato chiedi consiglio agli altri acquirenti su quale sia la via di fuga migliore per fare la spesa ed uscire senza pagare?
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
salsero71
30-08-2007, 12:28
...fatto, ho segnalato la discussione ai mod per la chiusura dello stesso, sempre per i soliti motivi. :read:
dantes76
30-08-2007, 12:30
ciao...
infatti e' talmente strano, che non e' stato mai chiuso dalla GdF, a differenza di altri..meno strani ma chiusi...
Tutto dipende da dove hai scaricato il gioco, se esiste una via ufficiale tipo Steam, allora ci siamo, se hai usato qualche altro mezzo non ortodosso questo forum vieta di parlarne... comunque, a parte questo non saprei lo stesso come aiutarti....
Scaricarlo da steam è semplice, paghi, scarica lui e quando ha finito installa.. non devi avere preoccupazioni di cosa fare di due file di immagine , non è proprio questo il caso :D
ciao...
a me invece sembra parecchio STRANO che tu quando ti sei iscritto qua dentro e hai premuto sul bottone ACCETTO IL REGOLAMENTO non gli abbia neanche dato una letta....
cmq sono 10 giorni di sospensione, la prossima volta quando metti la tua firma sotto qualcosa (anche l'iscrizione al forum è un contratto) magari dacci un'occhiata, perchè potresti finir male
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.