View Full Version : Ragazza conosciuta in chat...consigli????
Giovamas
29-08-2007, 07:47
Buongiorno raga:) . Ho bisogno di un consiglio. Allora...Domenica ero a casa mentre la mia comp era al mare ed io un po' giù di morale causa una storia finita male nemmeno troppo tempo fa. Chiamo un collega/amico per parlare ...mi dice chatta un po' così ti distrai e così per sfizio mi sono iscritto ad una chat line trovata con cura :rolleyes: (la prima che mi ha dato google cercando chat gratuite)....ma solo così tanto per fare "chi vuoi che mi cerchi" mi son detto...ecco fatto....sono andato nel giro di due giorni in pvt (un po' diverso dal nostro....) con tre tipe che mi han dato il cell :eek: ...con una che sta a Firenze quindi vicino al mio paese ho pure fissato un appuntamento :cool: ...Ho qualche perplessità su questo genere di imbrocco che manifesto e lei mi dice "fa finta di avermi conosciuta in disco o al mare e poi che sei venuto a fare in chat allora se hai questi dubbi?" giusto ha ragione... Ma vi chiedo non avendo nessun tipo di esperienza di chat: Come vi comportereste voi con la tipa? Dalle foto che mi ha mandato è carina e se poi non sono vere che faccio:fagiano: scappo? E poi chi sarà mai? Se penso alla fatica che ho fatto per farmi dare il cell a volte.... ed ai due di picche beccati quando l'ho chiesto ora tre insieme invece boh?...Help please... datemi qualche dritta!!!
Grazie 10000
-dieguz-
29-08-2007, 07:57
bastonala!
Cpoapzpa
:ave:
marzacas
29-08-2007, 07:59
Buongiorno raga:) . Ho bisogno di un consiglio. Allora...Domenica ero a casa mentre la mia comp era al mare ed io un po' giù di morale causa una storia finita male nemmeno troppo tempo fa. Chiamo un collega/amico per parlare ...mi dice chatta un po' così ti distrai e così per sfizio mi sono iscritto ad una chat line trovata con cura :rolleyes: (la prima che mi ha dato google cercando chat gratuite)....ma solo così tanto per fare "chi vuoi che mi cerchi" mi son detto...ecco fatto....sono andato nel giro di due giorni in pvt (un po' diverso dal nostro....) con tre tipe che mi han dato il cell :eek: ...con una che sta a Firenze quindi vicino al mio paese ho pure fissato un appuntamento :cool: ...Ho qualche perplessità su questo genere di imbrocco che manifesto e lei mi dice "fa finta di avermi conosciuta in disco o al mare e poi che sei venuto a fare in chat allora se hai questi dubbi?" giusto ha ragione... Ma vi chiedo non avendo nessun tipo di esperienza di chat: Come vi comportereste voi con la tipa? Dalle foto che mi ha mandato è carina e se poi non sono vere che faccio:fagiano: scappo? E poi chi sarà mai? Se penso alla fatica che ho fatto per farmi dare il cell a volte.... ed ai due di picche beccati quando l'ho chiesto ora tre insieme invece boh?...Help please... datemi qualche dritta!!!
Grazie 10000
io ho sempre beccato dei cessi in chat...magari te sei più fortunato....ke te frega, vai, al max non vi vedrete più...
@lessandro
29-08-2007, 08:03
Almeno hai provato a telefonare per sentir se non è un uomo??
Necromachine
29-08-2007, 08:09
Troppo facile ... non funziona così la realtà, impossibile che non ci sia la fregatura sotto :doh: .
O è un cesso (potrebbe averti dato una foto falsa o falsata :asd: ), o un uomo o ti ha preso in giro ...
A ben pensarci hai anche una certa probabilità che sia una ninfomane però :D ...
Giovamas
29-08-2007, 08:17
Almeno hai provato a telefonare per sentir se non è un uomo??
si bella vocina classica fiorentina...no no è una ragazza questo ok
Necro ha anch'io sto dubbio....boh?????
Grazie 10000
... uhmmm.... solo una cosa: che chat è?! :O
:oink: :sofico:
Giovamas
29-08-2007, 08:23
hola raven :) chatta.it
cmq è un'esperta di chat mi ha detto ha già conosciuto persone in chat. e poi lo si vede dai mess: ecco un ex:"Sn tutt la mattina a lez a Fi. certo ke a qst h anzikè a stare a scrv c potevamo sentire......" tutte ste k ed abbrev povero italiano se le vede la Nicky si arrabbia....vabbè
@lessandro
29-08-2007, 08:26
io ho sempre beccato dei cessi in chat...magari te sei più fortunato....ke te frega, vai, al max non vi vedrete più...
Da una parte è vero...in chat i cessi ci sono...ma è come nella realtà, mica possono uscire o dare così il num...ecc ecc.
Le ragazze vengono tartassate se mettono una loro foto e sono normali....figurati se sono carine. Non hanno vita...e per questo di solito nn si trovano...
Tutto sta a trovarle, e poi convincerle per uscire ;)
Per esperienza personale...la chat è si piena di cessi (che si vedono), ma altrettanto popolata da belle ragazze, che si nascondono per avere un minimo di "calma"...
@lessandro
29-08-2007, 08:28
cmq è un'esperta di chat mi ha detto ha già conosciuto persone in chat. e poi lo si vede dai mess: ecco un ex:"Sn tutt la mattina a lez a Fi. certo ke a qst h anzikè a stare a scrv c potevamo sentire......" tutte ste k ed abbrev povero italiano se le vede la Nicky si arrabbia....vabbè
P.S. Quanti anni ha..?
Giovamas
29-08-2007, 08:36
P.S. Quanti anni ha..?
Quella con cui ho fissato la mia 30 anni ed il cell non ha penato molto a darmelo dopo le foto però. Le altre due una 36 ed un'altra 29.
nessuna aveva le foto on line. Si è vero pieno di cessi e di cazzari. Ho visto uno che come foto ha messo E.Manning spacciandolo per lui. Manning è il qb dei giants piuttosto figo. Me ne sono accorto perchè conosco bene l'nfl ma altri ci cascano credo.
La gente che sta in chat lo fa per conoscere, o almeno la maggior parte c'è anche chi è solo curioso, quindi è più disponibile a smollare il numero ;)
...esci il pesce :sofico:
...e poi FOTO..! :O
Bhè, io ci ho passato tantissimi anni in chat, ma posso dire che è vero che si trovano parecchi cessi, ma si trovano anche belle ragazze. Io però devo dire che senza foto :O non mi sono mai mosso da casa :D. Poi ho incontrato proprio la mia bellissima ragazza su chatta.it (aveva foto sul profilo :oink: ) , ci siamo incontrati e ci siamo innamorati, e da allora difficilmente apro più una chat. Ad ogni modo sempre...FOTO! :O
Giovamas
29-08-2007, 08:53
Nome della chat :O
scritto sopra al post dell'amico Raven.
Solo curiosa? forse...mi ha fatto la storia della sua vita....e mi pare pure esagerata mi ha detto se ci si piace.....si va avanti. Boh???? Grazie raga delle tante risposte ma i dubbi aumentano con questa chiaccherata.
afterburner
29-08-2007, 08:56
ecco un ex:"Sn tutt la mattina a lez a Fi. certo ke a qst h anzikè a stare a scrv c potevamo sentire......"
Mi e' venuta la nausea solo a leggere sto pezzo. Se dovessi chattare con una cosi', abbandono al terzo messaggio.
Analizziamo il contenuto:
"Sn tutt la mattina a lez a Fi"
Tradotto, "sono tutta la mattina a lezione a Firenze" .. in agosto, a lezione, a Firenze? Mi puzza. Non ci sono lezioni universitarie in agosto.
" certo ke a qst h anzikè a stare a scrv c potevamo sentire......"
Cerca troppo velocemente l'aggancio .. o vuole tenerti 4 ore al telefono cosi' si autoricarica oppure vi vedete, lei e' carina, "combinate" a casa sua e poi ti dice "sarebbero 200 euro" :D
Giovamas
29-08-2007, 08:58
Bhè, io ci ho passato tantissimi anni in chat, ma posso dire che è vero che si trovano parecchi cessi, ma si trovano anche belle ragazze. Io però devo dire che senza foto :O non mi sono mai mosso da casa :D. Poi ho incontrato proprio la mia bellissima ragazza su chatta.it (aveva foto sul profilo :oink: ) , ci siamo incontrati e ci siamo innamorati, e da allora difficilmente apro più una chat. Ad ogni modo sempre...FOTO! :O
Grazie :) per il tuo intervento. Tu quindi ti sei innamorato con una ragazza di chat. Ciao consiglio prezioso :cool:
Giovamas
29-08-2007, 09:03
Mi e' venuta la nausea solo a leggere sto pezzo. Se dovessi chattare con una cosi', abbandono al terzo messaggio.
Tradotto, "sono tutta la mattina a lezione a Firenze" .. in agosto, a lezione, a Firenze? Mi puzza. Non ci sono lezioni universitarie in agosto.
Oh oh.....Mi dice che fa il conservatorio. Sai se ci sono lezioni di conservatorio a Firenze???? Se è per l'autoricarica siamo proprio sullo squallido però prima del tel. si è parlato col messaging (mi ha detto lei di installarlo io gli ho detto di no perchè mi intruppa i benchs ma poi l'ho messo)
comunque sia se non provi rimarrai sempre con il dubbio
scusa una cosa, ma se la tipa ti agrada e ci chiaccheri bene, anche se fosse piu cozza del dovuto, al massimo ti fai due chiacchere in allegria e poi asalutia tutti
Non capisco perche farsi ste pippe, certo se devi fare n-mila km è un discorso ma per uscire nelle vicinanze fregatene,
al massimo hai speso poche ore a non spippolare al pc e i tuoi occhi ringraziano :D
afterburner
29-08-2007, 09:25
Oh oh.....Mi dice che fa il conservatorio. Sai se ci sono lezioni di conservatorio a Firenze???? Se è per l'autoricarica siamo proprio sullo squallido però prima del tel. si è parlato col messaging (mi ha detto lei di installarlo io gli ho detto di no perchè mi intruppa i benchs ma poi l'ho messo)
Conservatorio? Non so.
A sentire quello che dici sembra anche onesta, in fondo un msn-skype non costa nulla.
Comunque, come ti hanno gia' detto altri,
-se non provi rimarrai sempre con il dubbio
-al massimo ti fai due chiacchere in allegria e poi saluti a tutti ..
...esci il pesce :sofico:
...e poi FOTO..! :O
del pesce? :wtf:
guardala tu :Prrr: :asd:
la mia esperienza di tipe conosciute in chat (soprattutto ai tempi di ICQ) è mista. un paio veramente belle, una abbastanza caruccia (poi diventata mia tipa) e qualche brutta o sfondrata.
nel caso delle brutte non c'è niente di male, esci e ci scambi due parole poi la cosa finisce lì ;)
certo se devi fare chilometri per l'appuntamento magari ci pensi su prima di rischiare di buttare la giornata, ma vedersi per un aperitivo se siete vicini non ti costa nulla
Giovamas
29-08-2007, 09:35
Allora mi butto..... poi è colpa vostra se è cozza :D :sofico: Ho un po' paura che mi troverei imbarazzatissimo se non fosse quella della foto (anzi delle foto) non è tanto la bellezza ma la bugia che mi farebbe un po' trasalire. Vedi quello che ho scritto prima sulla foto di un tizio
After quello che hai scritto mi fa venire i brividi...una mercenaria no...:D sperooo
Grazie :) per il tuo intervento. Tu quindi ti sei innamorato con una ragazza di chat. Ciao consiglio prezioso :cool:
Se è per questo conviviamo ormai da due anni,ma comunque le chat sono un mezzo come un'altro per conoscere le persone. Come ti è già stato detto ovviamente sarebbe meglio avere una foto prima di farti km inutili.:p
danny2005
31-08-2007, 14:40
Ci sono novità? :D
Sarà ancora tramortito.........si sveglierà con uno squarcio sul fianco suturato alla bell'è meglio e un grazie scritto sullo specchio col rossetto......
:asd:
danny2005
31-08-2007, 14:46
O forse no...........
Arriverà trionfante dicendo: Mi ci sono messo!!!!!!!!!!!!!!
è alta, molto bella (le foto erano un trucco per mettermi alla prova), simpatica, dolce, con un gran fisico, intelligente e pure ricca di famiglia..........
:Prrr:
SerMagnus
31-08-2007, 14:50
Sarà ancora tramortito.........si sveglierà con uno squarcio sul fianco suturato alla bell'è meglio e un grazie scritto sullo specchio col rossetto......
oppure è così strafiga che ormai non pensa ad altro :D
bhè se poi è ricca..........
in chat? brutta storia http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/asd2.gif
SerMagnus
31-08-2007, 15:18
in realtà stiamo rosicando :D
Giovamas
31-08-2007, 15:30
No e so qui grazie ragazzi ma sono al lavoro mi collego poco.....Ho fissato martedì sera (lunedì sera c'è la Fiorentina)...Bah dalle foto che mi ha mandato non mi par male anche se il faqq è sempre in agguato.....via poi vi dico
" certo ke a qst h anzikè a stare a scrv c potevamo sentire......"
Cerca troppo velocemente l'aggancio .. o vuole tenerti 4 ore al telefono cosi' si autoricarica oppure vi vedete, lei e' carina, "combinate" a casa sua e poi ti dice "sarebbero 200 euro" :D
Ok se ti fa così gli molli un cazzotto in pieno viso e le dici: Era Meglio Se Lo DIcevi Prima..[digrignando i denti]!
No dai, vacci.. al massimo le dici di mettersi qualcosa di un colore particolare e vistosa, dici che lo farai anche Tu..anche se poi non lo farai e staccherai la suoneria del cell..e vedi com'è..se non ti piace vai a vederti S.Croce!:D
@lessandro
31-08-2007, 15:34
No e so qui grazie ragazzi ma sono al lavoro mi collego poco.....Ho fissato martedì sera (lunedì sera c'è la Fiorentina)...Bah dalle foto che mi ha mandato non mi par male anche se il faqq è sempre in agguato.....via poi vi dico
:mbe:
Frequently asked question..??
:muro:
Giovamas
31-08-2007, 15:38
fake.....quanto siete fiscali :D :) :sofico: ho scritto faq perchè ero su gamefaqs.com...
mi hai fatto venir voglia di iscrivermi!!!
DvL^Nemo
31-08-2007, 17:57
Io in genere chatto con ragazze estere ( quelle dell'est poi sono molto gnocche :oink: ) , visto che le italiane sembrano tirarsela troppo.. Comunque..
Ricordo ancora una "storia" che ho letto da qualche parte..
Un tizio aveva conosciuto una ragazza in chat, se non erro in Toscana,non so quanti KM si e' fatto di maccihna ( sui 400 ) per andarla ad incontrare.. Alla fine si e' trovato davanti un ce.. assurdo e smadonnava di brutto, non ricordo con quale scusa l'ha mandata via :asd:
*Stregatto*
31-08-2007, 18:13
Io in genere chatto con ragazze estere ( quelle dell'est poi sono molto gnocche :oink: ) , visto che le italiane sembrano tirarsela troppo.. Comunque..
Ricordo ancora una "storia" che ho letto da qualche parte..
Un tizio aveva conosciuto una ragazza in chat, se non erro in Toscana,non so quanti KM si e' fatto di maccihna ( sui 400 ) per andarla ad incontrare.. Alla fine si e' trovato davanti un ce.. assurdo e smadonnava di brutto, non ricordo con quale scusa l'ha mandata via :asd:
Io ricordi di lui carabiniere che aveva speso qualcosa come 20.000 euro per lei fra regali e il resto in un paio d'anni senza mai vederla, lei che gli mandava foto bionda alta gnocca e in realtà era un nano in carne, poi lui l'ha denunciata e non sò la fine
Giovamas
31-08-2007, 18:16
senti la mia ultima era dell'est conosciuta non in chat ma ad una festa e mi ha mollato ed io depresso dopo l'agosto a casa mi son messo a chattare.....
Giovamas
31-08-2007, 18:18
se ci ripenso mi riprende male....... :cry:biond alta e gnocca
al max se è brutta ci fai amicizia, le donne mica son tutte da scopare:D
Giovamas
31-08-2007, 18:25
si infatti....:) :D
Giovamas
31-08-2007, 18:28
mi hai fatto venir voglia di iscrivermi!!!
occhio che è pieno di cazzari/e.... guardo qualche post su cosa ho beccato..questa mi pare però onesta me ne ha mandate diverse di foto può darsi che non sia un fake (stavolta ho scritto bene)
senti la mia ultima era dell'est conosciuta non in chat ma ad una festa e mi ha mollato ed io depresso dopo l'agosto a casa mi son messo a chattare.....
Io e te abbiamo storie sentimentali parecchio simili... quindi mi raccomando, vedi di concludere bene che così mi metto a chattare anche io e andrà bene anche a me :p
SerMagnus
31-08-2007, 22:51
al max se è brutta ci fai amicizia, le donne mica son tutte da scopare:D
si infatti....:) :D
anche xkè le amiche possono essere delle gran fighe :sofico:
Kikko_90
01-09-2007, 02:25
stupendo sto thread...IScRiTto :D ti faccio sapere la mia poi di storia..quando starò meglio! ciao ;)
Perchè non fai così?
Dille che si metta qualcosa di preciso, e vi date un appuntamento in un posto ben preciso, ti avvicini furtivamente e se non garba...Zum pum pum via :asd:
francoisk
01-09-2007, 12:04
rispondo per esperienza diretta: ho incontrato almeno 150 ragazze in chat
30 % cessi
50-60 % da appena sufficienti a carine
10-20 % molto :oink: :oink: :oink:
danny2005
01-09-2007, 12:35
30 % cessi
150?? ammappa.......
Ma cam to cam o le hai incontrate di persona?
francoisk
01-09-2007, 12:46
150?? ammappa.......
Ma cam to cam o le hai incontrate di persona?
di persona, ma chatto da una vita, sicuramente sono almeno 150, ma forse anche di piu.
si ma ragazzi, siamo a un livello di sfigatezza altissimo :stordita:
qualcuno di voi ha conosciuto una persona DIRETTAMENTE IN CARNE ED OSSA o solo attraverso uno schermo? :fagiano:
c'ya
p.s. cmq credo che sia un'esperienza da provare :asd: :) ma addirittura conoscerne 150 o + :eek:
francoisk
01-09-2007, 15:46
conosco anche gente in giro, ma non sempre e poi qui a napoli a volte rischi, conoksci una che può esser fidanzata e il tipo ti può sparare:fagiano:
SilveRazzo
01-09-2007, 16:03
vedersi in webcam prima! :read:
Giovamas
01-09-2007, 16:12
ciao sono un po' a casa ora...Beh io le webcam non ce l'ho. Uso i PC solo per i games e i benchs chi mi conosce bene lo sa
Cmq io con le chat è la prima volta e non so come va a finire...al massimo ha l'amica gnocca cg ne so. Il richio cozza c'è ma...!"è accettabile...intesi?".....
Mi ha mandato un sms per uscire stasera ma mi tocca lavorare lavoro di m............beep :D mi sarei tolto il pensiero
Ripeto dalle foto è carina.....Vi terrò informati sono già un po' teso :)
Giovamas
01-09-2007, 16:15
30 % cessi
Accipicchia......Cmq anche lei mi ha detto di aver incontrato molta gente in di tutti i tipi anche padri di famiglia spacciatisi per single ecc. ecc..... che gente :(
ma sta foto la postiamo? :stordita: :D
pardella
01-09-2007, 17:29
Basterebbe sapere il nick su chatta per una verifica delle credenziali :D ;)
DvL^Nemo
01-09-2007, 17:39
Accipicchia......Cmq anche lei mi ha detto di aver incontrato molta gente in di tutti i tipi anche padri di famiglia spacciatisi per single ecc. ecc..... che gente :(
Mhh chi sa come lo ha saputo... :stordita: :read:
Giovamas
01-09-2007, 17:57
No mai :D :sofico: ....Cmq la foto sul nick non c'è. Cmq mora non molto alta (e per me può essere un probl....) belle tette mi pare occhi chiari..altro non distinguo
Chevelle
02-09-2007, 23:05
Grazie 10000
Anni fa chattavo pure io e ho incontrato parecchie cerebrolese e mestruate 7/7, 24/24. Ho dei bei ricordi ;)
Giovamas
03-09-2007, 06:57
Anni fa chattavo pure io e ho incontrato parecchie cerebrolese e mestruate 7/7, 24/24. Ho dei bei ricordi ;)
:D speriamo che non sia una cerebrolesa.... beh una di quelle con cui ho chattato mi ha dato quest'impressione però...vabbè tanto domani sera la vedo..... "prepariamoci alla GLOOOORIAAAA!"
Giovamas
03-09-2007, 07:04
Io e te abbiamo storie sentimentali parecchio simili... quindi mi raccomando, vedi di concludere bene che così mi metto a chattare anche io e andrà bene anche a me :p
azz...mi spiace....si mi rammento bene di te ti ricordi com'eravamo entrambi contenti :( ???....mi spiace proprio...Ciao
SerMagnus
04-09-2007, 22:42
alla fine com'è andata? :D
io trovo solo sclerate, o troie che legittimano con la loro stupidità il sembrare santarelline. Patetico.
Apix_1024
04-09-2007, 23:01
si è parlato col messaging (mi ha detto lei di installarlo io gli ho detto di no perchè mi intruppa i benchs ma poi l'ho messo)
allora nn solo l'unico così al mondooo!! cmq vai e punisci se è bella e se ci sta veramente. altrimenti ti fai un bel giro e bona, finisce lì!;)
Sbaglio o l'appuntamento era oggi? :O
Il fatto che nn abbia scritto ancora l'interpreto come un brutto segno :asd:
Apix_1024
04-09-2007, 23:09
Sbaglio o l'appuntamento era oggi? :O
Il fatto che nn abbia scritto ancora l'interpreto come un brutto segno :asd:
oppure sta fiondando....:sofico: :sofico: :sofico:
...oppure è in un fosso senza un rene :sofico:
Kikko_90
05-09-2007, 00:26
novità?? :D:sofico: :stordita: :D
Chevelle
05-09-2007, 07:49
io trovo solo sclerate, o troie che legittimano con la loro stupidità il sembrare santarelline. Patetico.
cvd...:D
D_IL PRINCIPE
05-09-2007, 08:15
non credo alle storie in chatt.. pero magri a lui gli dice bene...
DvL^Nemo
05-09-2007, 08:22
Secondo me l'hanno sodomizzato :asd:
azz...mi spiace....si mi rammento bene di te ti ricordi com'eravamo entrambi contenti :( ???....mi spiace proprio...Ciao
:muro: :muro: :muro:
Alla fine com'è andata? Dai che facciamo tutti il tifo per te :)
bimbumbam
05-09-2007, 08:40
ciao sono un po' a casa ora...Beh io le webcam non ce l'ho. Uso i PC solo per i games e i benchs chi mi conosce bene lo sa
Cmq io con le chat è la prima volta e non so come va a finire...al massimo ha l'amica gnocca cg ne so. Il richio cozza c'è ma...!"è accettabile...intesi?".....
Mi ha mandato un sms per uscire stasera ma mi tocca lavorare lavoro di m............beep :D mi sarei tolto il pensiero
Ripeto dalle foto è carina.....Vi terrò informati sono già un po' teso :)
:read:
Uno dei requisiti per i thread telenovela è leggere attentamente!:Prrr:
P.S. E' stata fissata una nuova data?
Giovamas
05-09-2007, 19:34
Ciaoooo vado via di corsa .... che stasera ci riesco
Raga una gnocca so rimasto di ghiaccio 1,80 capelli lunghi neri mi aveva dato foto farlocche per vedere se ero serio....ma che cavolo mi so innamorato perso.....:D :)
questa è SPARTAAAAAAA scusate .....
Raga una gnocca so rimasto di ghiaccio 1,80 capelli lunghi neri mi aveva dato foto farlocche per vedere se ero serio....ma che cavolo mi so innamorato perso.....:D :)
:eek:
@lessandro
05-09-2007, 19:42
E' già partito....tempo 2 settimane e lo vediamo aprire un thread in stile zerbino... :asd:
P.S. Se riesce a :oink:, diventa il nuovo idolo....nerd e che si chiava una gnocca... :O
io non ci credo :O del resto non ha prove, quindi per me: nisba :fagiano:
troppo facile dire cosi.. :stordita:
c'ya
dovrei cominciare a chattare... :stordita:
foto per convincermi :O
Insert coin
05-09-2007, 20:02
Beh con la mia attuale compagna all'inizio ho chattato molto proprio su Windows Live Messenger, ovviamente con cuffie e microfono per vederci, parlarci e ridurre al minimo "il virtuale", naturalmente poi il passo fondamentale è stato volare nella sua città per conoscerla, sino ad ora sembra andare tutto bene fra noi.
però l'avevi conosciuta nella vita reale, no? :stordita: se sì, è una cosa molto diversa :D io tengo tantissimi rapporti in msn/webcam con gente che abita distante ;)
Ah per me le ragazze conosciute in chat sono la rovina... :stordita:
Ah per me le ragazze conosciute in chat sono la rovina... :stordita:
sono la rovina se te le vai a cercare a millemila km di distanza! :O
sono la rovina se te le vai a cercare a millemila km di distanza! :O
eggia ne so qualcosa :muro:
Giovamas
06-09-2007, 00:10
dovrei cominciare a chattare... :stordita:
foto per convincermi :O
beh......magari in pvt ma nsomma.....
doveva andare bene nel nick aveva il nome Gorgo nella chat.......PREPARATEVI ALLA GLORIAAAAA
buonanotte so un po' andato
sasyultrasnapoli
06-09-2007, 01:11
Quoto Sirio, vogliamo le foto:O :O
Altrimenti................:banned:
Giovamas
06-09-2007, 06:32
bannato??? Io nemmeno un giorno di sosp ho mai preso:D in tanti anni :sofico: ....vabbè dai in giornata... mando un pvt se proprio devo....
vado al lavoro anche se ho un sonno micidiale ora....
Insert coin
06-09-2007, 07:15
però l'avevi conosciuta nella vita reale, no? :stordita: se sì, è una cosa molto diversa :D io tengo tantissimi rapporti in msn/webcam con gente che abita distante ;)
No, sul più noto (ed affidabile) sito di incontri europeo, da lì poi ci siamo scambiati i contatti messenger ed abbiamo proseguito privatamente.
Il 30 di aprile sono andato a conoscerla a Barcellona e mi ha riservato una accoglienza "trionfale.."
Io in chat ho incotrato sempre uomini cessi... ma non solo fisicamente! noiosi, banali, sclerati e con tutta una serie di problemi.... allucinante!!!
Io non chatto più!!!
ciao
fra
Non è così strano quello che gli è successo... Mio cugino ha avuto una botta di culo come lui... Conosce in chat una ragazza della sua stessa città, molto carina, dolce e ora stanno insieme. Lei è innamoratissima di lui e io lo invidio un po'... :)
EDIT: ah, ed è una cosa seria... Stanno insieme da almeno 3 anni (forse, 4 o 5, non ricordo bene), fanno le vacanze insieme, ecc... Non so se hanno mai parlato di sposarsi, però...
Io su internet ho conosciuto il mio ragazzo...siamo insieme da due anni ;)
Magari va bene anche a te :D
Giovamas
06-09-2007, 11:13
Non è così strano quello che gli è successo... ...
boh che ti devo dire.....a me sembra tutto così strano...non so cosa dire. al momento non so proprio cosa dire...è successo tutto così alla svelta
OT Bella sign
non ci credo proprio dai...
Giovamas
06-09-2007, 11:40
non ci credo proprio dai...
Ti quoto perchè sei della regione di un carissimo amico che ho sul forum. Se mi stai dando del "cazzaro" tranquo che non me la prendo anche perchè non lo sono. Ciao :)
D_IL PRINCIPE
06-09-2007, 12:24
FOTO SE NO NON CI CREDO...
Giovamas
06-09-2007, 12:28
qui si rischia il ban se non metto la foto mi pare...:sofico:
Nevermind
06-09-2007, 12:28
..."Sn tutt la mattina a lez a Fi. certo ke a qst h anzikè a stare a scrv c potevamo sentire......" ....
Sei sicuro sia italiana :asd: o almeno maggiorenne? :asd:
beh......magari in pvt ma nsomma.....
doveva andare bene nel nick aveva il nome Gorgo nella chat.......PREPARATEVI ALLA GLORIAAAAA
buonanotte so un po' andato
affare fatto :D
Giovamas
06-09-2007, 12:37
Ciao Never :) in effetti i primi messaggi erano farneticanti come quello ... poi sono cambiati e sono in italiano perfetto... boh forse perchè le ho detto che mi davano fastidio...
Giovamas
06-09-2007, 12:41
affare fatto :D
si ok. visto poii che vi ho coinvolto e che c'è stata una partecipazione enorme mi pare il minimo.
si ok. visto poii che vi ho coinvolto e che c'è stata una partecipazione enorme mi pare il minimo.
Quoto e mi prenoto!!! :O
Giovamas
06-09-2007, 13:18
Quoto e mi prenoto!!! :O
ok pvt.
ok pvt.
hey e a me??? :mbe:
Qui si parla di foto o sbaglio?? Voglio anche io :D
Ma alla fine non è stasera che ci devi uscire??
ok pvt.
Questo ragazzo ha trovato il regalo di fine estate nella chat! :D
Complimenti anche qui e buona fortuna!!!! :cool:
hey e a me??? :mbe:
bella botta di culo :D
vado a chattare...:sofico:
Chevelle
06-09-2007, 13:44
Io in chat ho incotrato sempre uomini cessi... ma non solo fisicamente! noiosi, banali, sclerati e con tutta una serie di problemi.... allucinante!!!
Io non chatto più!!!
ciao
fra
Idem quello che mi è successo: ho spesso incontrato donne mestruate, noiose, piene di problemi ed una era persino psicopatica.
Da anni che non chatto più. Ultimamente ho visto una ragazza, conosciuta tramite un forum, ed anche questa faceva parte delle donne complessate.
Mai più vista per mia somma fortuna. :sofico:
PS: mai più appuntamenti dal vivo con persone conosciute in Internet. Basta :D
Giovamas
06-09-2007, 13:49
ciao la foto comunque può essere chiesta solo a me.....l'ho data solo agli utenti che conoscevo e che non possono girarla...:)
Giovamas
06-09-2007, 14:58
bella botta di culo :D
vado a chattare...:sofico:
questo non è culo....questa è ........ SPAAAAAAAARTAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
scusa ma sono un po' sclerato ..... fine settimana si esce seriamente
Come gia' detto in pvt buona fortuna. Gia' che ci sei qualche altro scatto, mica lo schifiamo eh :D
Nevermind
06-09-2007, 15:06
Ciao Never :) in effetti i primi messaggi erano farneticanti come quello ... poi sono cambiati e sono in italiano perfetto... boh forse perchè le ho detto che mi davano fastidio...
Auguri allora.....ma per sicurezza io chiederei cmq la carta d'identità :D non si sa mai le donne (anche da piccole) sono subdole e ingannatrici :D
Giovamas
06-09-2007, 17:57
Auguri allora.....ma per sicurezza io chiederei cmq la carta d'identità :D non si sa mai le donne (anche da piccole) sono subdole e ingannatrici :D
grazie del consiglio :) :cool:
GUSTAV]<
06-09-2007, 17:59
io le femmine da chat le lascerei proprio stare :asd:
Giovamas
07-09-2007, 07:30
Come gia' detto in pvt buona fortuna. Gia' che ci sei qualche altro scatto, mica lo schifiamo eh :D
Chissà....:cool:.... Per ora ne ho poche e ti dirò che quella che hai è dove "rende" meno. Grazie della buona fortuna...se son rose....
Chissà....:cool:.... Per ora ne ho poche e ti dirò che quella che hai è dove "rende" meno. Grazie della buona fortuna...se son rose....
Beh... sai che noi vogliamo farti altri complimenti no? Mostracene qualcuna dove renda bene :D
Giovamas
07-09-2007, 07:48
Beh... sai che noi vogliamo farti altri complimenti no? Mostracene qualcuna dove renda bene :D
Vediamo...:cool: In ogni caso volevo ringraziarti della tua segnalazione di ieri. gentile. Ciao.
deggungombo
07-09-2007, 07:56
Vediamo...:cool: In ogni caso volevo ringraziarti della tua segnalazione di ieri. gentile. Ciao.una curiosità, forse è già stato detto, quati anni hai tu e quanti lei?
Giovamas
07-09-2007, 08:02
una curiosità, forse è già stato detto, quati anni hai tu e quanti lei?
Io 30 compiuti lei 26.
Vediamo...:cool: In ogni caso volevo ringraziarti della tua segnalazione di ieri. gentile. Ciao.
Ci mancherebbe! ;)
Ti quoto perchè sei della regione di un carissimo amico che ho sul forum. Se mi stai dando del "cazzaro" tranquo che non me la prendo anche perchè non lo sono. Ciao :)
no,credo sl di essere invidioso :D comunque non trovo la foto sul 3d:D
Chevelle
07-09-2007, 08:31
Io 30 compiuti lei 26.
Scusa e alla tua età ti metti a chattare come i 15 enni?:D
Giovamas
07-09-2007, 08:43
Scusa e alla tua età ti metti a chattare come i 15 enni?:D
Ciao :) Non giudicare.... In ogni caso l'ho sempre pensata come te ma mai ho giudicato chi chatta. Ero in un momento di scazzo totale passami il termine cosa ne vuoi sapere tu. Mi ero lasciato proprio alla fine di luglio ed è stata una cosa accaduta così ... e comunque la gran maggioranza e' di 25-30-enni. In fondo la mia idea rimane invariata ... è stata una botta di culo ..... l'ho cercata solo perchè aveva nel nick della moglie di Leonida tutto qui. Le altre due le ho lasciate perdere subito. Ciao e grazie della tua partecipazione :)
X Mnoga la foto non c'è...mi va richiesta in pvt e decido se mandarla :)
buona fortuna.;)
io ne ho incontrata una... molto carina... dopo un pò ha cominciato a presentare tutti i sintomi citati da Chevelle fino alla sparizione misteriosa per motivi paranormali :D :D
Chevelle
07-09-2007, 08:57
Ciao :) Non giudicare.... In ogni caso l'ho sempre pensata come te ma mai ho giudicato chi chatta. Ero in un momento di scazzo totale passami il termine cosa ne vuoi sapere tu. Mi ero lasciato proprio alla fine di luglio ed è stata una cosa accaduta così ... e comunque la gran maggioranza e' di 25-30-enni. In fondo la mia idea rimane invariata ... è stata una botta di culo ..... l'ho cercata solo perchè aveva nel nick della moglie di Leonida tutto qui. Le altre due le ho lasciate perdere subito. Ciao e grazie della tua partecipazione :)
X Mnoga la foto non c'è...mi va richiesta in pvt e decido se mandarla :)
Ho chattato anch'io, quindi dico che perdi solo tempo. Classico momento difficile, trovi la tizia che ti sa ascoltare e ti invaghisci. :D :)
Giovamas
07-09-2007, 09:57
Ho chattato anch'io, quindi dico che perdi solo tempo. Classico momento difficile, trovi la tizia che ti sa ascoltare e ti invaghisci. :D :)
ok spero di no ma apprezzo il tuo interessamento. Ti ringrazio cmq :) . tutte le opinioni sono ben accette.
MILANOgirl
07-09-2007, 10:02
la voglio vedere anche io!:O
Chevelle
07-09-2007, 10:22
ok spero di no ma apprezzo il tuo interessamento. Ti ringrazio cmq :) . tutte le opinioni sono ben accette.
Infatti, non voglio portarti nera. Solo parlo per esperienza:)
Giovamas
07-09-2007, 12:33
Infatti, non voglio portarti nera. Solo parlo per esperienza:)
ed io ti ringrazio per il tuo prezioso contributo. Anzi è proprio questo il senso del mio 3d.
Ciao :)
franklyn
07-09-2007, 12:41
ma non siete gelosi di inviare le foto della vostra ragazza... anche se è all'inizio ?
:)
Giovamas
07-09-2007, 12:53
ma non siete gelosi di inviare le foto della vostra ragazza... anche se è all'inizio ?
:)
infatti :) sono gelosissimo. E'solo una fotina che ho mandato agli utenti che conosco e che mi hanno dato un valido supporto. Era il minimo che potevo fare per sdebitarmi :)
Saggio TiaMantova
07-09-2007, 13:02
ma che culo immenso:O :muro:
Giovamas
07-09-2007, 15:26
ma che culo immenso:O :muro:
non culo...SPAAAAAAAAAARRRTTTTTTTAAAAAAAAAAAAAAA...ho iniziato a chattare con le frasi di "300" di cui lei è appassionata
no scherzo è stato solo un gran culo :D .
Trovare una ragazza che abbia le tue stesse passioni è come vincere un terno al lotto, anche perchè generalmente i gusti maschili e quelli femminili divergono parecchio :) per questo, se per un caso assolutamente improbabile trovassi una tipa che sa cosa sono le astronavi classe Arcangelo la sposerei immediatamente :)
alfaroger
07-09-2007, 16:36
Grazie 10000
bhe se non hai preso una bufala nel senso che vai all'appuntamento e non viene nessuno!
che ti frega se è una cozza scappi via dopo 20 minuti, se ti garba ....tanti auguri!! he he che hai bisogno di sapere scusa?? come si esce con una tipa?? non credo.
bimbumbam
07-09-2007, 17:10
bhe se non hai preso una bufala nel senso che vai all'appuntamento e non viene nessuno!
che ti frega se è una cozza scappi via dopo 20 minuti, se ti garba ....tanti auguri!! he he che hai bisogno di sapere scusa?? come si esce con una tipa?? non credo.
:read:
Alkaiser
07-09-2007, 17:23
è un camionista
sasyultrasnapoli
07-09-2007, 17:29
voglio vederla:cry: :cry: :cry:
Prometto che nn darò la foto a nessuno nemmeno se mi pagassero:read: :)
Dark Jack
07-09-2007, 23:00
caspita che botta di culo! Beh, posso solo augurarti buon proseguimento a questo punto ;)
p.s.: mi metto anche io in coda per la foto :sofico:
p.s.2: ma veramente è appassionata di 300?? :eek:
Giovamas
08-09-2007, 09:51
caspita che botta di culo! Beh, posso solo augurarti buon proseguimento a questo punto ;)
p.s.: mi metto anche io in coda per la foto :sofico:
p.s.2: ma veramente è appassionata di 300?? :eek:
grazie vado di fretta ... beh aveva il nome Gorgo nel nick e poi la prima volta in pvt ci siamo mandati le frasi storiche del film...beh :)
per la foto ...boh mandami un pvt e valuto scusami ma non ti conosco :)
pierluigip
08-09-2007, 18:51
Beati voi , io chattavo su meetic , italiane e ferraresi manco mi fumavano !
invece prendevo delle sbandate (c'era il tasto apposta ) da marocchine,libanesi , siriane ...e chattavo con loro anche se non so un cacchio di inglese e francese
forse avro' la faccia da arabo :D
Beati voi , io chattavo su meetic , italiane e ferraresi manco mi fumavano !
invece prendevo delle sbandate (c'era il tasto apposta ) da marocchine,libanesi , siriane ...e chattavo con loro anche se non so un cacchio di inglese e francese
forse avro' la faccia da arabo :D
dici?
si trattava semplicemente di ragazze che volevano fuggire dal proprio paese legandosi ad un ragazzo in condizioni migliori -per me-
Giovamas :D ci sono novità? aggiornaci! :O
Ho conosciuto diverse ragazze in chat con una ci sono stato insieme anche un anno e mezzo (non in chat ma eravamo vicini e uscivamo normalmente), una bellissima storia. Qualche trombatina ma direi che nelle norma su una ventina
15 cessi 4 carina e una strafiga da paura (i 2 mesi + belli passati :D)
Ah ne conobbi una che mi voleva sposare il giorno dopo e che minacciava di suicidarsi con tanto di lettera con catenina d'oro incollata e farmaci appresso. Occhio a non ritrovarvi in situazioni serie.
Se volete sapere come ne sono uscito chiedete ^^
Diccelo....
... hai lasciato che si suicidasse :O
Ha detto §"salgo un attimo a casa aspettami"( aveva un'amica che la ospitava). E io ho lasciato 1 mm di copertoni per terra altro che Hamilton :O
Giovamas
12-09-2007, 18:22
Giovamas :D ci sono novità? aggiornaci! :O
ciao tutto ok.....per ora...ancora i sintomi di Chevelle non si sono presentati....:) niente mi trovo bene ....ha una storia sentimentale simile alla mia. Però....mi pare un po' troppo lanciata (ha detto che si sta inn...ho paura anche a scriverlo io...). Forse è il suo carattere, cmq ok :). E poi fa piacere uscire con una bella ragazza. Speriamo che devo dirti...
ciao tutto ok.....per ora...ancora i sintomi di Chevelle non si sono presentati....:) niente mi trovo bene ....ha una storia sentimentale simile alla mia. Però....mi pare un po' troppo lanciata (ha detto che si sta inn...ho paura anche a scriverlo io...). Forse è il suo carattere, cmq ok :). E poi fa piacere uscire con una bella ragazza. Speriamo che devo dirti...
Continua così allora! ;) andate piano... ma andate! :D
Si sta inn....? :eek:
Unica soluzione ---> :ops:
scherzo comunque lo dicono troppo spesso 'ste ragazzine ^^
P.S. Quanti anni ha..?
argh! l'avatar epilettico :muro:
io l'ho trovato su questo forum, vale lo stesso la mia esperienza? :O
ho avuto una botta di culo pazzesca, lo ammetto :)
alphacygni
12-09-2007, 19:33
io l'ho trovato su questo forum, vale lo stesso la mia esperienza? :O
ho avuto una botta di culo pazzesca, lo ammetto :)
fino a che una donna trova un uomo su questo forum il miracolo e' relativo... il difficile e' il contrario...
...quindi il fatto che anche io l'abbia trovata su questo forum e' veramente epico :O
Ho conosciuto diverse ragazze in chat con una ci
Ah ne conobbi una che mi voleva sposare il giorno dopo e che minacciava di suicidarsi con tanto di lettera con catenina d'oro incollata e farmaci appresso. Occhio a non ritrovarvi in situazioni serie.
Ha detto §"salgo un attimo a casa aspettami"( aveva un'amica che la ospitava). E io ho lasciato 1 mm di copertoni per terra altro che Hamilton
:asd: :asd: :asd: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :ciapet:
hai fatto bene...scommetto he hai fatto da 0-100 in 3.5sec
:asd: :asd: :asd: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :ciapet:
hai fatto bene...scommetto he hai fatto da 0-100 in 3.5sec
A dire il vero mi son ritrovato nel 2015 :eek: :D:D
0-88 miglia all'ora in 3.5 sec allora :D :D :D :D
jumpin666
12-09-2007, 22:23
embè? allora? niente? :D
Giovamas
13-09-2007, 07:43
Si sta inn....? :eek:
Unica soluzione ---> :ops:
scherzo comunque lo dicono troppo spesso 'ste ragazzine ^^
beh si io mi sono chiuso a "testuggine" spartana poi quando me l'ha detto e lei l'ho vista a disagio....sai non ci conosciamo per niente.... a volte mi sa che è questo il serio rischio di stare insieme con una ragazza conosciuta così ....comunque mi piace niente da dire. Vi tengo aggiornati...sintomi di Chevelle ancora non presenti :D
Chevelle
13-09-2007, 09:25
Ciao:D
Allora in bocca al lupo:)
0-88 miglia all'ora in 3.5 sec allora :D :D :D :D
http://www.radhole.com/photos/elb.jpg
Grande Giove!
Giovamas
13-09-2007, 18:18
Ciao:D
Allora in bocca al lupo:)
gracias...beh ormai la "sindrome di Chevelle" :D è la malattia riconosciuta che affligge le ragazze conosciute in chat....sperem...ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.