PDA

View Full Version : start-up kaspersky/nod32

Fabio_B
28-08-2007, 15:23
Sto provando i due antivirus in questione, ho installato e successivamente rimosso kaspersky per installare nod32 e ho notato ke è rimasto lo start-up di kaspersky in avvio automatico (avp.exe).
Ho provato a toglierlo tramite msconfig ma pochi secondi dopo ricompare nell'elenco. :eek:
Oltretutto nod32 non parte in automatico, quindi al riavvio del pc non cè nessuna protezione antivirus.
Ho provato a far pulizia con ccleaner, ma non ha contato nulla... anzi nelle voci di registro da fixare rimane sempre questo kaspersky/avp.exe che non riesce a fixare.
Sapete come risolvere questo problema?

c.m.g
28-08-2007, 17:56
scarica il removal tool che trovi alla fine del primo post:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1388845

avvia il pc in modalità provvisoria e segui le istrizuini che troverai allegate nel file txt.

Fabio_B
28-08-2007, 21:19
Tramite il tool ho eliminato lo definitivamente kav ma nod 32 continua a non partire in automatico all'avvio del sistema. Non dovrò reinstallarlo per risolvere il problema?

Grazie!

c.m.g
28-08-2007, 21:24
Tramite il tool ho eliminato lo definitivamente kav ma nod 32 continua a non partire in automatico all'avvio del sistema. Non dovrò reinstallarlo per risolvere il problema?

Grazie!

è come se avessi installato 2 antivirus con realtime insieme. ora che hai eliminato il kav, entra in pannello di controllo-> installazione applicazioni-> scegli nod32-> disinstallalo-> riavvia-> reinstallalo-> riavvia, dovrebbe funzionarti tutto correttamente.

p.s.: che versione di kav avevi?

Fabio_B
28-08-2007, 22:40
che versione di kav avevi?

L'ultima versione disponibile.

Per ora in un certo senso ho risolto con nod32, cioè ho inserito l'applicazione nella cartella di esecuzione automatica...e all'avvio ora parte senza problemi. Se non da inghippi lo tengo cosi, se no lo reinstallo.

:)