View Full Version : Avete mai comprato da Thekult.it ?
TigerMann
28-08-2007, 21:34
salve,
mi piacerebbe sapere se posso considerare affidabile Thekult.it, ho trovato cio' che mi serve e il prezzo sembra competitivo, nessuno ha esperienze ? grazie
TigerMann
29-08-2007, 13:10
up
nessuno sa dirmi nulla su questo sito ?
ciao,
mi spiace che nessuno ti abbia risposto. Spero che tu voglia provare il nostro servizio. nessuno è perfetto e stiamo lavorando per migliorare. Siamo però certi che riusciremo ad essere efficienti!
grazie!
PS. nel caso puoi contattare il sig costa ai numeri telefonici indicati sul nostro sito
dadeluna
14-06-2008, 12:29
CIao!
Sì, ho comprato su Thekult e m'hanno dato un bidone!!!
M'hanno mandato un articolo al posto di un altro (un Access point wireless che nulla aveva a che fare con il modello da me ordinato solo perché aveva la porta usb cui collegare dispositivi esterni da mettere in rete).
Dopo avere segnalato la cosa, per email e per telefono per circa tre mesi :muro:
ho ricevuto un sacco di rassicurazioni verbali ma mai l'oggetto richiesto né le istruzioni per rimandare indietro quello erratamente consegnatomi (che non mi serve a nulla, visto che quel Access Point lo possedevo già)!
Insomma, un negozio da evitare!
Davide Toschi
dadeluna
14-06-2008, 12:31
Ah, il signor Costa qui indicato è proprio quello che mi ha preso in giro così a lungo con la sua inutile cortesia...
Sarà mica torinese :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.