View Full Version : [x360] Two Worlds
Chi mi sa dire qualcosa di serio e di concreto su sto gioco?
Sento dire in giro che è una mezza ciofeca: grafica stupenda ma per il resto stendiamo un velo pietoso.
Volevo magari sentire delle opinioni di chi ha provato qualcosa (magari è uscita la demo, non so) o ha visto qualche bel trailer per la rete..
PS: Ho cercato nel topic stickato ma non c'è traccia del thread ufficiale di 2 worlds..
Yngwie74
25-08-2007, 14:10
[GC 2007] Una nuova data per Two Worlds
Il nuovo RPG sviluppato dai tedeschi Reality Pump, e pubblicato da Zuxxez, Two Worlds ha infine una data di uscita certa: arriverà nei negozi d'Europa il 7 settembre.
Il ritardo con cui verrà lanciato sul mercato ha permesso agli sviluppatori di sistemare diverse cose e levigare alcuni problemi presenti all'interno della beta, in modo da raggiungere un livello qualitativo ottimale. Questo nuovo RPG per Xbox 360 e PC presenta una struttura simile a quella della serie The Elder Scrolls, con il protagonista interamente personalizzabile e una grande libertà d'azione, con la possibilità di esplorare in lungo e in largo il vasto mondo di gioco messo a disposizione.
Elemento particolare del gioco è la sua coesistenza di una lunga e complessa campagna in single player, in stile Oblivion e alcuni elementi MMO all'interno invece della modalità multiplayer, simile per certi versi a quella offerta da Hellgate: London, per fare un esempio. Two Worlds uscirà in edizione normale e limitata, contenente una grande quantità di extra che faranno la felicità degli appassionati di fantasy.
Fonte multiplayer.it
Fresca di oggi. Se fosse uscito a maggio forse l'avrei preso, ma uscendo due settimane dopo bioshock e due prima di Halo3 non c'e' tempo. :)
Dal 24 al 29 Agosto... dal 29 al 7 Settembre....
Ci prendono per i fondelli? Adesso basta... lo sto aspettando da troppo tempo ed ora sono stufo di aspettare :mbe:
Mi sa che se lo possono tenere insieme ad Halo 3 e Bioshock :O
a me non interessa la data, mi interessa sapere se merita o meno :asd:
Andre106
25-08-2007, 16:47
a me su pc ha fatto schifo
darkfear
25-08-2007, 20:07
a me su pc ha fatto schifo
anche a me...graficamente decente (a parte le facce dei personaggi che fanno cagare...) armature e armi ben disegnate e varie...diventi un dio dopo pochissimo tempo...praticamente in 1 contro 1 sei assolutamente inarrestabile...(anche perchè basta premere il tasto per indietreggiare e schivi i colpi nemici...che sn molto lenti...sembrano quasi a turni :asd: )
insomma: Bocciato :D
SilverLizard
26-08-2007, 09:05
Ho fatto il grave errore di prenderlo per PC.... per carità... ci ho giocato sì e no 2 ore, forse, dandogli seconda, terza e quarta possibilità... per poi abbandonarlo :muro:
Provato su pc anche io .... lascio perdere. Approfondirò l'eventuale acquisto solo a queste due condizioni:
- Trovarlo usato o prezzo budget meno di 20 euro
- Quando non avrò proprio niente da fare sul botolo e non ci sono uscite "hot" imminenti.
mi son guardato il video di un gameplay: tristezza infinita is around me.
:)
se esce prima della fine di agosto (da portare in ferie) lo prendo, se tarda andando al primo di settembre o dopo, ciao ciao, e lo prendo usato sui 25 spediti.. ha gia avuto ogni genere di possibilità, mritano di fallire.. cavolo tardare all'inverosimile cosi prendendo per il..... gli utenti non si fa... specie se poi si rivela un gioco infimo..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.