View Full Version : Psicodramma: l'idea c'è ma...
Ciao a tutti.
Ho un'idea che ritengo ottima (ovviamente, essendo mia...:D) per un sito internet. Però considerando le mie modeste capacità esecutive, preferirei affidarmi a degli esperti in campo di sviluppo web.
La domanda è: affinché possano creare il sito, loro dovranno necessariamente conoscere la mia idea, ma come faccio a tutelarmi dal fatto che questi non me la rubino?
In fondo sarebbe la conferma che l'idea è buona...
Grazie in anticipo.
franksisca
27-08-2007, 19:23
Ciao a tutti.
Ho un'idea che ritengo ottima (ovviamente, essendo mia...:D) per un sito internet. Però considerando le mie modeste capacità esecutive, preferirei affidarmi a degli esperti in campo di sviluppo web.
La domanda è: affinché possano creare il sito, loro dovranno necessariamente conoscere la mia idea, ma come faccio a tutelarmi dal fatto che questi non me la rubino?
In fondo sarebbe la conferma che l'idea è buona...
Grazie in anticipo.
:O :O :O dilla a me e ti faccio da testimone:O :O :O
se mandi una raccomandata con ricevuta di ritorno, e ti tieni la copia della raccomandata, ad un notaio dovrebbe valere, anche se in italia i brevetti non sò bene come funzionino.
Belisario
27-08-2007, 20:26
Devi depositare un progetto dettagliato del tuo sito all'Ufficio Brevetti oppure alla SIAE; non sono sicuro quale delle due, vai su i rispettivi siti e controlla le competenze di ogniuna.
Temo però che quest'operazione ti venga a costare un minimo.
Ciao
direi che con l'informatica centra poco...
prova ad andare nella sezione "OT" e chiedi ai mod...
forse in sezione "lavoro" oppure in "piazzetta"
Marinelli
28-08-2007, 08:17
Non sapendo quale sia la sezione più adatta a questo tipo di richiesta ti sposto in Piazzetta.
Ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.