View Full Version : [winxp] - comparsa finestra ad ogni avvio
john_revelator
28-08-2007, 14:44
Ciao a tutti. Ho un problema con windows xp. Ogni volta che accendo il portatile mi appare una finestra dal titolo:
e' necessario riavviare il computer
che riporta il seguente messaggio
prima di procedere con l'aggiornamento è necessario riavviare il computere. riavviare?
come faccio a farla scomparire? Ciao e grazie.
Ciao a tutti. Ho un problema con windows xp. Ogni volta che accendo il portatile mi appare una finestra dal titolo:
e' necessario riavviare il computer
che riporta il seguente messaggio
prima di procedere con l'aggiornamento è necessario riavviare il computere. riavviare?
come faccio a farla scomparire? Ciao e grazie.
ricordi se all'ultimo avvio valido il sistema ha effettuato degli aggiornamenti?
ad aggiornamenti come sei messo?li hai attivati? hai un av aggiornato?
john_revelator
28-08-2007, 15:08
Intanto grazie per la risposta. Il computer non è mio ma di una collega e mi ha chiesto se si poteva risolvere questo inconveniente.
Come antivirus c'è l'avast regolarmente aggiornato.
Ho guardato ora dal pannello di controllo e per gli aggiornamenti automatici e impostata l'opzione di scaricare automaticamente gli aggiornamenti ma di lasciar decidere all'utente quando installarli?
A detta sua il messaggio compare sempre da diversi giorni.
Intanto grazie per la risposta. Il computer non è mio ma di una collega e mi ha chiesto se si poteva risolvere questo inconveniente.
Come antivirus c'è l'avast regolarmente aggiornato.
Ho guardato ora dal pannello di controllo e per gli aggiornamenti automatici e impostata l'opzione di scaricare automaticamente gli aggiornamenti ma di lasciar decidere all'utente quando installarli?
A detta sua il messaggio compare sempre da diversi giorni.
forse ho capito: ad ogni avvio appare lo scudo giallo di installazione aggiornamenti. a questo punto lo clikki, fai installazione personalizzata, e togli la spunta agli update che ti vengono proposti (e che probabilmente danno problemi di installazione). fai chiudi e riavvia il pc. vedi se risolvi.
john_revelator
28-08-2007, 15:34
Ho presente lo scudo di cui parli ma quello appare sopra il pulsante spegni quando si spegne il computer. Giusto per curiosità l'ho appena spento, lo scudo non era presente e appena è stato caricato il desktop mi è apparsa la solita finestra con i due pulsanti sì e no.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.