PDA

View Full Version : modem 56K - handle non valido

dedo07
26-08-2007, 15:58
:doh:

Ciao a tutti e soprattutto a quelli che sapranno risolvermi questa rogna!!!!

Ho un Pc con modem interno e dopo aver formattato, il modem che prima aveva sempre funzionato mi da come errore al momento della connessione "handle non valido". .......... le ho provate tutte e alla fine ho provato anche con un'altro modem e driver aggiornati ma l'errore si ripresenta.

Ho cercato e chiesto un po' in giro ma nessuno mi sa dire niente.

Molto semplicemente devo buttare il PC o c'è qualche soluzione???

Ringrazziando anticipatamente chiunque mi legga, salutoni.

Roberto65
26-08-2007, 16:07
Quando dà l'errore, dopo la composizione del numero, prima, dopo la verifica nome utente e password, prima, senti la linea e poi fà il numero, etc... ???
Dicci qualcosa in più ...

dedo07
26-08-2007, 21:23
:help:

Allora: io lancio la connessione; lui sente la line, esegue la composizione, interroga il server poi mi da verifica nome utente e password è qui (sul più bello) "handle non valido"

Ti dirò che ho provato anche con più connessioni e diversinomi utente ma niente da fare.

Ciao!!!

Alfonso78
27-08-2007, 22:41
ti posso dire di reinstallare dei nuovi driver....ovviamente dopo aver disinstallato approfonditamente i vecchi....

oppure a cambiargli slot pci....

altrimenti a comprarti un modem adsl....;)

Roberto65
28-08-2007, 00:01
Crea una connessione remota nuova facendo attenzione ai parametri che indichi nella configurazione (velocità, COM, Modem, etc...).
Hai provato più gestori? Il nr. telefonico è ancora quello ??
Sai non è facile col 56K ormai non si usa più e molti gestori lo stanno eliminando definitivamente.