View Full Version : ICONE
il pc m seleziona da solo tutto le icone del desktop da solo, e nn riesco + a deselezionarle.
Come posso fare?
Ciao e grazie mille!
PS: ho già provato anke a procedere con un riavvio del pc,ma nulla!
Angelus88
27-08-2007, 18:44
Controlla se per caso non hai il tasto shift della tastiera bloccato e controlla inoltre se sono realmente selezionato o è un effetto dello sfondo blu.
Speedy L\'originale
27-08-2007, 19:07
IMPARARE A NON URLARE E A SCRIVERE CON UN CARATTERE UMANAMENTE FACILMENTE COMPRENSIBILE, COSI FORSE QUALCUNO RIESCE AD AIUTARTI, SEGNALATO ANCHE QUESTO..
ALTRIMENTI NON SI CAPISCE + NULLA!!
Angelus88
27-08-2007, 19:38
Spesso i nuovi arrivati dei forum non conoscono le regole e non sanno che scrivere maiuscolo equivale ad urlare ma con la registrazione al forum si accetta il regolamento che lo spiega chiaramente quindi hai fatto bene a segnalarlo
Speedy L\'originale
27-08-2007, 19:44
sul maiuscolo posso pure sorvolare, al max metto il post, ma non segnalo.
la cosa che meno mi è piacuta è quel size 7, se tutti usano un size 2 usare un size 7 vuol dire urlare ancora d + e rendere difficile leggere la discussione, se poi ci metti un titolo ben poco comprensibile e la discussione scritta ancora peggio a una passa volentieri la voglia d postare qua dentro, visto il fastidio che dà a essere letta questa discussione..
Angelus88
27-08-2007, 19:57
Ancora di più quando ti accorgi che già aveva aperto lo stesso topic in dimensioni normali per poi aprire questo!
Speedy L\'originale
27-08-2007, 20:01
Ancora di più quando ti accorgi che già aveva aperto lo stesso topic in dimensioni normali per poi aprire questo!
Quest l'ho letto e non c avevo fatto caso, cmq vediamo cosa decideranno di fare i moderatori.
Ringrazio tt x la risposta e x avermi dato consigli su come come comportarmi nel forum. M scuso cn tutti gli utenti e con i moderatori x la mia inesperienza.
Scusate ancora e ciao a tutti.
Marinelli
28-08-2007, 08:09
Nessun problema, l'importante è imparare dai propri errori.
Ciao e buona permanenza sul forum :)
Angelus88
28-08-2007, 10:31
Ringrazio tt x la risposta e x avermi dato consigli su come come comportarmi nel forum. M scuso cn tutti gli utenti e con i moderatori x la mia inesperienza.
Scusate ancora e ciao a tutti.
Alla fine hai risolto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.