PDA

View Full Version : Scherzi da pranzo nuziale?!

Matrixbob
27-08-2007, 20:39
Tipo:
- la lattine legate alla macchina
- la carta igenica attorno alla macchina

?! :O :cool:

Setzuko
27-08-2007, 20:40
Tipo:

Carta igienica rulez :O

sapatai
27-08-2007, 20:43
un magnum nella torta.:D

Matrixbob
27-08-2007, 20:49

Ho appena letto di fare sostituire la torta con una di gomma piuma tutta glassata.
Quasi quasi ...

stex21
27-08-2007, 20:54
be guarda al mio amico interista l'hanno bendato davanti a tutti e lo hanno vestito con magli di del piero grembiule da cucina della juve e sciarpa legata sulla fornte. dovevi vedere che faccia che avevva quando si è visto:D :D :D

ryo
27-08-2007, 20:56
Tipo:

la macchina appoggiata su 4 blocchi senza ruote

Matrixbob
27-08-2007, 20:59
la macchina appoggiata su 4 blocchi senza ruote

Se vabbè, non penso che quelli che mettono l'auto acconsentano.

Sostituire la macchina degli sposi con un ape,provvista di lampeggiante e farli arrivare al ristorante.

Sir J
27-08-2007, 21:47
Fatti "prestare" da un amico non conosciuto dagli sposi un bambino di 6-7 anni provvisto di buona faccia tosta.
Durante la cerimonia, il bimbo vestito possibilmente in maniera trascurata, si avvicinera' allo sposo, gli tirera' la giacca dicendo: "Papa', chi e' questa signora accanto a te? Mamma ha detto di non fare tardi, stasera" :cool:

durbans
27-08-2007, 21:59
Ma c'e' da chiederlo ?
Spogliarellista che esce dalla torta nuziale dicendo "Cin Cin" con la sigla di Colpo Grosso in sottofondo. :)

Blaster_Maniac
27-08-2007, 22:08
Fatti "prestare" da un amico non conosciuto dagli sposi un bambino di 6-7 anni provvisto di buona faccia tosta.
Durante la cerimonia, il bimbo vestito possibilmente in maniera trascurata, si avvicinera' allo sposo, gli tirera' la giacca dicendo: "Papa', chi e' questa signora accanto a te? Mamma ha detto di non fare tardi, stasera" :cool:

:asd: Questa sarebbe forte!:asd:

afterburner
27-08-2007, 23:41
Non so se sei interessato a scherzi fuori dal pranzo nuziale comunque, se riesci in qualche maniera (tipo tramite i genitori-fratelli-sorelle di uno dei due sposi) ad avere le chiavi di casa in cui andranno a vivere i futuri sposi puoi far loro dei simpatici scherzetti tipo:
-prendere 3-4 sveglie, regolarle che suonino agli orari piu' disparati della notte e imboscarle per bene e in posti diversi nella loro casa
-comprare qualche centinaio di piatti di plastica e riempire tutto il pavimento della casa con i piatti pieni d'acqua in maniera che i neo sposini abbiano da crearsi un corridoio spostando i piatti per arrivare da qualsiasi parte

Matrixbob
27-08-2007, 23:45
No niente chiavi e poi il giorno dopo partono per la luna di miele quindi penso sia una "cazzata" rendergliela faticosa. :)

-dieguz-
27-08-2007, 23:50

questa è magnifica:D

Sir J
27-08-2007, 23:56
-comprare qualche centinaio di piatti di plastica e riempire tutto il pavimento della casa con i piatti pieni d'acqua in maniera che i neo sposini abbiano da crearsi un corridoio spostando i piatti per arrivare da qualsiasi parte

Dilettante :sofico:
Invece dei piatti usa i bicchieri di plastica, ma la cattiveria maggiore sta nel legarli l'uno all'altro con una spillatrice.
Questo lo abbiamo fatto davvero :cool: :D

afterburner
28-08-2007, 00:05
No niente chiavi e poi il giorno dopo partono per la luna di miele quindi penso sia una "cazzata" rendergliela faticosa. :)

HEEE??!!!
Cos'e' sto buonismo che sento in te?!?!??
Poi, se permetti, a proposito di cazzate, quella definitiva la sta facendo il tuo amico che si sposa :D:D

afterburner
28-08-2007, 00:10
Invece dei piatti usa i bicchieri di plastica, ma la cattiveria maggiore sta nel legarli l'uno all'altro con una spillatrice.

Ave sommo maestro!
Rispetto ai bicchieri, i piatti si piegano piu' facilmente ed e' piu' facile che rovescino il contenuto (soprattutto dato che saranno sicuramente :hic:)
Pero' l'idea del legarli assieme ... :ave: :ave: :ave:

danny2005
28-08-2007, 01:37
Non so se sei interessato a scherzi fuori dal pranzo nuziale comunque, se riesci in qualche maniera (tipo tramite i genitori-fratelli-sorelle di uno dei due sposi) ad avere le chiavi di casa in cui andranno a vivere i futuri sposi puoi far loro dei simpatici scherzetti tipo:
-prendere 3-4 sveglie, regolarle che suonino agli orari piu' disparati della notte e imboscarle per bene e in posti diversi nella loro casa

Ma che bastardi......:D
cmq carina l'idea dei piatti...........eccellente Smithers, eccellente...:Perfido:

Brightblade
28-08-2007, 09:49
Thread che capita a fagiuolo, ho un matrimonio domani, non il mio fortunatamente :sofico:

Io conoscevo la versione bicchieri di plastica pieni d'acqua mimetizzati in mezzo a una selva di palloncini

JarreFan
28-08-2007, 09:54
Ne ho due con le torte che faceva spesso mio padre:

Torta DI LEGNO ben coperta di panna oppure torta fatta di palloncini, sempre copertissima di panna! In ambedue in casi, lo sposo tende a combinarsi come una munnezza :D

Jeegsephirot
28-08-2007, 10:01
una bella battona che si presenta dallo sposo dicendo di essere in cinta e che il figlio è suo :O Possibilmente durante la cerimonia in chiesa

Matrixbob
28-08-2007, 10:49
una bella battona che si presenta dallo sposo dicendo di essere in cinta e che il figlio è suo :O Possibilmente durante la cerimonia in chiesa

Ma non fa più ridere questo sile retrò!
Anzi fa compatire la battona ed il bambino.
Noo tristissimo.

Jeegsephirot
28-08-2007, 11:01
Ma non fa più ridere questo sile retrò!
Anzi fa compatire la battona ed il bambino.
Noo tristissimo.

lo stile retrò rulleggia, la situazione che si verrebbe a creare mi farebbe ammazzare dal ridere

FA.Picard
28-08-2007, 11:19
Beh nel mio:

- 3 invitati, cognato compreso, si sono vestite da danzatrici del ventre e mi hanno offerto uno "spettacolo"
- altri 2 invitati, ultra50enni, hanno fatto uno strip
- gara a coppie degna dei criceti... in pratica a me hanno messo un mestolo all'altezza del pisello, a mia moglie una padella all'altezza della patata, e cosi anche ai testimoni + ragazza/moglie : vince chi in un miinuto da + colpi di bacino :O (rigorosamente con la mano nel fianco come Rocco insegna)
- altri scherzetti vari....

Blaster_Maniac
28-08-2007, 12:01
Quello dei bicchieri di carta spillati pieni d'acqua, nascosti da una selva di palloncini deve essere fantastico. :asd:

Anche quello della torta con sotto i palloncini!!! Ma come si fa? Sarebbe forte anche a un compleanno quello...:O

AlexGatti
28-08-2007, 12:25
Ragazzi siamo seri.
DURANTE la cerimonia niente scherzi.
Dopo gli sposi accettano tutto più o meno, ma se in qualche modo gli rovinate la cerimonia se la prendono veramente a male (giustamente direi).

Ja]{|e
28-08-2007, 12:49
Ne ho due con le torte che faceva spesso mio padre:

Torta DI LEGNO ben coperta di panna oppure torta fatta di palloncini, sempre copertissima di panna! In ambedue in casi, lo sposo tende a combinarsi come una munnezza :D

:confused: ma la torta non la scelgono gli sposi? non si accorgono che non è la stessa che hanno ordinato loro?

paditora
28-08-2007, 12:55

http://www.youtube.com/watch?v=oADVT6i5cq0 :D

JarreFan
28-08-2007, 13:28
{|e;18432061']:confused: ma la torta non la scelgono gli sposi? non si accorgono che non è la stessa che hanno ordinato loro?

Sì ma gliene porti una prima, dicendo che so "questa l'ho fatta io per voi, mi piacerebbe se... etc etc" :D

afterburner
28-08-2007, 13:54
Ragazzi siamo seri.
DURANTE la cerimonia niente scherzi.
Dopo gli sposi accettano tutto più o meno, ma se in qualche modo gli rovinate la cerimonia se la prendono veramente a male (giustamente direi).

Giustissimo.