View Full Version : Problema grave dell c600
ciao a tutti mi serve un urgentissimo aiuto, ho per le mani un dell latitude c600 che devo sistemare per una mia cugina, il malfunionamento è un pò particolare, a volte il So parte senza problemi, a volte invece si blocca e il pc dice che non trova file di boot, a volte avvia e ti ritrovi con la schermata blu :eek:
ho già provato a togliere alternativamente i 2 banchi di ram che possiede ma nulla a cosa può esser dovuto sto difetto?
ps. scalda tanto è normale???
vi prego aituatemiiiiiiiiiii :muro:
vaio-man
26-08-2007, 23:39
il riscaldamento eccessivo può essere da imputare alle prese d'aria sporche per la polvere, il boot un pò ballerino accompagnato da schermate blu è sicuramente imputabile all'hdd che sta per morire, fagli un back-up dei dati adesso che puoi e poi fagli un bel funerale :D
Luciano69
27-08-2007, 02:14
prova a smontare l'hd e a pulire i contatti vedi che si dovrebbe smontare facilmente:D
al momento ...sembra...stabile...visti i problemi con il So ho provato ad aggiornare xp mettendo il media center...solo che ora mi appare dal primo accesso: "prima di accedere, è necessario attivare questa copia di windows presso microsoft. Attivare windows ora?" solitamente riuscivo ad effettuare il primo accesso e risolvere questo...problemino
risolto. al momento pare stabile, vediamo se si ripresenta il difetto. al limite si cambia hd se mi dite che è quasi sicuramente quello :D grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.