pingalep
29-08-2007, 21:32
vendo per conto di un amico il suo nintendo ds lite nero, comprato a fine luglio2007, mai usato perchè lasciato a casa tutto agosto. i monitor sono perfetti, scocca intonsa, idem cerniere, completo di imballi e accessori originali, e copia scontrino per garanzia. vende in blocco con m3simply e suoi accessori(porta cartucce DS, lettore microSD) , e una microSD da 1gb con adattatore SD.
motivo vendita: fare soldi per portatile
richiesti: 170euro+sped(credo che per il peso e le dimensioni stia in una raccomandata assicurata?!)
foto: coming soon!
regole:
solo in blocco.
preferenza consegna a mano
in vendita su altri canali
disponibile a consegna a mano post visione.
pagamento anticipato, bonifico o altro ci si accorda.
!ci saranno dei ritardi nelle mie risposte, direi che riuscirò a rispondere una volta al giorno.!
si valutano scambi con conguaglio per voi con portatili:
molto economici, solo centrino, buona configurazione e scheda video sopra ati 9550
molto leggeri, buon prezzo, garanzia residua, touchscreen da 10in su, e cpu LV e ULV benvenute.
motivo vendita: fare soldi per portatile
richiesti: 170euro+sped(credo che per il peso e le dimensioni stia in una raccomandata assicurata?!)
foto: coming soon!
regole:
solo in blocco.
preferenza consegna a mano
in vendita su altri canali
disponibile a consegna a mano post visione.
pagamento anticipato, bonifico o altro ci si accorda.
!ci saranno dei ritardi nelle mie risposte, direi che riuscirò a rispondere una volta al giorno.!
si valutano scambi con conguaglio per voi con portatili:
molto economici, solo centrino, buona configurazione e scheda video sopra ati 9550
molto leggeri, buon prezzo, garanzia residua, touchscreen da 10in su, e cpu LV e ULV benvenute.