PDA

View Full Version : ATI 1XXX VIVO in MSN MESSENGER & SKYPE

piccolino1981
29-08-2007, 04:26
Ciao a tutti ho un problema maledetto....in messanger le schede video ATI qualsiasi modello con ingresso video T200 non funzionano in MSN MESSANGER.
Mi spiego meglio quando vado a fare la CONFIGURAZIONE AUDIO/VIDEO l'ingresso video (da utilizzare per collegare una fonte video analogica)la vede, ma quando vado invece vado a cliccare su IMPOSTAZIONI WEBCAM che da una specie di preview, sempre dal menù ,STRUMENTI ,non la vede e dice IMPOSSIBILE RILEVARE WEBCAM.ACCERTATI CHE LA TUA WEBCAM SIA COLLEGATA E RIPROVA.

Mentre in SKYPE vede solo l'ingresso S-VIDEO senza darmi la possibilità di selezionare l'ingresso VIDEO COMPOSITO.Qua ho pensato che ci sia da smanettare nel file CONFIG.XML xkè c'è una guida(cliccate qua (https://developer.skype.com/SkypeGarage/SkypeForWindowsExperimental/HighQualityVideoCalls)) su internet che spiega come poter vedere il video a 640x480(cosa che non centra nulla con il mio problema)ma però forse c'è una stringa da aggiungere per far si che in automatico carichi l'ingresso VIDEO COMPOSITO invece che l' S-VIDEO.

Vi prego rispondete numerosi HOLA!!!!:stordita: