PDA

View Full Version : [Ct+sped]-Xbox 360 Core

Darkm3n
25-08-2007, 19:16
Chiedo scusa ai mod ho assolutamente sbagliato sezione.. se possibile chiedo che venga spostato in mercatino cerco.. scusate ancora.. nel caso in cui non fosse possibile provvederò io stesso a riaprire il topic nella sezione giusta.. scusate ancora.. distrazione mia imperdonabile :)

Causa Tre led rossi della mia Xbox 360 Pro ho deciso di smontare alcuni pezzi e tenermeli e quindi come da topic cerco una 360 core.. nn ho bisogno di accessori e nulla a parte l'alimentatore e un joypad (ma potrei rinunciare anche a questo oggi domani) ciò che conta è che sia a un buon prezzo

renax200
25-08-2007, 19:55
ciao, ho visto che cerchi una 360 core in attesa della tua, io ne avrei una nuova di pacca...appena tornata dall'assistenza ( anche io ho fatto la tua stessa pensata....) ancora con seriale da registrare...ti mando pvt

mariano1985
26-08-2007, 10:43
ciao, ho visto che cerchi una 360 core in attesa della tua, io ne avrei una nuova di pacca...appena tornata dall'assistenza ( anche io ho fatto la tua stessa pensata....) ancora con seriale da registrare...ti mando pvt

se ti è tornata dall'assistenza, è già registrata a tuo nome, quindi niente garanzia

Darkm3n
26-08-2007, 15:05
Infatti.. quindi considerandola senza garanzia e considerando che quì la danno da alcune parti a 259 posso offrire 180 euro spedita in j+3 assicurato.. considera sempre che è senza garanzia quindi io che sn reduce dai 3 led rossi so cosa significa avere una console nn in garanzia