View Full Version : pareri su beyond good and evil
ho sentito parlare bene di questo gioco ma dagli screen mi sembra un gioco per bambini:mbe:
cosa sapete dirmi?:mbe:
ferdy777
26-08-2007, 13:44
vecchio ma per me bellissimo... per bambini e non solo
peccato che la ubisoft abbia decretato che non ci sarà un seguito:cry:
Quoto alla stragrande.
Divertentissimo, l'ho finito e ho pianto come un cretino!
Te lo consiglio fatti quest'avventura perchè veramente è carino e grazioso.
Non è proprio da bambini, la trama è intricata e ci sono tantissimi colpi di scena. Goditelo TUTTO IN ITALIANO!
darkfear
27-08-2007, 01:20
Quoto alla stragrande.
Non è proprio da bambini, la trama è intricata e ci sono tantissimi colpi di scena. Goditelo TUTTO IN ITALIANO!
Quoto tutto...anche il pianto da cretino :D
veramente un bellissimo gioco.
Eccezionale senza mezzi termini.
Gioco di grande profondità e sensibilità con un ottimo gameplay ed una veste grafica invidiabile (motore riproposto con la serie PoP). Devo ammettere che pure io ho avuto attimi di strizzamento di cuore.
E' uno dei giochi più belli e riusciti degli ultimi anni IMHO e porta una ventata di aria fresca al gaming pc. Se ti piace poi prova Scrapland e Psychonauts ;)
Quoto alla stragrande.
Voto 10 al tuo Avatar :ave: :ave: :ave:
Eccezionale senza mezzi termini.
Gioco di grande profondità e sensibilità con un ottimo gameplay ed una veste grafica invidiabile (motore riproposto con la serie PoP). Devo ammettere che pure io ho avuto attimi di strizzamento di cuore.
E' uno dei giochi più belli e riusciti degli ultimi anni IMHO e porta una ventata di aria fresca al gaming pc. Se ti piace poi prova Scrapland e Psychonauts ;)
Quoto in pieno, e aggiungo che tecnicamente è ben realizzato.
Io ho giocacto POP SOT dopo BG&E, e l'ho mollato verso il 10%. IMHO non c'è paragone.
Secondo me BG&E è stato parecchio sottovalutato.
Anche Sands of Time è molto bello ma è più gioco e meno esperienza :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.