PDA

View Full Version : come Ripristinare l'istallazione di VISTA !!

koliploik
26-08-2007, 12:53
Da lungo tempo ho problemi con i controller usb: il vista non me li vuole istallare/riconoscere.. così tutte le volte che provo ad usare una penna usb o qualsiasi altro hardware usb l'OS nn me li riconosce!! negli ultimi 2 giorni ho provato a cancellare il database dei driver cancellando i seguenti files:
drvindex.dat
infpub.dat
infstor.dat
infstrng.dat
infcache.*
setupapi.*

dopo ciò le usb hanno ripreso a funzionare a tratti (un riavvio si e uno no..) sul pannello gestione periferiche i controller usb ancora non vengono istallati..
ha trovato esattamente 6 dispositivo sconosciuti che non esistono!!!
e se non bastasse posso provare in qualsiasi modo a mettere i driver audio ma non li prende +!!! (da notarsi ke prima della cancellazione dei files l'audio nn aveva mai dato problemi)

in seguito a tutte queste sfortune vorrei ripristinare l'istallazione di vista però mantenendo i software istallati e naturalmente i dati dell'utente!!!
come posso fare ?? su xp la cosa era banale !!! qui quando metto il dvd d vista e vado a fare l'istallazzione vuole per farza farne una nuova...

VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE per il vostro aiuto !!!!!

hardware:
MB: abit kn8 ultra cn chipset nforce4, processore: AMD Athlon 64 3700+, 2gb d ram DDR, GeForce 7600 GT...
se ho scordato qualkosa ditemi pure !!!!

cajenna
26-08-2007, 13:09
Scusa,ma a questo punto non è meglio se rifai un'installazione pulita del S.O.?

koliploik
26-08-2007, 22:53
nn m piace molto cm ipotesi !!!

koliploik
28-08-2007, 14:38
..... qualkuno che mi da un amano?????