PDA

View Full Version : sostituzione waterblock

H3rtz
29-08-2007, 02:30
ragazzi volevo sapere se sostituendo il waterblock del mio kit thermaltake con uno della Lunasio o OcLabs, otterrei delle prestazioni migliori??? cioè xke sentivo che questi kit della thermaltake nn valgono molto che sono quasi, in termini di prestazioni, cm un dissipatore ad aria di ottimo livello. è vero questo??

orgio999
29-08-2007, 09:24
uhm... si, anche io ho sentito dire che tanti kit a basso costo non offrono granchè come prestazioni... ci sarà qualche buon motivo se certa gente spende 400 euro per un impianto a liquido... e in effetti se vai a confrontare un waterblock della thermaltake con uno della ybris, della lunasio o della oclabs (le migliori per i kit a liquido) noti subito la differenza: questi ultimi che ho citato hanno un'architettura diversa e una superficie dissipante visibilmente maggiore.
Anche se non ho mai posseduto un impianto a liquido, mi sono informato molto, in particolare sui waterblock, e secondo me non faresti affatto un cattivo affare ad acquistare un waterblock nuovo :O .
Se vuoi migliorare ancora le prestazioni, ti consiglio di cambiare il radiatore che possiedi con uno in rame... se non sbaglio, infatti, la thermaltake usa radiatori in alluminio...:mbe:

stesio54
29-08-2007, 14:56
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1534645

ultima volta che te lo ripeto.