View Full Version : Problemi con Bit torrent
St3o_o3tS
26-08-2007, 14:40
Salve a tutti belli e brutti,
ho un grande problema ho da poco preso un mac e vorrei un soft p2p mi hanno consigliato bit torrent ma nn lo so usare o meglio nn capisco come si usa .... qualcuno mi sa dare una mano ? già che ci siete mi consigliereste anche un soft per trovare i torrent ? grazie mille
manurosso87
26-08-2007, 14:43
Salve a tutti belli e brutti,
ho un grande problema ho da poco preso un mac e vorrei un soft p2p mi hanno consigliato bit torrent ma nn lo so usare o meglio nn capisco come si usa .... qualcuno mi sa dare una mano ? già che ci siete mi consigliereste anche un soft per trovare i torrent ? grazie mille
su bittorrent non ti so dire, perchè uso azureus, invece sul programma dei torrent io mi trovo bene con
non si può dire :) scusa macneo
niente link a siti di materiale illegale
St3o_o3tS
26-08-2007, 14:50
Grazie anche se si è cancellato il link ma più che altro qualcuno mi sa dire come funziona in poche parole e cosa devo fare per scaricare questi maledetti file torrent ? .... grazie ancora manu
manurosso87
26-08-2007, 15:07
ops..scusate molto!
per la spiegazione è meglio che tu vada qui..http://it.wikipedia.org/wiki/BitTorrent non saprei assolutamente spiegare decentemente :)
killbill
26-08-2007, 15:08
Grazie anche se si è cancellato il link ma più che altro qualcuno mi sa dire come funziona in poche parole e cosa devo fare per scaricare questi maledetti file torrent ? .... grazie ancora manu
esistono dei motori di ricerca appositi per i file torrent:)
come programma per la gestione dei file torrent ti consiglio transmission, leggero e funzionale;)
esempio:
http://linuxtracker.org/
è un tracker di materiale opensource legale, principalmente distribuzioni linux.
clicchi sulla cosa che vuoi, ci sarà un link di download del file .torrent
apri il file .torrent con il client Torrent di tua scelta (BitTorrent, Transmission, Azureus e mille altri), e parte il download.
Unica cosa da tenere d'occhio: per ogni file ti verranno indicati seeders e leechers. Seeders sono quelli che hanno il file completo e lo stanno condividendo, leechers sono le persone che lo stanno scaricando.
Ogni leecher che scarica contemporaneamente però invia le parti del file che ha già scaricato, quindi in sostanza... più seeders e leechers ci sono, maggiore è la velocità totale.
St3o_o3tS
26-08-2007, 15:15
Grazie mille inizio a capirci qualcosa ..... però i file torrent illegali dove li trovo ?
grazie mille
St3o_o3tS sospeso 5 giorni per richiesta materiale illegale, vietata dal regolamento.
Grazie mille inizio a capirci qualcosa ..... però i file torrent illegali dove li trovo ?
grazie mille
auhauhauahua xDD :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.