PDA

View Full Version : [PO xbox + spedizioni]

satdigital
24-08-2007, 12:00
disco da 80 giga con sopra tutta una serie di programmi fatta da Lorenz, inoltre ci sono tante applicazioni e tanti giochi, è praticamente pieno.
ci sono 4 pad usati, uno gli manca un pezzettino di plastica ma funziona tranquillamente, e ad un altro non va la leva analogica, ma funziona la digitale, appena posso poi li riprovo tutti per sicurezza.
il lettore non ricordo cos'è, devo aprirla, ma francamente legge tutto fuorchè i dvdRW,
c'è il telecomando, cavo rgb e uno component con uscita hd e audio digitale (costruito da me in modo artigianale, ma funziona).
chiedo 100 euro e valuto scambi con motorola V3, V3I, V3X, o altri..
spedizione in celere 3 o scambio a mano, disponibile anche ad un compralo subito su ebay.
grazie.

PESCEDIMARZO
24-08-2007, 23:09
ciao, ti interessa qualcosa di queste in conguaglio?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1506523

E' in buono stato?(lo metterei in salotto come media center;) )

PESCEDIMARZO
26-08-2007, 00:04
Confermo l'interesse.
Quando sei in linea puoi dirmi anche se hai già installato Xbox mediacenter e il browser per andare in internet?
Ciao fammi sapere.

satdigital
26-08-2007, 11:18
ciao, si ha il mediacenter, come tutta una serie di programmi, sopra c'è una di quelle raccolte di Lorenz, anche se io a dire la verità ho solo usato un applicativo che permette di copiare i giochi dentro il disco, il resto non ho mai usato niente, ci ho solo giocato....
purtroppo non mi interessa il lettore mp3.
ti ringrazio comunque per l'interesse

PESCEDIMARZO
26-08-2007, 15:36
E' in buone condizioni estetiche?
Il lettore è rumoroso?
Quando sei libero ebentualmente per ritiro a mano?
100 euro ultimo prezzo?
Scusa tutte 'ste domande ma è bene per tutti e due chiarirsi prima;)

ciao.

satdigital
26-08-2007, 17:49
E' in buone condizioni estetiche?
Il lettore è rumoroso?
Quando sei libero ebentualmente per ritiro a mano?
100 euro ultimo prezzo?
Scusa tutte 'ste domande ma è bene per tutti e due chiarirsi prima;)

ciao.

non è particolarmente rumoroso, è tenuta bene, ha qualche piccolo segnettino ma credo che pulendola per bene venga via, per meno di 100 ma la tengo, anche perche che ci ricompro? tanto vale tenerla, poi ha anche il disco da 80 giga praticamente nuovo.
a questo punto io direi di incontrarci a metà strada, tipo Prato, magari all'università, la provi (porto un monitorino) e se ti piace la prendi, se no pace.

Nerocielo
02-09-2007, 00:13
potrei essere interessato, ci sono gli imballi originali? :)

satdigital
02-09-2007, 00:26
no, mi spiace.

Nerocielo
02-09-2007, 00:30
no, mi spiace.

:(

ok io la sto cercando principalmente con gli imballi, ma il tuo bundle mi interessa molto :)

se trovi altri vendi pure, al max ci risentiamo tra un paio di giorni massimo ;)

p.s. hai concluso/devi concludere con pescedimarzo? non vorrei scavalcarlo in coda

PESCEDIMARZO
02-09-2007, 09:33
:(

p.s. hai concluso/devi concludere con pescedimarzo? non vorrei scavalcarlo in coda

Bravo!
Mercoledì chiudiamo;)

satdigital
02-09-2007, 10:23
vedo di organizzarmi per mercoledì, allora, a che ora ti andava bene?