PDA

View Full Version : programma per convertire avi in dvd, per un pc lentooooo

roller18
26-08-2007, 11:33
come da titolo,
ho un pc lentissimo per convertire gli avi in dvd, dato che non ho intenzione di lasciare accesso senza fare niente per ore il pc, c'è qualche programma , diciamo un pò più veloce per il mio pc?

dato che la risposta penso di conoscerla già:sofico: ,
esisete qualche programma che permetta di mettere in pausa la conversione e di riprenderla successivamente?

doppiozero
26-08-2007, 12:43
scusa, ma non capisco...
se sta facendo la conversione non sta facendo "niente"! anzi quando converte se non hai un computer di ultima generazione è proprio meglio lasciarlo stare a fare la sua conversione senza "disturbarlo"...
se tu gli fai fare le conversioni mentre ci lavori facendo altro rallenta ancora di più!

se posso chiedere: il vetusto che configurazione è?

roller18
26-08-2007, 14:45
scusa, ma non capisco...
se sta facendo la conversione non sta facendo "niente"! anzi quando converte se non hai un computer di ultima generazione è proprio meglio lasciarlo stare a fare la sua conversione senza "disturbarlo"...
se tu gli fai fare le conversioni mentre ci lavori facendo altro rallenta ancora di più!

se posso chiedere: il vetusto che configurazione è?
si vabbè, quello lo so anch'io...

intendevo dire che non mi va di tenere acceso il pc delle ore solo per fare una conversione:mbe:

per quello mi interessa un programma che mi faccia interrompere e riprendere la conversione quando voglio.

il mio pc? duron 1.0 ghz e 256 mb di ram, per quello che faccio fino ad ora mi basta:O

doppiozero
26-08-2007, 16:43
intendevo dire che non mi va di tenere acceso il pc delle ore solo per fare una conversione:mbe:

scusa, ma è proprio questo che non capisco... se per fare una conversione ci mette per dire 4 ore tanto vale che lo lasci acceso 4 ore, gli fai fare la convers e poi lo spegni o ti guardi il tuo film! Non capisco perchè lo devi far lavorare 1 ora, poi spegnerlo e farlo riprendere altre 4 volte...

per quello mi interessa un programma che mi faccia interrompere e riprendere la conversione quando voglio.

a quanto ne so io non esistono (magari non ne conosco io eh...:p ) ma mi stupirei perchè non ne vedo l'utilità!:mbe:

il mio pc? duron 1.0 ghz e 256 mb di ram, per quello che faccio fino ad ora mi basta:O

nessuno ha detto che lo devi cambiare; anche se con 115€ ti sei fatto un pc 10 volte più veloce... (55€mobo con video, 30€duron64 3200, 30€ ram)

biez:)

roller18
26-08-2007, 19:11
acceso 4 ore, gli fai fare la convers e poi lo spegni o ti guardi il tuo film! Non capisco perchè lo devi far lavorare 1 ora, poi spegnerlo e farlo riprendere altre 4 volte...

ti ripeto, non voglio tenere il pc acceso per convertire dei film.

se per esempio, se esistesse un programma come dico io, che ci mettesse invece che ste 4 ore, anche 10 ma che nel freattempo lo posso usare, per navigare o altro, lo preferirei, ok?

mi sembra di capire che comunque non esiste un programma del genere...bastava dire questo no?:mbe: