PDA

View Full Version : Problema con Steam

X800pro
27-08-2007, 21:13
Ciao ragazzi, ho un problema con Steam, spero possiate aiutarmi..
Sono partito per 5 giorni al mare, al mio ritornoSteam non si avviava più all'accensione di windows come prima. Ho provato ad avviarlo ma ci sono riuscito solo dopo numerosi tentativi. Mi ha chiesto i dati del mio profilo, si è connesso, ha aggiornato Steam; poi ha chiesto la mia data di nascita. Sono entrato e.... i giochi non c'erano più!!! Erano tutti da installare!!! Invece sono fisicamente presenti sull'hard-disk!!! Come è possibile? Ho provato ad avviarli ma niente.

Inoltre, ho notato che nemmeno msn si avvia, e nemmeno il firewall di seagate. Che cacchio sarà successo?
Poi ho scoperto che il giorno della mia partenza si sono installati 2 dialer (e vabbè, c'ho l'adsl) e un trojan. Quel ******** di mio fratello...:muro:
Sarà colpa di questi? Come risolvo con Steam e gli altri programmi? Formatto tutto?
:help:
Un grazie anticipato a chi saprà darmi una mano!

Alex0000
27-08-2007, 21:17
bhè steam è super protetto, prova a mandare una e-mail a steam direttamente, oppure c'è il numero di telefono italiano... maaa......
ho provato a chiamare xchè avevo un problema con account, sono poco competenti hanno detto semplicemente, che nn era problema loro se steam nn andava.....
e mi hanno consigliato di spedire una e-mail in lingua inglese alla steam...
così ho fatto è ho risolto il problem.
spero che lo risolvi anche tu al + presto!!
mal che vada ti reistalli i giochI!
ciaxu

LumberJack
27-08-2007, 21:21
Formatta baby!:cool: Una volta mi è capitato una cosa simile, solo che il firewall di win è andato e mi sono beccato una legione di trojan.:p

_MaRcO_
27-08-2007, 21:31
FORMATTONE poi installa norton ghost così ogni danno che fai o fa tuo fratello:D fai il backup e in 15 min hai formattato e re installato;)

ciao

X800pro
28-08-2007, 10:00
Grazie ragazzi, infatti mi sto convincendo anch'io a formattare. Il problema non è tanto nei giochi di HL2, anche perchè non ci stavo giocando più, quanto in msn e seagate firewall che non si avviano. Boh.
Tra un pò devo cambiare hd e ne approfitto...
Certo che la cosa è strana, poi la scansione con norton non ha trovato nessun virus.
Ah, all'avvio di win anche uguru.exe (programma della scheda madre abit) mi dà 2 errori.

Un momento ragazzi, nel task di win ho trovato alcuni processi strani:

dslmon.exe
smss.exe
lsass.exe

Mi sa che quest ultimo un virus, vero

scusate ma non riesco pi\ a scrivere bene la punteggiatura della tastiera, che cxxo e successo
non ci capisco niente... che faccio..