PDA

View Full Version : [PN] Tastiera e mouse neri logitech cordless desktop EX100

Nike86
27-08-2007, 17:51
vendo tastiera e mouse neri, serie EX100 Logitech Cordless Desktop. La tastiera ha il layout QWERTY italiano, il mouse è laser. la tastiera possiede, oltre ai testi comuni i seguenti tasti funzione: per la navigazione HOME e INDIETRO, VOLUME SU/GIU'/MUTO, tasto EMAIL e CALCOLATRICE. come già detto sono entrambi cordless, la base ha un attacco USB 2.0. possiedo la scatola originale

rivendo il tutto a 20 euro + s.s.

spedizione in ordinario (7 euro) o celere 3 (9.10) euro

pagamento con postepay o bonifico bancario

priorità agli acquisti multipli

ho molto altro materiale in vendita, controllate le discussioni in giro per il mercatino

l'immagine è indicativa, la foto ha il layout straniero, la mia tastiera quello italiano
http://www.csk.com.pl/wiadomosci/75.jpg

killerfabber
27-08-2007, 19:09
coda,
mi informo un attimo
è rovinata? abrasioni e qualche altra magagna?
ciao

Crazy rider89
27-08-2007, 19:14
codissima!!!

ciao nike86 come stai? :D

Qnick
27-08-2007, 19:42
Coda con consegna a mano, vorrei sapere lo stato di usura dei componenti e la loro età anagrafica se possibile :D

In caso sarebbe possibile vederli in funzione? :)

Nike86
27-08-2007, 19:49
coda,
mi informo un attimo
è rovinata? abrasioni e qualche altra magagna?
ciao

niente di che, la tastiera è a posto, l'ho cambiata perchè me ne hanno regalata un'altra, nessuna altra motivazione. il mouse ha una leggera scoloritura sul logo logitech, ma quello che uso nuovo da due mesi, sempre logitech, è pure più scolorito.... nessuna riga

Nike86
27-08-2007, 19:50
codissima!!!

ciao nike86 come stai? :D

piacere di risentirti

Qnick
27-08-2007, 20:25
Coda con consegna a mano, vorrei sapere lo stato di usura dei componenti e la loro età anagrafica se possibile :D

In caso sarebbe possibile vederli in funzione? :)

Casomai arrivasse il mio turno, attendo risposta alle mie domande prima di confermare.

Ciao :)

Nike86
27-08-2007, 20:32
Casomai arrivasse il mio turno, attendo risposta alle mie domande prima di confermare.

Ciao :)

ad una parte ho già risposto, la tastiera ha 8 mesi di vita, non la uso da 6 ed ho pensato fosse meglio venderla invece che lasciarla lì nella scatola... purtroppo in questo periodo sono spesso in giro, quindi preferisco spedire in quei momenti che ho tempo con tranquillità. se il problema è la fiducia puoi controllare le vendite concluse fino ad adesso come rassicurazione. ciao

Qnick
27-08-2007, 21:07
ad una parte ho già risposto, la tastiera ha 8 mesi di vita, non la uso da 6 ed ho pensato fosse meglio venderla invece che lasciarla lì nella scatola... purtroppo in questo periodo sono spesso in giro, quindi preferisco spedire in quei momenti che ho tempo con tranquillità. se il problema è la fiducia puoi controllare le vendite concluse fino ad adesso come rassicurazione. ciao

Si avevo letto l'altra risposta, siccome si tratta di componenti soggetti ad usura meccanica volevo avere una maggiore completezza dell'informazione, pertanto ti ringrazio dell'aggiunta.

Siccome sono anche io delle parti di PN, mi sembra logica una consegna a mano e non una spedizione ;) e dato che in caso ci si dovrebbe vedere, potrei risparmiarti strada e venire a prendere tast + mouse a casa tua vedendoli prima di acquistarli :)

Credo che se fossi al posto mio faresti lo stesso anche se io avessi 10.000 post o 500 vendite all'attivo ;)

Visto che non hai specificato preferenze, aspetterò il mio turno nel frattempo ci penso con calma.

Nike86
28-08-2007, 10:32
concluso con crazy rider89 poichè ha fatto acquisti multipli