View Full Version : Vostro 1700 17" 1900x1200
Ciao a tutti
Sto valutando un portatile con schermo 17", tanto lo uso poco come portatile e preferisco avere lo schermo un po' più grande.
Il Dell Vostro è uno dei pochi ad offire un 17" a 1900x1200 con un modestissimo sovrapprezzo.
Mi chiedevo se qualcuno ha uno di questi LCD (immagino che l'LCD dell'Inspiron sia il medesimo anche se secondo le specifiche è 1920x1200, secondo me hanno sbagliato) e mi può dire la qualità, visto che purtroppo non posso vederlo da nessuna parte!
Come riferimento adesso ho un Asus 15.4 wide 1280x800
Ciao
A
quoto la domanda, anche io sono super interessato.
Inoltre, da profano, vorrei chiedere quali differenze ci sono tra il Vostro ed un inspiron che sia configurato nello stesso modo, m sembra che potenzialmente possano essere lo stesso note con chassis differenti, no??
In effetti il Vostro sarebbeil modello destinato a sostituire il glorioso 9400???
Rei & Asuka
28-08-2007, 22:48
Io ho visto un Dell Inspiron 9200 2anni fa con quello o un parente di quel monitor :)
A me era piaciuto parecchio, e mi mordo le dita ancora oggi di non averlo preso. 1200€ + iva ed era superaccessoriato. 1920 su un 17" mi spaventava ai tempi, ma se lo tieni vicino e non sei una talpa non dava noia, certo dipende uno da come è abituato :)
L'unica cosa il glare che io odio abbastanza, però in casa non da fastidio se scegliete bene dove vi piazzate :D
vaio-man
28-08-2007, 22:54
quoto la domanda, anche io sono super interessato.
Inoltre, da profano, vorrei chiedere quali differenze ci sono tra il Vostro ed un inspiron che sia configurato nello stesso modo, m sembra che potenzialmente possano essere lo stesso note con chassis differenti, no??
In effetti il Vostro sarebbeil modello destinato a sostituire il glorioso 9400???
sono uguali identici, cambia lo chassis e la garanzia visto che il vostro è dedicato alle piccole aziende ;)
come caratteristiche sono assoluttamente identici il vostro e l'inspiron :D
PERò NON RIESCO ANCORA A capire che cosa cambia tra i due (inspiron e vostro)! il prezzo forse? un privato dovrebbe pagarci l'iva però no? ed un'azienda non la paga all'origine o semplicemente la scarica?
quale conviene?
esistono ancora gli sconti per i dipendenti pubblici?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.