View Full Version : PLAYER - VARIARE LE IMPOSTAZIONI DI DEFAULT
Buongiorno ragazzi, il mio quesito è questo: quando vado su www.raiclick.rai.it (o su un qualunque altro sito) e voglio riprodurre un video in streaming, il sistema di default mi apre il video con Windows Media Player.
Come posso fare per variare questa impostazione e fare in modo che i video mi vengano riprodotti di default con Quick Time Player o con qualunque altro player a mia scelta?.
Grazie mille.:)
manowar84
27-08-2007, 14:19
non credo tu possa aprirlo con quicktime perchè il flusso è in wmv. Da quello che ho capito usi uindos! :D
non credo tu possa aprirlo con quicktime perchè il flusso è in wmv. Da quello che ho capito usi uindos! :D
Invece dall'Avatar direi di no... :cool:
Caccia via Uindos midia pleier e installa FLIP FOR MAC. Però sinceramente non sono sicurissimo che funzioni anche con i filmati in streaming... Comunque se non sbaglio i filmati di Raiclick li vedo e non ho WMP.
manowar84
27-08-2007, 14:54
c'è scritto think linux :D
c'è scritto think linux :D
Andando giusto a ragionamento, se scrivo su una sezione del forum dedica a Mac OS X, trovo imbrobabile che io usi windows...:rolleyes:
Chiedo a voi ragazzi che siete esperti perchè secondo me, c'è la possibilità di configurare Quick Time Player per i video in streaming...anche senza l'uso di Flip for Mac...
rimango in attesa, grazie molte.
**il mio MAC**
MacBook (ultima generazione)
- Intel Core 2 Duo a 2,16GHz
- 1GB di memoria
- Disco rigido da 160GB1
- SuperDrive doppio strato
io ho insatallato flip4mac e perian e cmq non riesco a vedere quel sito, nè con safari nè con firefox. Chi di voi li vede quei video?
manowar84
27-08-2007, 15:41
Andando giusto a ragionamento, se scrivo su una sezione del forum dedica a Mac OS X, trovo imbrobabile che io usi windows...:rolleyes:
sopravvaluti molta gente te lo assicuro :D
io ho insatallato flip4mac e perian e cmq non riesco a vedere quel sito, nè con safari nè con firefox. Chi di voi li vede quei video?
Stasera provo ad andare su Raiclick a vedere qualche filmato, ma ero sicuro di riuscire a vederli...
nandox80
28-08-2007, 08:24
Stasera provo ad andare su Raiclick a vedere qualche filmato, ma ero sicuro di riuscire a vederli...
io su quel sito se clicco sul video del tg1, per esempio, non vedo nulla....tutto bianco. Pero' se clicco sulla modalità a schermo intero parte VLC e lo vedo molto bene cosi. Ho installati sia Flip4Mac che Perian...non ho WMP.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.