PDA

View Full Version : [X360] Bioshock - Thread Ufficiale

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7

Sgt. Bozzer
25-08-2007, 00:07
Devi ammazzare le bambine e prendergli l'adam. Poi l'adam lo userai come soldi alle macchinette per acquistare nuovi spazi per i vari potenziamenti.

Le macchinette si presentano di colore rosa con le bambine raffigurate a grandezza naturale ;)

ma sono le stesse dove trovi i plasmidi?
non è che ti ricordi quando ne hai sbloccato 1 per la prima volta?
così tiro un sospiro di solievo..:stordita:

Yngwie74
25-08-2007, 00:16
ma sono le stesse dove trovi i plasmidi?
non è che ti ricordi quando ne hai sbloccato 1 per la prima volta?
così tiro un sospiro di solievo..:stordita:

Si, sono quelle.

La prima volta che ho sbloccato il terzo plasmide l'ho fatto al Neptune, nelle fisheries. L'ho pagato 100 sacchi in adam. Quindi se avete fatto i buoni e le bambine le salvate tutte vi attaccate. :D
Io invece, in questa prima partita, le spremo come limoni. Da notare che se la salvi prendi la meta' dell'adam che prenderesti se la spremessi.

Sgt. Bozzer
25-08-2007, 00:20
Si, sono quelle.

La prima volta che ho sbloccato il terzo plasmide l'ho fatto al Neptune, nelle fisheries. L'ho pagato 100 sacchi in adam. Quindi se avete fatto i buoni e le bambine le salvate tutte vi attaccate. :D
Io invece, in questa prima partita, le spremo come limoni. Da notare che se la salvi prendi la meta' dell'adam che prenderesti se la spremessi.

ma porc.. :doh:
va beh.. sono appena arrivato ad Arcadia.. spero di trovarne 1 qui.. perchè ho un pò di adam da spendere.. :asd:

lorix
25-08-2007, 00:47
bellissimo, bellissimo, bellissimo! e' tutta la sera che giro nell'ospedale e ho visto di tutto, il sonoro e' da triplice oscar, l'atmosfera si taglia con un coltello e il gameplay sta diventando sempre piu' gustoso! ad un certo punto ho smesso perche' quasi ho paura di andare avanti per non finirlo mai!!!

:D :D

darkfear
25-08-2007, 00:48
bellissimo, bellissimo, bellissimo! e' tutta la sera che giro nell'ospedale e ho visto di tutto, il sonoro e' da triplice oscar, l'atmosfera si taglia con un coltello e il gameplay sta diventando sempre piu' gustoso! ad un certo punto ho smesso perche' quasi ho paura di andare avanti per non finirlo mai!!!

:D :D

be'...c sn finali multipli...50 obiettivi nn terminabili in una sola partita...ne avrai di scuse per rigiocarlo! :sofico:

lorix
25-08-2007, 01:00
be'...c sn finali multipli...50 obiettivi nn terminabili in una sola partita...ne avrai di scuse per rigiocarlo! :sofico:

guarda! uno spettacolo, e sul proiettore e' ancora meglio! certe emozioni me le aveva date prima solamente condemned...l'atmosfera e' veramente malata, degna delle migliori sceneggiature di holliwood!

DaK_TaLeS
25-08-2007, 06:52

Beh finendolo 1 volta sono arrivato a 39/50 :O però mi sono perso un paio di item per strada (alcuni sono veramente imboscati) altrimenti avrei fatti altri 2-3 obiettivi in più, è che alcuni obiettivi per quanto utili sono abbastanza pallosi da fare.

In teoria in una sola volta dovresti riuscire a fare 49/50 (in teoria).

dani&l
25-08-2007, 07:09
ieri finalmente l'ho preso e giocato un bel pò il pomeriggio :D
Dando dentro 2 giochi l'ho pagato 23 euro

Per adesso, e ho messo livello medio, non sono ancora morto, ma ci sono andato molto vicino, per cui la camera della vita non l'ho ancora utilizzata... c'è da dire che però , anche se "resusciterei", ho completamente finito medikit e medi-eve ... per cui incomincio a non vederlo più un grosso svantaggio.

Il gioco comunque è molto frenetico, sono già stato attaccato da ondate di pazzoidi del rapture, meno male che ogni tanto si menano tra di loro... e vado di torrette hakerate perchè altrimenti sarei sempre fritto.

C'è da dire che , come supponevo, non esiste proprio la componente Rpg... sono solo dei potenziamenti da installare, che tra l'altro, una volta installati non si possono manco vedere, se non andando in una banca genetica. Imho se qualcuno (e in sezione pc c'erano) si aspettava un System shock 3 può rimanere fortemente deluso... non ci azzecca molto con il titolo... questo è "semplicemente" un Signor FPS. :)

Ammetto che però fino adesso non ho mai avuto sensazioni di "angoscia" o paura....non so perchè.... però anche la prima scena da "tremare" (ovvero si son spente le luci e mi hanno attaccato), non è che mi avesse fatto "saltare".

Ora vedo di rimediare qualche mezzoretta a partita .... byebye :D

DaK_TaLeS
25-08-2007, 07:38
Cuoto quel pirla di Elbryan che non è capace di spiegarsi :asd:

Ad un certo punto (presto) riceverete una macchina fotografica, questa servirà molto nel gioco. Infatti se fate una foto ad un nemico guadagnate dei punti ricerca, dopo tot punti sbloccherete il primo livello ricerca e un bonus.

Ogni nemico ha 3-4 livelli di ricerca quindi continuate finche non vi dice "ricerca su <tipo nemico> completata". I bonus variano da danni aggiuntivi a plasmid nuovi.

Tutti i nemici (tranne i boss) hanno livelli di ricerca (anche le varie torrette e sorelline) quindi non lesinate le foto.

Per massimizzare i risultati: esistono alcuni plasmid relativi all'abilità di ricerca (danno bonus sul punteggio), se fotografate più nemici assieme (non necessariamente dello stesso tipo, vi prende come tipo principale quello più centrale alla foto) vi da un bonus, se fotografate il nemico mentre vi attacca prendete un bonus.
Invece prendete dei malus se: il nemico è morto oppure se lo avete già fotografato (il nemico singolo non il tipo, potete fotografare un nemico massimo 3 volte ma sempre con meno punti, quindi se avete molti rullino fatelo altrimenti cercate sempre soggetti nuovi).

DaK_TaLeS
25-08-2007, 07:58
Visto che non mi sembra l'abbiano già detto vi elenco i tipi di nemici che troverete:

-ricombinanti guerrieri: nemico base vi attaca con armi bianche o da fuoco, ne esistono alcuni che usano l'elettricità
-ricombinanti ragno: si muovono anche sul soffitto e attaccano con degli uncini (possono lanciarli)
-ricombinanti oudini: ne esistono due versioni, fuoco e ghiaccio. Tutte e due si teletrasportano e lanciano fuoco (o ghiaccio)
-ricombianti nitro: lanciano granate incendiarie
==
-sorelline: innoucue
-big daddy buttafuori: se non erro è quello con la trivella che carica a testa bassa, ne esiste la versione elite che ha colori diversi
-big daddy rosie: lancia granare e fucile, ne esiste la versione elite che ha colori diversi
==
-torretta mitragliatrice
-torretta lanciamissili
-torretta lanciafiamme
-robot sorveglianza
-telecamera

Dei vari tipi esistoni varianti grafiche o più potenti. Non ho elencato i vari boss altrimenti si spoilera anche la storia e non mi pare il caso.

Lista armi e loro potenziamenti:
-chiave inglese, più avanti può congelare
-pistola, colpi: normale,perforante,antiuomo
--caricatore maggiorato
--danno aumentato
-fucile a pompa, colpi:normali, elettrici, esplosivi
--danno aumentato
--frequenza colpi aumentata
-mitra, colpi: normali, antiuomo, perforanti
--rinculo diminuito
--danno aumentato
-lanciagranate, colpi: granate, granate di prossimità, missili a ricerca di calore
--danno aumentato ??
--le proprie granate non danneggiano
-lanciafiamme, colpi: fuoco, ghiaccio, elettricità
--minor consumo di munizioni
--gittata aumentata
-balestra, colpi: normali, incendiari, elettrizzanti (quelli che fanno i fili)
--minor probabilità di spezzare i dardi
--maggior danno ??

Elbryan
25-08-2007, 09:03
ebbravo dakkino tales che se l'è finito in 3 giorni con una media di 8 ore al giorno. :D

Murakami
25-08-2007, 09:10
C'è da dire che , come supponevo, non esiste proprio la componente Rpg... sono solo dei potenziamenti da installare, che tra l'altro, una volta installati non si possono manco vedere, se non andando in una banca genetica. Imho se qualcuno (e in sezione pc c'erano) si aspettava un System shock 3 può rimanere fortemente deluso... non ci azzecca molto con il titolo... questo è "semplicemente" un Signor FPS. :)

Temo ci sia poco da fare: se facevano un "vero" SS3 vendevano 3 copie, come con i precedenti... :(

Yngwie74
25-08-2007, 09:18
Temo ci sia poco da fare: se facevano un "vero" SS3 vendevano 3 copie, come con i precedenti... :(

Non e' nemmeno il solito FPS. La storia viene influenzata dal tuo comoprtamento (rispetto alle sorelline), l'avanzamento non si svolge su un binario ma ti consente il free roaming (puoi tornare indietro come vuoi e gironzolare di nuovo per le sezioni gia' esplorate. Credo che per poterlo definire anche solo abbozzo di RPG manchi soprattutto un inventory.
Cmq concordo, ss era diverso.

CapodelMondo
25-08-2007, 09:34
ho deciso di investire i miei pochi soldi in halo 3 rispetto a questo perchè penso che con coop e multiplayer avrà una longevità maggiore. non conosco molto di bioshock se non il demo che ho goduto tantissimo però immagino sia un titolo che una volta che la gente avrà finito un tot di volte si troverà usato no??

Elbryan
25-08-2007, 09:39
ho deciso di investire i miei pochi soldi in halo 3 rispetto a questo perchè penso che con coop e multiplayer avrà una longevità maggiore. non conosco molto di bioshock se non il demo che ho goduto tantissimo però immagino sia un titolo che una volta che la gente avrà finito un tot di volte si troverà usato no??

sicuramente.
Non è un giocone, imho..

Ho trovato 2 giochi nella mia vita che ho finito e poi ricominciato e ri-finito.
Stavo quasi pensando di accantonare bioshock per un po' e magari dedicarmi al mio passatempo preferito: JRPG!!

jacopastorius
25-08-2007, 10:24
ma insomma quante ore dura a giocarlo in modo tranquillo?

davide155
25-08-2007, 10:46
Io sono mooooolto avanti (all'ufficio del capoccia di rapture)......ma non accenna a finire.......ho già passato si e no una diecina d'ore....

Quindi credo che chi diceva durasse 20 ore abbia ragione....

DaK_TaLeS
25-08-2007, 11:36

Godendoselo (leggendo i cartelli, ascoltando i diari, cercando di risolvere tutti gli enigmi/cassaforti) circa 20-25 ore a lvl medio, andato sparati secondo me si riesce a finire in 15 ore ma te lo rovini.

Per la difficoltà il gioco (se giocato bene, con potenziamenti ecc..) parte difficile diventando secondo me man mano più facile (tranne alcune sezioni).
Giusto per la cronaca ho avuto più difficoltà ad uccidere il primo big daddy che il mostro finale (parlo del good ending, il bad non so come finisca) :O

Chuck Norris
25-08-2007, 11:45
Ho aspettato prima di esprimermi per essere sicuro della sensazione che avevo provato durante la demo....e cioè noia e ripetitività.... (ovviamente imho, per carità non vorrei prendermi 1000 post reply di bio-fanboys) dovuta soprattutto dai nemici, spiego meglio cosa non mi sta convincendo (sono a quasi 10 ore di gioco...):

- La grafica: osannata a tal punto che alcune riviste a parer mio hanno perso il senso critico su altri punti fondamentali per giudicare un gioco, mi sembra fatta molto bene (l'acqua grazie all' UE3.0 è fuori parametro!!) ma cmq rispolverando il vecchio Riddick per pc (gioco passato quasi inosservato...) era praticamente uguale!!! con l'abuso di quell'effetto "lucido" sulle texture come in F.E.A.R. , ok siamo circondati dall'acqua e forse qui è piu' azzeccato...ma mi sarei aspettato di piu' da un gioco che ha ricevuto praticamente una media voto x la grafica superiore al 9.0...calcoliamo anche che sono tutti ambienti chiusi e quasi sempre angusti. bella la scelta cromatica/artistica in alcune sezioni, altre decisamente troppo scure e confuse.

- Nemici - armi: pochi, come varietà e dopo 6-8 ore vi assicuro che quello che ho provato io è "la solita minestra" .... aspetti che arrivino...perche' tanto il loro stile è: "ok, faccio il kamikaze!!!" e gli scarichi quello che hai, gli scontri divertenti sono quelli con Rosie o big deddy, che si riducono al "sparo tutto, muoio, torno li...scarico tutto...muoio...ecc ecc." .... (condivido appieno quanto detto da Yamaz sulle camere della vita)
Torrette e camere di sorveglianza.... sarebbe stato bello aver introdotto un concetto di "Stealth/Hidden" tipo Splinter cell...ok, sono "chicche" ma se un gioco prende 10 credo voglia dire che anche questi aspetti magari secondari sono curati a livelli maniacali...oppure no?
Discorso armi: alcune divertenti ma sorrido quando usando la chiave inglese contro una lampadina si sente il rumore dei vetri rotti ma lei rimane li bella accesa....oppure quando uso una granata contro un vetro non si rompe!!!(ma chi sarebbe cosi folle da usare un lanciagranate a deframmentazione tra dei tubi di vetro sotto l'oceano?!!?!??! :D) ok, forse troppa pignoleria, probabilmente maturata da tutto l'hype creatosi attorno a questo titolo! :D

- Sonoro: questo mi ha lasciato davvero impressionato, non tanto per la posizionalità che ogni tanto va' su per il camino ma per le voci pulite e molto varie, le sorelline sono epiche come i passi del Big deddy...

- Enigmi - trama: beh, al di la della scelta riguardanti il destino delle sorelline si riduce in un vai di la prendi quello....torni qui...prendi quest'altro..ecc..mi aspettavo di piu'....ma forse è troppo presto, lo spero!!! è vero che come detto da Yngwie74 si puo' fare freeroaming ma a quale scopo? una volta presi gli oggetti in quella stanza perche' ci dovrei ritornare?

Conclusioni: bel gioco sicuramente ma forse non troppo vario come mi sarei aspettato, con alcune parte un po' "sbiadite".

Giudizio mio personale attuale: voto 8.0

Coyote74
25-08-2007, 11:52
Ho aspettato prima di esprimermi per essere sicuro della sensazione che avevo provato durante la demo....e cioè noia e ripetitività.... (ovviamente imho, per carità non vorrei prendermi 1000 post reply di bio-fanboys) dovuta soprattutto dai nemici, spiego meglio cosa non mi sta convincendo (sono a quasi 10 ore di gioco...):

- La grafica: osannata a tal punto che alcune riviste a parer mio hanno perso il senso critico su altri punti fondamentali per giudicare un gioco, mi sembra fatta molto bene (l'acqua grazie all' UE3.0 è fuori parametro!!) ma cmq rispolverando il vecchio Riddick per pc (gioco passato quasi inosservato...) era praticamente uguale!!! con l'abuso di quell'effetto "lucido" sulle texture come in F.E.A.R. , ok siamo circondati dall'acqua e forse qui è piu' azzeccato...ma mi sarei aspettato di piu' da un gioco che ha ricevuto praticamente una media voto x la grafica superiore al 9.0...calcoliamo anche che sono tutti ambienti chiusi e quasi sempre angusti. bella la scelta cromatica/artistica in alcune sezioni, altre decisamente troppo scure e confuse.

- Nemici - armi: pochi, come varietà e dopo 6-8 ore vi assicuro che quello che ho provato io è "la solita minestra" .... aspetti che arrivino...perche' tanto il loro stile è: "ok, faccio il kamikaze!!!" e gli scarichi quello che hai, gli scontri divertenti sono quelli con Rosie o big deddy, che si riducono al "sparo tutto, muoio, torno li...scarico tutto...muoio...ecc ecc." .... (condivido appieno quanto detto da Yamaz sulle camere della vita)
Torrette e camere di sorveglianza.... sarebbe stato bello aver introdotto un concetto di "Stealth/Hidden" tipo Splinter cell...ok, sono "chicche" ma se un gioco prende 10 credo voglia dire che anche questi aspetti magari secondari sono curati a livelli maniacali...oppure no?
Discorso armi: alcune divertenti ma sorrido quando usando la chiave inglese contro una lampadina si sente il rumore dei vetri rotti ma lei rimane li bella accesa....oppure quando uso una granata contro un vetro non si rompe!!!(ma chi sarebbe cosi folle da usare un lanciagranate a deframmentazione tra dei tubi di vetro sotto l'oceano?!!?!??! :D) ok, forse troppa pignoleria, probabilmente maturata da tutto l'hype creatosi attorno a questo titolo! :D

- Sonoro: questo mi ha lasciato davvero impressionato, non tanto per la posizionalità che ogni tanto va' su per il camino ma per le voci pulite e molto varie, le sorelline sono epiche come i passi del Big deddy...

- Enigmi - trama: beh, al di la della scelta riguardanti il destino delle sorelline si riduce in un vai di la prendi quello....torni qui...prendi quest'altro..ecc..mi aspettavo di piu'....ma forse è troppo presto, lo spero!!! è vero che come detto da Yngwie74 si puo' fare freeroaming ma a quale scopo? una volta presi gli oggetti in quella stanza perche' ci dovrei ritornare?

Conclusioni: bel gioco sicuramente ma forse non troppo vario come mi sarei aspettato, con alcune parte un po' "sbiadite".

Tieni presente però che tu sei Chuck Norris, mica pizza e fichi... è normale che ti annoi, cosa vuoi che siano per te avversari di quel calibro... un calcio rotante e via:O

lorix
25-08-2007, 11:54

Ci sono alcune caratteristiche di questo titolo che elevano al quadrato gli aspetti di cui hai parlato tu e che secondo me e tanti altri lo elevano a rango di capolavoro e sono: atmosfera, cura dei particolari, immersione . Naturalmente questi sono parametri soggettivi ma e' indubbio che siano presenti in questo titolo in maniera assolutamente superiore a tutto quello visto fino adesso, pero' non e' detto che vengano riconosciuti e capiti da tutti, dipende alla fine sempre anche dai gusti personali. ciao

CosasNostras
25-08-2007, 11:54

10 ore

Chuck Norris
25-08-2007, 11:58
Ci sono alcune caratteristiche di questo titolo che elevano al quadrato gli aspetti di cui hai parlato tu e che secondo me e tanti altri lo elevano a rango di capolavoro e sono: atmosfera, cura dei particolari, immersione . Naturalmente questi sono parametri soggettivi ma e' indubbio che siano presenti in questo titolo in maniera assolutamente superiore a tutto quello visto fino adesso, pero' non e' detto che vengano riconosciuti e capiti da tutti, dipende alla fine sempre anche dai gusti personali. ciao

Certo condivido quello che dici, l'atmosfera fine anni '50 , la claufostrobia di alcuni passaggi è quasi introvabile in altri giochi (vi era qualcosa del genere, cercando delle similitudini, in LOST per chi ha guardato la serie TV).

Elbryan
25-08-2007, 12:01
Ho aspettato prima di esprimermi per essere sicuro della sensazione che avevo provato durante la demo....e cioè noia e ripetitività.... (ovviamente imho, pe... cut

Secondo me c'hai beccato in pieno in tutto quello che hai detto..
Non mi ha mai dato la sensazione di essere claustrofobico come gioco..
Ne tantomeno anni '70.. mi sembra quasi ambientato nel futuro..

Sì.. i registratori old style, le musichette pure.. ma tutto il resto no..
Lanciafiamme, napalm, telecamere di sicurezza con robottini volanti che sparano, corde elettriche..

Secondo me hanno fatto un po' di confusione.. forse un po' troppe bellissime idee messe insieme non hanno fatto altro che mostrare aspetti negativi di bs.

davide155
25-08-2007, 12:03
Quoto!
10 ore

Seeeeeeeeee

lorix
25-08-2007, 12:05
Certo condivido quello che dici, l'atmosfera fine anni '50 , la claufostrobia di alcuni passaggi è quasi introvabile in altri giochi (vi era qualcosa del genere, cercando delle similitudini, in LOST per chi ha guardato la serie TV).

a proposito di atmosfera, per capire cosa voglia dire giocare a Bioshock io ho trovato le identiche emozioni alla fine di shining di kubrick, quando c'e' l'inquadratura di jack in mezzo alle altre persone alla festa dell'Hoverlook hotel (credo si chiami cosi') ho scaricato quella canzone anni 30 e i brividi provati sono identici!

;)

Andre106
25-08-2007, 12:07
ahahah avete visto che forte la lista amici??

Gioca BioShock
Sta sbarazzandosi dei ricombinanti a Neptune's Bounty.

Lord Bane74 4730 Online Gioca BioShock
Si sta aprendo un varco a suon di colpi in una foresta.

Sgt Bozzer 2692 Online Gioca BioShock
Sta convincendo il pazzo dottor Steinman a dargli le sue chiavi.

davide155
25-08-2007, 12:10
a proposito di atmosfera, per capire cosa voglia dire giocare a Bioshock io ho trovato le identiche emozioni alla fine di shining di kubrick, quando c'e' l'inquadratura di jack in mezzo alle altre persone alla festa dell'Hoverlook hotel (credo si chiami cosi') ho scaricato quella canzone anni 30 e i brividi provati sono identici!

;)

Vero molto simile!

DaK_TaLeS
25-08-2007, 12:13
10 ore

Quale parte di "in modo tranquillo" ti sfugge?

:asd:

A parte che 10 ore forse forse quando lo rigiochi la seconda volta (sai esattamente dove andare) in isy. Forse...

davide155
25-08-2007, 12:16

A parte che 10 ore forse forse quando lo rigiochi la seconda volta (sai esattamente dove andare) in isy. Forse...

E in modalità god saltando tutti i bigdaddy......

Fabiaccio
25-08-2007, 12:16
io dico solo che probabilmente graficamente si è visto di meglio (ma non di certo lo butto via ;) ) però a livello di giocabilità e come caratterizzazione dei nemici me piace :oink:

e sono appena al padiglione medico :Perfido:

n.b.: non sto parlando di capolavoro ma di bel gioco :)

davide155
25-08-2007, 12:19
io dico solo che probabilmente graficamente si è visto di meglio (ma non di certo lo butto via ;) ) però a livello di giocabilità e come caratterizzazione dei nemici me piace :oink:

e sono appena al padiglione medico :Perfido:

n.b.: non sto parlando di capolavoro ma di bel gioco :)

Aspetta.......di meglio graficamente?
E dove? Nei trailer dei giochi che devono uscire :asd:

Non mi dire che fear o prey sono migliori graficamente!

jacopastorius
25-08-2007, 12:26
mmmhh...sto gioco è stato troppo osannato. Lo sapevo che andava a finire così: bioshock il gioco perfetto..ci si aspettava il capolavoro e invece ci ritroviamo "solo" un bel gioco. Giocando la demo comunque erano trasudate le impressioni postate da Chuck Norris..
Meglio così, lo prenderò usato più in qua!

jacopastorius
25-08-2007, 12:28

;)

fantastico...sicuramente l'atmosfera è il motivo principale per cui comprerò questo gioco..

Fabiaccio
25-08-2007, 12:31
Aspetta.......di meglio graficamente?
E dove? Nei trailer dei giochi che devono uscire :asd:

Non mi dire che fear o prey sono migliori graficamente!

gears of war ;)

dopo aver visto un mostrone alto il triplo di me e che mi ha saccagnato di botte difficilmente qualcosa mi sconvolgerà a quel punto :sofico: :sofico: :sofico:

o Jack Sparrow o
25-08-2007, 12:38
CUT

Bella analisi che conferma un po' le mie impressioni giocando il demo.
Lo prenderò più in la usato.
E' comunque un gioco da avere assolutamente :)

Andre106
25-08-2007, 12:43
bello, bellissimo (e sono solo al padiglione medico) ma non mi entusiasma come dovrebbe fare un gioco da 10 ovunque...

Lasciatemelo dire...i recensori sono impazziti tutti, imho.

Chuck Norris
25-08-2007, 12:55
gears of war ;)

dopo aver visto un mostrone alto il triplo di me e che mi ha saccagnato di botte difficilmente qualcosa mi sconvolgerà a quel punto :sofico: :sofico: :sofico:

OT ON
Il mio primo incontro con un Berserker me lo ricorderò per sermpre!
OT OFF

jacopastorius
25-08-2007, 12:58
bello, bellissimo (e sono solo al padiglione medico) ma non mi entusiasma come dovrebbe fare un gioco da 10 ovunque...

si, lo pensavo anche io..o li hanno pagati o sono impazziti del tutto :D

Chuck Norris
25-08-2007, 13:00
E' comunque un gioco da avere assolutamente :)

Senza ombra di dubbio, spicca tra i migliori giochi per X360 ma non è "il gioco" IMHO. ovviamente, magari fossero tutti come Bioshock e mr. Bolla !!! :D

-=Krynn=-
25-08-2007, 13:05

o semplicemente con tutto l'hype che si era creato non hanno osato dargli di meno...

dani&l
25-08-2007, 13:12
Dopo un pò di ore (ho preso ora la macchina fotografica) mi accosto all'idea generale. Questo è un Gran gioco, bella ambientazione, frenetico, poteri curiosi e interessanti che ti permettono diverse strategie di gioco. Però è un Gran bel gioco, si concordo anche io a dire che non si possa parlare di capolavoro, ma un 8 / 8,5 è il voto che vedo corretto. Alla fine non c'è "niente di nuovo" , ma di "già visto". Mi attendevo comunque un FPS non classico spara spara, quindi non sono per niente deluso, anche se l'hype alla fine fà sempre vittime :D

davide155
25-08-2007, 13:46
gears of war ;)

Ahhhhh si allora si.

GOW per ora non è paragonabile a nessun gioco :O
Staremo a vedere ut3 e crysis come si muoveranno :O

Aulin86
25-08-2007, 14:14
Questo Bioshock è veramente un gran bel gioco...certo 10 è un po alto ma quando ci giochi ti diverti e basta e questo è l'importante.
Ma perchè devo leggere sempre "oh ma quanto dura questo gioco, io l'ho finito in 2 giorni" non pensavo fosse una gara...ma che è sta furia!!!:confused: :confused:

lorix
25-08-2007, 14:23
Ahhhhh si allora si.

GOW per ora non è paragonabile a nessun gioco :O
Staremo a vedere ut3 e crysis come si muoveranno :O

sara'! ma bioshock ha una cura dei particolari e una mareaa di finezze che gow si sogna, in gow e' tutto molto bello ma sa' molto di poco spessore, come nelle ricostruzioni delle cittadine del far west! una bella sceneggiatura ma dietro alle case solamente dei pali che tengono su i fondali di cartone. ;)

Elbryan
25-08-2007, 14:25
sara'! ma bioshock ha una cura dei particolari e una mareaa di finezze che gow si sogna, in gow e' tutto molto bello ma sa' molto di poco spessore, come nelle ricostruzioni delle cittadine del far west! una bella sceneggiatura ma dietro alle case solamente dei pali che tengono su i fondali di cartone. ;)

gow è pulito, graficamente stupendo e pulito..
bioshock non è pulito, non quanto gow.

darkfear
25-08-2007, 14:27
gow è pulito, graficamente stupendo e pulito..
bioshock non è pulito, non quanto gow.

oddio gow per quanto splendido è tutto meno che pulito :stordita:

imho:D

davide155
25-08-2007, 14:28

Bè ricordiamoci che gow è un fps......quindi o quella via o nulla.
Bioshock invece deve esser visibile a 360C° in qualsiasi modo, proprio perchè non è un fps.

Fatto sta che sono molto diversi, quindi un paragone non si può fare, ma la grafica di gow è qualcosa di mai visto......bioshock in più di gow ha solo la qualità dell'acqua ;)

darkfear
25-08-2007, 14:30
Bioshock invece deve esser visibile a 360C° in qualsiasi modo, proprio perchè non è un fps.

vabbe' che la 360 scalda...pero'... :asd:

Andre106
25-08-2007, 14:53

Fatto sta che sono molto diversi, quindi un paragone non si può fare, ma la grafica di gow è qualcosa di mai visto......bioshock in più di gow ha solo la qualità dell'acqua ;)

ODDIO...SARà CHE SONO ALL'INIZIO, MA DIRE CHE non è UN fps è DURA EH....IO PER PRA PIù CHE SPARare a tutto quello che si muove non ho fatto...

scusate il caps

davide155
25-08-2007, 14:56
ODDIO...SARà CHE SONO ALL'INIZIO, MA DIRE CHE non è UN fps è DURA EH....IO PER PRA PIù CHE SPARare a tutto quello che si muove non ho fatto...

scusate il caps

Bè non è proprio un fps dai.
Non sarà nemmeno un rpg o altro, ma un fps lo è crysis....lo è gow. Questo è ben diverso.

darkfear
25-08-2007, 14:59
scusa...l'utilizzare trappole...il dover ragionare su di un combattimento (imho questo aspetto parzialmente distrutto dalle camere della vita...) e il poterlo affrontare in mille maniere diverse utilizzando attacchi mele...solo plasmidi oppure armi da fuoco...il cercare diari...adam...snack e sizze che aumentano o diminuiscono eve o vita...spendere l'adam per potenziarsi, modificare le armi, utilizzare proiettili di tipo diverso ecc...queste minime componenti rpg per me lo elevano a qlcsa d + d un semplice fps...

Maxcorrads
25-08-2007, 20:05
Finito pure io ragazzi (livello Difficile così mi sono sbloccato pure l'obiettivo:D tanto non è neanche difficile). Da quello che ho letto ci dovrebbero essere 3 finali diversi in base a cosa facciamo alle sorelline.

zziplex
25-08-2007, 20:26
Azz hai bruciato 60 euro in due giorni :D

tranqui ... il primo che lo finisce me lo passa così rientra di parte della spesa ...:D

yamaz
25-08-2007, 20:39
Elbryan:1 solo altro intervento OT da qui a 6 mesi e saluti per 10gg ;) Anzi dopo cancello tutta la parte OT :rolleyes:

Lo stesso naturalmente vale per tutti quelli che hanno scambiato il thread ufficiale di BioShock per Piazzetta.

P.S.
fatevi il favore di non replicare a questo messaggio :)

badtrip
25-08-2007, 21:37
tranqui ... il primo che lo finisce me lo passa così rientra di parte della spesa ...:D

io sto gioco piu vado avanti piu mi scimmia in una maniera allucinante che spettacolo non mi divertivo cosi dai tempi di soldier of fortune

CosasNostras
25-08-2007, 21:38

modalità facile....non so quanto cambi rispetto alla modalità + difficile.......comuqnue moltissimo non dura questo è certo:)

badtrip
25-08-2007, 21:51
modalità facile....non so quanto cambi rispetto alla modalità + difficile.......comuqnue moltissimo non dura questo è certo:)

sara ma io con i big daddy in normale deve bestemmiare tutte le lingue che conosco voglio vedere poi in difficile come saranno:muro:

darkfear
25-08-2007, 22:07

immagino come tu ti sia soffermato a fare foto e trovare oggetti...sviluppare armi ecc in 10 ore :asd:

Aulin86
25-08-2007, 22:18
sara ma io con i big daddy in normale deve bestemmiare tutte le lingue che conosco voglio vedere poi in difficile come saranno

in modalità difficile ti devi armare di pazienza e li fai fuori.....siccome io non ho pazienza vado giu di madonne...e dopo un po cadono anche i Big Daaaaaddy:sofico:

yamaz
25-08-2007, 22:54
sara ma io con i big daddy in normale deve bestemmiare tutte le lingue che conosco voglio vedere poi in difficile come saranno:muro:

Io gioco ad Hard, ti assicuro che ci vuole parecchio a buttarli giù ;) Quello con la trivella in particolar modo :muro:

Koji
25-08-2007, 23:09
Finito pure io ragazzi (livello Difficile così mi sono sbloccato pure l'obiettivo:D tanto non è neanche difficile). Da quello che ho letto ...CUT....

Per dio sti tag li hanno inventati per qualcosa....per me anche questo è spoiler!! :muro:

badtrip
25-08-2007, 23:09
Io gioco ad Hard, ti assicuro che ci vuole parecchio a buttarli giù ;) Quello con la trivella in particolar modo :muro:

immagino guarda so gia che quando lo rifaro in hard sono madonne che volano:mc: :mc: :mc:

DODO
25-08-2007, 23:47
MA NON VI ACCONTENTATE MAI??? :doh:

Cosa volevate di piu da questo strepitoso gioco? secondo me fa egregiamente quello che ha promesso di fare fin dall'inizio, non possiamo mica pretendere che sia simulatore di volo "subito all'inizio", RPG all'spedale e magari, dopo una bella corsetta in macchina o in motoscafo, finire a fare un percorsino in stile stealth in qualche angoletto buio....! SUVVIA
Personalmente e uno dei pochissimi giochi che mi ha tenuto incollato al televisore un pomeriggio intero.
Circa la difficoltà del gioco, si nota subito che segue il trend di questi ultimi tempi, ovvero portare chiunque a finire il gioco senza frustrazioni. Una volta ci volevano mesi......
La grafica va benissimo così com'è, probabilmente gli sviluppatori hanno deliberatamente optato per quel tipo di "stile" dovuto al motore grafico usato, ed ammesso e non concesso che avessero potuto scegliere il motore di HALO3, ma vi immaginate che ciofeca sarebbe uscita? ((((non uccidetemi, il motore di Halo3 è splendido..... ma per Halo3)))). E comunque la grafica NON è tutto, mettiamocelo bene in testa (è già sato detto?) quello che conta è l'insieme, e cosa sa lasciare dentro, a fare IL GIOCO.

A gusto mio lo piazzo tra i miei giochi preferiti di sempre:
Ms. Pac Man Atari VCS Dracula Intellivision Smurf, Zaxon Colecovision Tutankamon, Pitfall 2, Tron, Dragons lair sala giochi Forbidden forest, Hiper olompic, Pecos Bill C64 i primi 3 episodi di Indiana Jones, Alone in the dark "il primo", Colin Mc Rae "il primo", Hal life PC Silent Hill, PlayStation Silent Hill 2, Killzone, Shadow of the colossus, God of war, God of war 2 PS2 Halo2 Xbox GOW, Call of Duty 2, Bioshock Xbox360

in neretto i titoli must e come noterete non ho piu 15 anni.....

Ciauz!

badtrip
26-08-2007, 00:07
MA NON VI ACCONTENTATE MAI??? :doh:

Cosa volevate di piu da questo strepitoso gioco? secondo me fa egregiamente quello che ha promesso di fare fin dall'inizio, non possiamo mica pretendere che sia simulatore di volo "subito all'inizio", RPG all'spedale e magari, dopo una bella corsetta in macchina o in motoscafo, finire a fare un percorsino in stile stealth in qualche angoletto buio....! SUVVIA
Personalmente e uno dei pochissimi giochi che mi ha tenuto incollato al televisore un pomeriggio intero.
Circa la difficoltà del gioco, si nota subito che segue il trend di questi ultimi tempi, ovvero portare chiunque a finire il gioco senza frustrazioni. Una volta ci volevano mesi......
La grafica va benissimo così com'è, probabilmente gli sviluppatori hanno deliberatamente optato per quel tipo di "stile" dovuto al motore grafico usato, ed ammesso e non concesso che avessero potuto scegliere il motore di HALO3, ma vi immaginate che ciofeca sarebbe uscita? ((((non uccidetemi, il motore di Halo3 è splendido..... ma per Halo3)))). E comunque la grafica NON è tutto, mettiamocelo bene in testa (è già sato detto?) quello che conta è l'insieme, e cosa sa lasciare dentro, a fare IL GIOCO.

A gusto mio lo piazzo tra i miei giochi preferiti di sempre:
Ms. Pac Man Atari VCS Dracula Intellivision Smurf, Zaxon Colecovision Tutankamon, Pitfall 2, Tron, Dragons lair sala giochi Forbidden forest, Hiper olompic, Pecos Bill C64 i primi 3 episodi di Indiana Jones, Alone in the dark "il primo", Colin Mc Rae "il primo", Hal life PC Silent Hill, PlayStation Silent Hill 2, Killzone, Shadow of the colossus, God of war, God of war 2 PS2 Halo2 Xbox GOW, Call of Duty 2, Bioshock Xbox360

in neretto i titoli must e come noterete non ho piu 15 anni.....

Ciauz!

:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

darkfear
26-08-2007, 00:12
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

probabilmente si riferiva a coloro che han detto:

"no ma merita 8...massimo 9..."

"no ma le texture sono moolto poco definite in certi punti...la grafica nn è da 10..."

"dura poco...è noioso..."

"è uno sparatutto come tanti altri" (:sbonk: )

badtrip
26-08-2007, 00:20
probabilmente si riferiva a coloro che han detto:

"no ma merita 8...massimo 9..."

"no ma le texture sono moolto poco definite in certi punti...la grafica nn è da 10..."

"dura poco...è noioso..."

"è uno sparatutto come tanti altri" (:sbonk: )
:stordita: :stordita: :sbonk:

lorix
26-08-2007, 01:41

Comunque ragazzi io non sto parlado di grafica, parlo di spessore con la S maiuscola, parlo di atmosfera, cura dei dettagli, senso di immersione , della grafica sinceramente mi interessa fino ad un certo punto ;)

davide155
26-08-2007, 01:59
Comunque ragazzi io non sto parlado di grafica, parlo di spessore con la S maiuscola, parlo di atmosfera, cura dei dettagli, senso di immersione , della grafica sinceramente mi interessa fino ad un certo punto ;)

Per atmosfera allora gow ha solo da imparare da bioshock.
E te lo dice un fan stramegasupersfegatato di GOW!

Per i dettagli siamo li.....anche se bioshock secondo me è un gradino superiore......la cura dei dettagli è maniacale.

Senso di immersione uguale.....bioshock insegna ancora.

Anzi vi dirò una cosa.......appena provai la demo il gioco che mi è balenato a mente è stato DOOM 3. E' identico!
Solo uno ambientato nel futuro su marte, mentre l'altro negli anni 30-40 sotto l'oceano atlantico.......
La cura dei dettagli.....il senso di claustrofobia.......il senso di disordine perenne.......i giochi di ombre e luci dei mostri dietro l'angolo, sono gli stessi :O

Secondo voi no?

darkfear
26-08-2007, 02:57
Per atmosfera allora gow ha solo da imparare da bioshock.
E te lo dice un fan stramegasupersfegatato di GOW!

Per i dettagli siamo li.....anche se bioshock secondo me è un gradino superiore......la cura dei dettagli è maniacale.

Senso di immersione uguale.....bioshock insegna ancora.

Anzi vi dirò una cosa.......appena provai la demo il gioco che mi è balenato a mente è stato DOOM 3. E' identico!
Solo uno ambientato nel futuro su marte, mentre l'altro negli anni 30-40 sotto l'oceano atlantico.......
La cura dei dettagli.....il senso di claustrofobia.......il senso di disordine perenne.......i giochi di ombre e luci dei mostri dietro l'angolo, sono gli stessi :O

Secondo voi no?
personalmente nn sn un grande fan di doom 3 (all'ennesima porta col mostro dietro mi erano cascate le palle :asd: )
:stordita: ma siccome credo che a te sia piaciuto (e anche tanto...) credo si possa accettare come paragone :stordita:
per il resto quoto tutto ;)

dani&l
26-08-2007, 06:46
Bè non è proprio un fps dai.
Non sarà nemmeno un rpg o altro, ma un fps lo è crysis....lo è gow. Questo è ben diverso.

Io dò ragione ad Andre, questo è un FPS, ma non vuole essere una nota di "demerito" sia ben chiaro, è un FPS evoluto, come dovrebberlo essere tutti gli FPS. Ha quello step in più che molti titoli non hanno rendendoli de facto simili. Ma non venitemi a dire che non è un FPS , ma "un mix Rpg" perchè imho non è corretto. Non è certo l'aggiunta di poteri personalizzabili, oppure il fatto di poter uccidere i nemici in 3 modi diversi,o scegliere se uccidere o no le sorelline (unica scelta "morale" del gioco) a renderlo un "mix rpg".... lo rende semplicemente un FPS più completo, più profondo, altrimenti anche DarkMessiah dovrebbe essere stato il gioco rpg dell'anno scorso :D

Sia ben chiaro, che ne venissero di FPS di questa fattura. C'è da dire che non è che "riscrive un nuovo ruolo"... alla fine non ci sono concetti nuovi, ma è stato creato un mix e amalgamato il tutto in maniera eccepibile.
FPS non vuol dire : na merda. E' un genere. Come Half Life al tempo portò una vetata di novità nel genere da farlo discostare molto dai titoli precedenti , nessuno sindacò comunque che si trattasse di un FPS, innovativo, ma sempre di un FPS.

:)

kenjcj2000
26-08-2007, 09:11
Ecchime :O

allora.... giocato 2 ore scarse ieri sera (collassavo dal sonno) sono rimasto :eek: mi sembra un giocone....

p.s

a livello grafico è una goduria... sinceramente non mi aspettavo cosi tanti dettagli

Sgt. Bozzer
26-08-2007, 10:22
domanda per che è già andato all'arcadia

ma l'acqua distillata e l'altra roba per inventare la cura per le piante la trovo all'arcadia o al fisher market..?:stordita:

Yngwie74
26-08-2007, 10:35
domanda per che è già andato all'arcadia

ma l'acqua distillata e l'altra roba per inventare la cura per le piante la trovo all'arcadia o al fisher market..?:stordita:

La seconda che hai detto :) Cmq e' il market e basta, io di fish ne ho visto poco. Se non sai dove andare attiva la freccia che ti guida all'obbiettivo della tua missione.

Sgt. Bozzer
26-08-2007, 11:07
La seconda che hai detto :) Cmq e' il market e basta, io di fish ne ho visto poco. Se non sai dove andare attiva la freccia che ti guida all'obbiettivo della tua missione.

grazie..;)

davide155
26-08-2007, 12:09
Ma si può attivare la freccia che guida all'obbiettivo?
Se si come si fa?

A me si attiva solo ngli obbieettivi principali.....negli altri mi da solo indizi......

Andre106
26-08-2007, 12:16
mi pare cdi sia nel menu opzioni...

Piuttosto.....che cazzo sarebbe "difficoltà adattabile"?? io ho messo no...boh

cmq sto finendo il padiglione medico...devo dire che mi ha preso molto bene.

Mo vado a provare Resistance :asd:

davide155
26-08-2007, 12:19
mi pare cdi sia nel menu opzioni...

Piuttosto.....che cazzo sarebbe "difficoltà adattabile"?? io ho messo no...boh

cmq sto finendo il padiglione medico...devo dire che mi ha preso molto bene.

Mo vado a provare Resistance :asd:

Dove l'hai letta difficoltà adattabile???

Andre106
26-08-2007, 12:20
Dove l'hai letta difficoltà adattabile???

mentre giochi START--OPZIONI

davide155
26-08-2007, 12:22
mentre giochi START--OPZIONI

Ah.....boh me ne sbatto.....

Mi piacerebbe sapere invece come mettere la freccetta per tutti gli obbiettivi......che a volte mi son cagato l'anima per trovarli perchè ero dall'altra parte del livello......

hello
26-08-2007, 12:55
chi ha versione Limited può per favore dirmi se questa risulta sigillata dal celofan fuori e/o dentro perchè vorrei comprarla e non vorrei rischiare di prendere una versione che è stata aperta dal negoziante, per esempio per mettere il gioco in esposizione!!!

grazie!!!

Sgt. Bozzer
26-08-2007, 13:14
più vado avanti.. più mi piace.. bellissimo..
i diari.. le voci.. i flash che ti fai.. malatissimo..

davide155
26-08-2007, 13:19
più vado avanti.. più mi piace.. bellissimo..
i diari.. le voci.. i flash che ti fai.. malatissimo..

Vedrai ancora più avanti.....ci sono dei diari audio che sono spettacolari!

E poi la storia che ti invoglia sempre più ad andare avanti......non c'è un punto uguale all'altro e non c'è un punto dove ti annoi.

Veramente fatto bene questo gioco. Mi piace.

Fabiaccio
26-08-2007, 15:50
ma voi ci fate caso alle voci che ogni tanto si sentono in stile vecchie pubblicità alla radio?
E la cura dei dettagli negli ambienti...
Non ho parole :oink:

davide155
26-08-2007, 15:52
ma voi ci fate caso alle voci che ogni tanto si sentono in stile vecchie pubblicità alla radio?
E' identico a doom3 :O

Voci.....cura dei dettagli......calustrofobia.....messaggi audio lasciati sparsi per il gioco........spettacolo :cool:

Fabiaccio
26-08-2007, 15:52

solo a me questo gioco ricorda le atmosfere di 1984 di Orwell?

davide155
26-08-2007, 15:54

solo a me questo gioco ricorda le atmosfere di 1984 di Orwell?

A me ricorda doom3 :O

Fabiaccio
26-08-2007, 16:03

e centra col discorso? :confused:

darkfear
26-08-2007, 16:06

a lui Doom 3 è piaciuto tanto...quindi per lui il fatto che bioshock è come doom 3 fa piacere :stordita: per carita' sono sue opinioni personali...ma ogni volta che glielo sento dire è come una pugnalata in pieno petto :mc:

davide155
26-08-2007, 16:06

Perchè non dovrebbe? :confused:

Hai chiesto se solo a te ricordava 1984, e io ti ho risposto.....a me ricorda doom3 per le varie cose che avevi elencato, non 1984 :)

davide155
26-08-2007, 16:09
a lui Doom 3 è piaciuto tanto...quindi per lui il fatto che bioshock è come doom 3 fa piacere :stordita: per carita' sono sue opinioni personali...ma ogni volta che glielo sento dire è come una pugnalata in pieno petto :mc:

:rotfl:

Bè c'è chi dice che bioshock è un fps a tutti gli effetti, ed eccovi il paragone con un fps che ha molte cose in comune......
Sono entrambi al chiuso.....si sentono le voci in entrambi......ci sono in entrambi zombie......ci sono in entrambi i messaggi vocali delle persone "normali".......l'atmosfera sul chi va la è la stessa........quindi :O

Fabiaccio
26-08-2007, 16:09

in effetti è stat la mia stessa sensazione :stordita:

Perchè non dovrebbe? :confused:

Hai chiesto se solo a te ricordava 1984, e io ti ho risposto.....a me ricorda doom3 per le varie cose che avevi elencato, non 1984 :)

ah ok ;)

darkfear
26-08-2007, 16:11
:rotfl:

Bè c'è chi dice che bioshock è un fps a tutti gli effetti, ed eccovi il paragone con un fps che ha molte cose in comune......
Sono entrambi al chiuso.....si sentono le voci in entrambi......ci sono in entrambi zombie......ci sono in entrambi i messaggi vocali delle persone "normali".......l'atmosfera sul chi va la è la stessa........quindi :O

nono ma ho capito benissimo cosa intendi dire :O

è + che altro una sofferenza solo per me :stordita:

BTinside
26-08-2007, 16:11

Per me è una pugnalata anche solo sentirlo dire in generale.:D

davide155
26-08-2007, 16:19

Non capisco tutta questa cattiveria contro doom 3 :O :D

Karnak
26-08-2007, 17:19

Spero sinceramente che ti sbagli..... rimarrei molto deluso :O

davide155
26-08-2007, 17:25

No vabbè......secondo me ha delle cose in comune......ma non è identico.
Bioshock è molto meglio ;)

darkfear
26-08-2007, 17:32

in effetti è stat la mia stessa sensazione :stordita:

http://img508.imageshack.us/img508/6281/lookxn2pe9.gif

http://img514.imageshack.us/img514/7948/avatar13379814bn6.gif

davide155
26-08-2007, 18:08
Ok facevo prima a stare zitto :D

darkfear
26-08-2007, 18:14
Ok facevo prima a stare zitto :D

si scherza...

o forse no?!!
http://www.familyguyquotes.com/images/stewie.gif

nono...si scherza ;)

OPPURE NO?!??!

http://agoldenworld.files.wordpress.com/2006/04/StewieGriffin2%20400w.gif

dani&l
26-08-2007, 18:23
Ma è possibile che l'unico modo per vedere la propria configurazione di tonici installati e parcheggiati sia solo alla banca genetica ?
Scomodo mannaggia, quando trovo una postazione per spendere gli adam, non ricordo mai quale slot ho bisogno di comprare, allora devo girare e cercare una banca genetica, segnarmeli, e tornare indietro... uff!!!

Altra cosa, non è possibile togliere la vibrazione ? nelle opzioni non c'è... "io odio la vibrazione". :)

Yngwie74
26-08-2007, 18:41
Altra cosa, non è possibile togliere la vibrazione ? nelle opzioni non c'è... "io odio la vibrazione". :)

Potevi aspettare la versione per PS3! :D
Ok, questa era cattiva. :)

davide155
26-08-2007, 18:58
Ma è possibile che l'unico modo per vedere la propria configurazione di tonici installati e parcheggiati sia solo alla banca genetica ?
Scomodo mannaggia, quando trovo una postazione per spendere gli adam, non ricordo mai quale slot ho bisogno di comprare, allora devo girare e cercare una banca genetica, segnarmeli, e tornare indietro... uff!!!

Purtroppo devi fare così.....anche io ho sbagliato diverse volte perchè la mia memoria mi ha ingannato :mc:

Cmq se non erro mentre giochi premi il tasto X nel mezzo al joypad e poi in impostazioni personali c'è l'opzione di togliere la vibrazione :)

Ma posso sbagliarmi :wtf:

hello
26-08-2007, 19:01
chi ha versione Limited può per favore dirmi se questa risulta sigillata dal celofan fuori e/o dentro perchè vorrei comprarla e non vorrei rischiare di prendere una versione che è stata aperta dal negoziante, per esempio per mettere il gioco in esposizione!!!

grazie!!!

UP :help: :help: :help:

BueGrasso77
26-08-2007, 19:20
E' così eretico affermare che l'esperienza di gioco che sto vivendo con BioShock mi ricorda molto quella di Resident Evil 4? Sparatutto molto longevo, potenziamenti, tante armi...

CapodelMondo
26-08-2007, 19:29
bello mi sembra di capire che le impressioni migliorano col progredire. dote molto rara per un videogioco a mio parere.

una domanda da me che ho giocat solo il demo (rendendomi conto tra parentesi con gli fps e con il joypad sono un benemerito imbecille e non sono capace): le sorelline che sarebbero? ho visto la demo ma nn ho capito molto...vanno uccise?

altra perplessità: solo a me nel demo è sembrato che ci siano delle scene con colori scuri troppo luminosi (tipo il nero) nei pezzi dove non si gioca ma si vede una scena pilotata (tipo lui sott acqua all inizio)?
ho avuto la stessa visione coi colori sovraesposti con la demo di the darkness durante i filmati e non in gioco....:confused:

LoO
26-08-2007, 19:29
Oh ma come si fermano sti Bigdaddy del cazzo??
AL primo e già nn riesco assolutamente a batterlo...
Io lo shockko e poi gli sparo tutto quello che ho ma prima o poi mi secca...
Come diavolo si fa??

darkfear
26-08-2007, 19:32
Oh ma come si fermano sti Bigdaddy del cazzo??
AL primo e già nn riesco assolutamente a batterlo...
Io lo shockko e poi gli sparo tutto quello che ho ma prima o poi mi secca...
Come diavolo si fa??

bene...non vedo l'ora di cominciarlo a difficile...se sn + tosti dei giganti di dark messiah...sto gioco mi piacera' assai :sbav:

raijin7
26-08-2007, 19:39
stupendo questo gioco mi sta gasando non poco,xo il problema di rimanere senza munizioni :doh:

ah con la mia bella limited ordinata nel mio situccio di fiducia www.asobigames.it mi e stato dato anche un portachiavi di bios qualcuno l'ha ricevuto?appena posso posto una foto ...e un miniatura della statuetta a portachiavi :D

darkfear
26-08-2007, 19:46
SPAM! FTW :asd:

yamaz
26-08-2007, 19:48
SPAM! FTW :asd:

3gg. vi avevo avvertito abbondantemente ;)

raijin7
26-08-2007, 19:48
mi kiedevo una cosa ma come longevita come staimo messi....c'e gente ke ha finito in 6 ore..io sono appena a 2 ore di gioco...

LoO
26-08-2007, 20:21
Richiedo cortesemente: come ammazzate i Bigdaddy?
Potreste dirmi le vostre tecniche, io nn ci riesco.

davide155
26-08-2007, 20:23

Lancia granate a palla!
Munisciti di tanti medikit e via......
Oppure gli spari poi quando ti ammazza rivivi e invece di ricaricare continui da li e vai a ricercarlo, così lui avrà la vita uguale a quando sei morto senza ritornare al 100% come se tu salvassi prima di iniziare a cazzottarlo e poi caricassi.

Sgt. Bozzer
26-08-2007, 20:24

elettricità e pallettoni di fucile.. più vai avanti più è facile tirarli giù.. diventi abbastanza potente.. e poi se potenzi pure il fucile.. sei apposto..

DODO
26-08-2007, 20:56
Ho trovato un bug oppure fa così a tutti?????

Ho da poco preso la macchina fotografica, fatto il mio dovere di fotografo con un paio si bravi soggetti, scendo quindi sulle tavole dove trovo alcuni oggetti e scendo giù (praticamente sono in quel punto dove poi non si puo piu salire) mi trovo quindi di fronte ad un cancello da quale intravedo un BD che dopo aver fotografato uccido, salvo la bambina e lo avvicino a me con la telecinesi e gli "aspiro" 63 dollari, scopro quindi che si tratta di un Rosie, faccio per andarmene che ne arriva un'altro, lo uccido, mi impossesso dei soldi ma questa volta non riesco a fa avvicinare la piccola (ricordo che c'è ancora il cancello tra me ed i BD) cosa strana che ogni volta che allontano e poi riavvicino a me un BD con la telecinesi questo mi elargisce sempre 6 dollari. Intestardito dal fatto che non raggiungo la sorellina ci provo fin quando.... arriva un ennesimo BD, in sostanza ne ho gia fatti fuori 6 o 7, con i soldi mi reco al distributore che si trova alle mie spalle, mio ricarico e così via....
Al tre info: sto facendo il gioco a livello facile, sto salvando tutte le sorelline

Aiutatemi....

davide22
26-08-2007, 21:01
Me l'han regalato un paio di giorni fà al ritorno delle vacanze... pare un gran giocone :eek: ....l'acqua è mostruosa...:eek:

peccato che appena messo mi abbia fatto comparire i 3 led rossi :eek:
dopo è andato tutto liscio..:ciapet:

(sarebbe la seconda...a partire...:tie: )

Sgt. Bozzer
26-08-2007, 21:01
non è bug..
semplicemente devi fare un altro giro.. dopo un pò cmq ritorni da quella parte.. e ritrovi cmq la sorellina che piange e ne fai quello che vuoi..

DODO
26-08-2007, 21:06
non è bug..
semplicemente devi fare un altro giro.. dopo un pò cmq ritorni da quella parte.. e ritrovi cmq la sorellina che piange e ne fai quello che vuoi..

Grazie, stavo per perderci la testa :)

RedFlag
26-08-2007, 21:08
ciao a tutti , anke io aspetto da molto il rilascio di bioshock , credo sia un bel giochino , qualcuno ke ha quel gioco mi può aggiungere a msn x un piccolo GRANDE favore pls ? :p grazie mille :D

DUFF368@hotmail.com

Chuck Norris
26-08-2007, 22:06
mi kiedevo una cosa ma come longevita come staimo messi....c'e gente ke ha finito in 6 ore..io sono appena a 2 ore di gioco...

Ti assicuro che 6 ore è impossibile anche saltando tutti i diari/scontri/ecc... ;) , il gioco (parlo per mia esperienza personale) a livello MEDIO dura circa 18-20 ore ascoltando i diari, leggendo in vari poster, uccidendo qualche Rosie in piu' del dovuto! :D

Chuck Norris
26-08-2007, 22:11

Mah, da quanto leggo ognuno ha la sua tecnica, io lo "freezavo" con un plasmide e poi gli scaricavo nella testa (dove si illumina di rosso per interderci) tutte le pallottole perforanti che avevo a disposizione oppure granate che quelle fanno sempre bene alla salute :D

Vi metto in spoiler la mia mossa segreta/combo: :eek:

usate il plasmide "fly kick by chuck norris" ehheheheheh

davide155
26-08-2007, 22:13
Ti assicuro che 6 ore è impossibile anche saltando tutti i diari/scontri/ecc... ;) , il gioco (parlo per mia esperienza personale) a livello MEDIO dura circa 18-20 ore ascoltando i diari, leggendo in vari poster, uccidendo qualche Rosie in piu' del dovuto! :D

Si infatti.......sono già a circa 15 ore di gioco e ancora non l'ho finito.
Premetto che mi fermo ovunque e vado a perlustrare tutte le stanze possibili :O

..:::M:::..
26-08-2007, 22:19
Domanda :

Ho ucciso Sander Cohen, cercando nel cadavere mi da la chiave della musa di Cohen!!!

ma dove si trova???:confused: :stordita:

Help! :help:

davide155
26-08-2007, 22:24
Domanda :

Ho ucciso Sander Cohen, cercando nel cadavere mi da la chiave della musa di Cohen!!!

Usa lo spolier!!!! :read:

26-08-2007, 22:31
Usa lo spolier!!!! :read:

ops!:stordita:

badtrip
26-08-2007, 22:33

raga ma 18 20 ore secondo me sono un attimo un esagerazione dura molto ma molto meno poi magari sbaglio:stordita: :stordita:

26-08-2007, 22:38
Domanda :

già fatto :D

Chuck Norris
26-08-2007, 23:01
raga ma 18 20 ore secondo me sono un attimo un esagerazione dura molto ma molto meno poi magari sbaglio:stordita: :stordita:

Se lo giochi a livello Medio o ancor di più, a quello difficile non sono poi molte 18 - 20 ore , includendo la ricerca di tutti i "registratori vocali" , leggendo i poster, esplorando ogni stanza, cercando di potenziare tutte le armi ecc ecc...
poi boh....forse sono lento io!!! :D

Sgt. Bozzer
26-08-2007, 23:25
se ti fermi qua e la... a vedere anche i cartelloni pubblicitari.. a sentire i messagi alla radio di rapture.. (entrambe le cose le consiglio vivamente..:D ) 20 ore le dura..

fabiaccio74
26-08-2007, 23:28
non vedo l'ora di metterci le mani addosso....al gioco

yamaz
27-08-2007, 00:43
A livello difficile e a meno di non essere veri e propri cani che prendono BioShock per giocarlo alla Doom, direi che dura come minimo 20 ore :) Chiunque invece lo giochi credendosi John Rambo in mezzo alle foreste del Vietnam si merita la lapidazione: se volete finire qualcosa in 6 ore prendete qualche giochetto dal Live Arcade e lasciate i gioconi a chi se li sa gustare, per bacco :D

darkfear
27-08-2007, 00:54
A livello difficile e a meno di non essere veri e propri cani che prendono BioShock per giocarlo alla Doom, direi che dura come minimo 20 ore :) Chiunque invece lo giochi credendosi John Rambo in mezzo alle foreste del Vietnam si merita la lapidazione: se volete finire qualcosa in 6 ore prendete qualche giochetto dal Live Arcade e lasciate i gioconi a chi se li sa gustare, per bacco :D

OT:

m'hai fatto venire in mente la seconda missione a R6 Vegas... (Realistica, no mira automatica) mi tuffai a pesce sparando alla rambo di fronte a una decina di terroristi...:asd:
finii crivellato di colpi in un lago di sangue in tempo zero :asd:
/OT

gia' mi immagino il mio primo scontro contro un big daddy...chiave inglese...e carica! :D

BueGrasso77
27-08-2007, 01:10

100% d'accordo :)

badtrip
27-08-2007, 03:54
A livello difficile e a meno di non essere veri e propri cani che prendono BioShock per giocarlo alla Doom, D

Del tipo spapola qualsiasi cosa si muove:stordita: :stordita:

CapodelMondo
27-08-2007, 07:07
bello mi sembra di capire che le impressioni migliorano col progredire. dote molto rara per un videogioco a mio parere.

una domanda da me che ho giocat solo il demo (rendendomi conto tra parentesi con gli fps e con il joypad sono un benemerito imbecille e non sono capace): le sorelline che sarebbero? ho visto la demo ma nn ho capito molto...vanno uccise?

altra perplessità: solo a me nel demo è sembrato che ci siano delle scene con colori scuri troppo luminosi (tipo il nero) nei pezzi dove non si gioca ma si vede una scena pilotata (tipo lui sott acqua all inizio)?
ho avuto la stessa visione coi colori sovraesposti con la demo di the darkness durante i filmati e non in gioco....:confused:

qualcuno potrebbe risolvere queste mie perplessità? tx.

maggiore scia
27-08-2007, 12:28
preso,titolo illuminante e rasenta la perfezione.
una idea me la sono fatta atlas e ryan sono la stessa persona....il gioco non l'ho finito,ma ho questo presentimento.

downloader
27-08-2007, 12:33
Ragazzi alcune domande... scusate se tutto gia è stato detto:

1) ha il multiplayer?
2) Quale è la versione migliore tecnicamente? Quella per pc o quella per xbox?

Grazie a tutti :)

maggiore scia
27-08-2007, 12:38
qualcuno potrebbe risolvere queste mie perplessità? tx.
le sorelline sono delle bambine geneticamente modificate che pruducono l'adam,questa sostanza permette attraverso i plasmid di modificare il proprio codice genetico.
l'adam è alla base di tutto su rapture.
hai due possibilità con le sorelline,salvarle o prosciugarle.
a te la scelta,il bello è questo e in base a questo il gioco prende direzioni diverse.

Andre106
27-08-2007, 12:38
uffa alla prima sorellina sono stato li 3 ore indeciso, camminavo davvero avanti e indietro nel gioco :asd:

CapodelMondo
27-08-2007, 12:40
ma se uno le salva il big daddy quindi non ti rade al suolo??

dani&l
27-08-2007, 12:41
uffa alla prima sorellina sono stato li 3 ore indeciso, camminavo davvero avanti e indietro nel gioco :asd:

indeciso ? Uff appena mi ha detto " se le prociughi hai più adam, indi più poteri" non ho dubitato un secondo della scelta da fare :asd:

voglio andare in rovina, come rapture :asd:

dani&l
27-08-2007, 12:42
ma se uno le salva il big daddy quindi non ti rade al suolo??

emh prima devi uccidere il bigdaddy e poi scegli che fare con la "sorellina"

Andre106
27-08-2007, 12:44
indeciso ? Uff appena mi ha detto " se le prociughi hai più adam, indi più poteri" non ho dubitato un secondo della scelta da fare :asd:

voglio andare in rovina, come rapture :asd:

:asd: io la prima l'ho salvata...ma gliel'ho fatta sudare mhuhahahahaah

La seconda no, soprattutto non ho capito una cosa...

ho segato il daddy, ma mentre ero indeciso sul da farsi ho sentito i tonfi e ne stava arrivando un altro...allora l'ho presa al volo e l'ho seccata...lui non mi ha visto, poi è andato dove le sorelline si infilano e ha dato un pugno alla parete frustratissimo...mi ha intenerito povero :asd:

Per cui mi chiedo...finchè non decidi arrivano big daddy ad oltranza??

darkfear
27-08-2007, 12:46
mi è appena arrivato :cool: scatola di metallo :eek:
me lo spulcio al + presto :D

CapodelMondo
27-08-2007, 12:50
emh prima devi uccidere il bigdaddy e poi scegli che fare con la "sorellina"

sagace :)

maggiore scia
27-08-2007, 13:02
al big daddy se non gli dai fastidio si fa gli affaracci suoi ma se per sbaglio gli fai qulacosa(o alla sorellina) e sei a corto di armi e eve....c'e solo una soluzione...scappare!!!.....è una furia.
tra l'latro questa furia è realizzata dannatamente bene.quando corre sembra un treno merci e se ti colpisci ti tira certe tramvate con una forza devastante.

Chuck Norris
27-08-2007, 13:20
Io l'ho finito salvando tutte le sorelline (non perche' sono magnanimo di spirito ma perche' negli obbiettivi avevo letto che facendo cosi mi sarei cuccato 100 punti!!! :fagiano: ) e ovviamente il finale cambia rispetto ad ucciderle.... :cool: o almeno spero sia cosi!!!!!!

studentediiin
27-08-2007, 15:43
preso,titolo illuminante e rasenta la perfezione.
una idea me la sono fatta atlas e ryan sono la stessa persona....il gioco non l'ho finito,ma ho questo presentimento.

io ho finito adesso lo schema della checca a teatro, anche io li mi son detto rayan è atlas atlas è rayan

Murakami
27-08-2007, 16:01
io ho finito adesso lo schema della checca a teatro, anche io li mi son detto rayan è atlas atlas è rayan
Ci sono un pò troppi spoiler in questo thread: meglio che non lo legga più... :rolleyes:

Sgt. Bozzer
27-08-2007, 16:03
Ci sono un pò troppi spoiler in questo thread: meglio che non lo legga più... :rolleyes:

Quoto..
mettete lo spoiler..:doh:

downloader
27-08-2007, 16:46
Ragazzi alcune domande... scusate se tutto gia è stato detto:

1) ha il multiplayer?
2) Quale è la versione migliore tecnicamente? Quella per pc o quella per xbox?

Grazie a tutti :)

daiiiiiii :help:

sono domandine facili facili

Sgt. Bozzer
27-08-2007, 16:50

1- non ha il multiplayer..
2- non lo so.. dalla demo sembrano uguali.. la versione PC.. al contrario di quanto credevo è molto scalabile.. e gira benissimo anche senza avere una 8800..

DODO
27-08-2007, 17:09
:asd: io la prima l'ho salvata...ma gliel'ho fatta sudare mhuhahahahaah

La seconda no, soprattutto non ho capito una cosa...

ho segato il daddy, ma mentre ero indeciso sul da farsi ho sentito i tonfi e ne stava arrivando un altro...allora l'ho presa al volo e l'ho seccata...lui non mi ha visto, poi è andato dove le sorelline si infilano e ha dato un pugno alla parete frustratissimo...mi ha intenerito povero :asd:

Per cui mi chiedo...finchè non decidi arrivano big daddy ad oltranza??

Si, è così, avevo già chiesto lumi su questa cosa e TU :cool: mi avevi anche risposto :fagiano:

un'altra cosa PER TUTTI, usate il tag spoiler perché se non si fosse ancora capito "qualcuno" ci ha già rovinato il finale :mad:

Elbryan
27-08-2007, 17:26
un'altra cosa PER TUTTI, usate il tag spoiler perché se non si fosse ancora capito "qualcuno" ci ha già rovinato il finale :mad:

se ti stai riferendo al finto mancato tag spoiler di dak_tales ti assicuro che quella era una burla.

Giant Lizard
27-08-2007, 17:32
chi l'ha già finito mi può dire se merita davvero o no? :)

davide155
27-08-2007, 17:38

Io sono quasi ai titoli di coda......e merita eccome ;)

-Coinvolge
-Cura dei dettagli maniacale
-Suono stupendo con effetti sonori di voci e surround favoloso
-Grafica di alto livello......secondo solo a gow su x360
-Mai ripetitivo
-Insomma da avere :D

Andre106
27-08-2007, 17:38

guarda son partito prevenuto ma vale la pena imho, è proprio ben fatto

...anche se resta l'anima di un fps ben visibile :asd:

darkfear
27-08-2007, 17:43
io lo sto giocando ora...ho fatto una sessione di 3 ore e mezza continue!!!! :eek: m'ha preso tantissimo...

ho prosciugato le prime 2 sorelline...dp aver esplorato centimetro per centimetro il padiglione medico :D, adesso mi trovo ad affrontare i rosie a neptune's bounty...

il primo big daddy...

1° tentativo:

vado la tutto sparato...POM fucilata in faccia (e nn gli faccio una cippa...) scappo...mi raggiunge e mi colpisce (quasi mi uccide °_°) bunny-hoppo via (:asd: ) e vado d ifucilate con proiettili elettrici...insomma lo riduco a poco + di meta' vita...mi carica...e schiatto...ricarico! (niente camera della vita :Prrr:)
vado li...e lo riduco in fin di vita... (praticamente la barretta è quasi tutta finita...) finchè nn mi fa una carica da distanza ravvicinata (pensavo la facesse solo da distanza-media/lunga :mbe: ) schiatto...camera della vita...allora penso...col cacchio che rifaccio il combattimento da capo...vado la e lo stendo con 3 fucilate :asd:
ed ovviamente...prosciugo :Perfido:

1 domanda: ma cm si aumentano gli slot di plasmidi/tonici/potenziamenti e quant'altro? :confused:

@Giant

l'esplorazione è la parte + bella :D (o almeno per me...avrei potuto arrivare dv sn ora in 1 oretta...e invece c sn arrivato in 3 ore e mezza :asd: perche' ho spulciato di tutto :asd: )

maggiore scia
27-08-2007, 17:46
giocandoci tanto ho visto dei vistosi rallentamenti.
probabilmente è dovuto all'HD,dovrò provare a pulire la cache.

Giant Lizard
27-08-2007, 17:48

tu ce l'hai già? :mbe:

PS: ti ho aggiunto sul Live :O

Sgt. Bozzer
27-08-2007, 18:43

non vuole distogliersi dagli FPS..
Anzi..
"Crediamo che BioShock sia il più profondo FPS mai realizzato. E' un FPS in tutto e per tutto, ma offre più modi per il giocatore di interagire con il mondo ed i suoi nemici rispetto a qualsiasi altro FPS prima di esso."

Sgt. Bozzer
27-08-2007, 18:45
1 domanda: ma cm si aumentano gli slot di plasmidi/tonici/potenziamenti e quant'altro?

Alle macchinette con le sorelline sui lati.. ;)

Andre106
27-08-2007, 18:47
tu ce l'hai già? :mbe:

PS: ti ho aggiunto sul Live :O

mode sborone on

Ma se l'ho avuto prima di tutti il 22!!!:cool: :cool:

mode sborone off

maggiore scia
27-08-2007, 19:07
[QUOTE=darkfear;18422660]1 domanda: ma cm si aumentano gli slot di plasmidi/tonici/potenziamenti e quant'altro? :confused:/QUOTE]

Alle macchinette con le sorelline sui lati.. ;)
con il prezioso adam.

gogetas
27-08-2007, 19:07

con le minkiate che han fatto col sistema di protezione per la versione pc io quella versione non la metterei manco regalata

dani&l
27-08-2007, 19:10
giocandoci tanto ho visto dei vistosi rallentamenti.
probabilmente è dovuto all'HD,dovrò provare a pulire la cache.

Finora nessun rallentamento, anche dopo alcune ore di sessione (sabato pomeriggio sono riuscito a convincere la donna a non rompermi le balls e stare fuori a prendere il sole :D ).

1 domanda: ma cm si aumentano gli slot di plasmidi/tonici/potenziamenti e quant'altro? :confused:

Quando hai adam da spendere , al garden's qualcosa... si riconoscono perchè si sente la vocina delle bambine che fanno la pubblicità ("mio papà è velocissimo e accende il fuoco con le dita..." etc..etc.. :D )

Tra l'altro ho trovato un big daddy della serie "rosie" che camminava da solo, senza bimba... ho deciso di pedinarlo e .....

ho capito che quando sono in giro senza, vanno in uno di quei buchi nel muro, bussano, ed esce la bimba... ho aspettato che venisse fuori per ucciderlo e "succhiarmi" la bimba :asd:

darkfear
27-08-2007, 19:24
si ma io al gatherer's garden nn ho trovato alcun opzione "aumenta gli slotti!!!" :|:mbe:

Karnak
27-08-2007, 19:25

"Bioshock è uno sparatutto in prima persona....."

E' la primo cosa che hanno scritto sul retro della scatola :stordita:

Fabiaccio
27-08-2007, 19:51
cosa mi sta piacendo:
1) l'ambientazione, compresi gli spot pubblicitari e le varie chicche ;)
2) il doppiaggio, nonostante una leggera mancanza di mordente in certe circostanze (lo giocherò totalmente in inglese un giorno :))
3) le "magie" lanciabili, in particolar modo la telecinesi :sofico: :sofico: :sofico: seccare una torretta tirandogli un cadavere o un tavolino non ha prezzo :Perfido:
4) gli effetti dell'acqua
5) quando ci giochi non riesci a fare o a pensare ad altro

cosa non mi piace
1) ogni tanto parte un colpo senza che tu premi, specie quando finisci nella camera della vita... che se ne hai tanti chi se ne frega ma se li hai contati cambia eccome
2) sulla camera della vita non mi esprimo, piuttosto che rifare 20 volte un punto e seccare un nemico salvo prima e poi ricarico ;)

Capolavoro? forse... ma sono ancora al primo big daddy :sofico: :sofico: :sofico:
Menzione speciale per la limited: custodia d'acciaio, ep con le musiche (lo devo ancora ascoltare) e il making of (lo devo ancora vedere) più l'immenso e pesantissimo big daddy :oink:

Max(IT)
27-08-2007, 20:01
Preso oggi.
Dando dentro Prey e Test Drive l' ho pagato 29 euro.

Ho iniziato a giocarlo con modalità DIFFICILE e lo trovo .... difficile :stordita:
SCherzi a parte, è piuttosto facile morire, non trovate ? E' vero che il respawn con EVE facilita le cose, ma questo non toglie che alcuni passaggi sono snervanti.

Voi come lo state giocando ?

Tecnicamente mi sembra ben fatto, ma certo non fa gridare al miracolo. Diciamo però che tutto sta al posto giusto.

Fabiaccio
27-08-2007, 20:05
livello medio e perdo pure io ;)

kenjcj2000
27-08-2007, 20:17
Ho iniziato a giocarlo con modalità DIFFICILE e lo trovo .... difficile

te sei pazzo :asd:

Max(IT)
27-08-2007, 20:26
ah, non dovevo ? :confused: :D

Io di solito i giochi li faccio tutti in DIFFICILE per aumentarne longevità e divertimento.

gogetas
27-08-2007, 20:33

Io di solito i giochi li faccio tutti in DIFFICILE per aumentarne longevità e divertimento.

se continuo a crepare io mi innervosisco, non mi diverto lol. Cmq anke io sempre in difficile

kenjcj2000
27-08-2007, 20:36

mai provato in difficile (giocato 2 ore) ma a vedere come sono stracazzuti in normale mi immagino in difficile.....

Sgt. Bozzer
27-08-2007, 20:48
io ho iniziato in difficile.. ma sono passato alla svelta a normale..
non ho voglia di sclerare ogni due minuti..
difficile è veramente difficile.. almeno all'inizio..

lorix
27-08-2007, 20:59
io sono a difficile, un gioco come questo voglio che mi duri veramente tanto a costo di smoccolare ogni tanto! a suo tempo finii far cry al livello massimo di difficolta' e per alcuni passaggi ci misi le settimane! ;)

ciocia
27-08-2007, 21:06
Non ho il gioco.
Oltre alla camera dove si rinasce, come funzionano i salvataggi? Si puo' salvare in ogni momento e ricaricare quando si vuole senza usare la camera? E' brigoso il save/load o veloce? ( i tasti F5 -F9 su pc sono molto veloci:D )

davide155
27-08-2007, 21:06
Ragazzi sono presso la fine me lo sento e mi sono appena:

Tramutato in big daddy :eek: :eek: :eek:

Che spettacolo! E' stupendo!

enry2772
27-08-2007, 21:10
Scusate amici forse e' una domanda stupida ma conviene prendere la versione per PC o per XBOX360 ???? :confused:

LoO
27-08-2007, 21:12
Ho un problemino con Bioshock: ho un ampli Onkyo TX-DS797 collegato appunto cavo ottico per il dolby d: a volte con alcuni effetti tipo esplosioni, o spari sento le casse che scoppiettano leggermente, da cosa puo' dipendere?
Forse dal cavo ottico sicuramente scarso che utilizzo??

davide155
27-08-2007, 21:16
Scusate amici forse e' una domanda stupida ma conviene prendere la versione per PC o per XBOX360 ???? :confused:

Io ti consiglio la versione x360......non ha le beghe delle attivazioni, non ha le beghe degli errori grafici in 16:9 e poi stai tranquillo che minimo 30fps te li fa :)

Certo la versione pc ha mouse e tastiera, ma ormai ci ho fatto l'abitudine quindi la differenza non la sento molto.

enry2772
27-08-2007, 21:20
Io ti consiglio la versione x360......non ha le beghe delle attivazioni, non ha le beghe degli errori grafici in 16:9 e poi stai tranquillo che minimo 30fps te li fa :)

Certo la versione pc ha mouse e tastiera, ma ormai ci ho fatto l'abitudine quindi la differenza non la sento molto.

Grazie , Mi hai convinto prendero' la versione XBOX360. :)

Sgt. Bozzer
27-08-2007, 21:20

le beghe con i 16:9 li ha anche la versione per 360;)

ciocia
27-08-2007, 21:21

Il problema dei 16:9 non era legato ad entrambe le versioni?

Sgt. Bozzer
27-08-2007, 21:23

si.. infatti entro breve ci sarà una patch per entrambe.. l'unico problema che ha in più la versione pc è quella dell'attivazione..

jacopastorius
27-08-2007, 21:34
si.. infatti entro breve ci sarà una patch per entrambe.. l'unico problema che ha in più la versione pc è quella dell'attivazione..
si infatti solo per questo motivo va boicottata...se avessi pc e 360 non esiterei mezzo nanosecondo a prendere la copia per 360

davide155
27-08-2007, 21:39
le beghe con i 16:9 li ha anche la versione per 360;)
;)
Grazie , Mi hai convinto prendero' la versione XBOX360. :)

Io non ne ho......ed ho un monitor wide.
Sia a campo normale, che quando miro la visuale non si distorge assolutamente :)

Sgt. Bozzer
27-08-2007, 21:45
non è un problema di distorsione.. l'immagine viene proprio tagliata..
http://img258.imageshack.us/img258/2492/biowidera5.jpg

dani&l
27-08-2007, 21:46
Non ho il gioco.
Oltre alla camera dove si rinasce, come funzionano i salvataggi? Si puo' salvare in ogni momento e ricaricare quando si vuole senza usare la camera? E' brigoso il save/load o veloce? ( i tasti F5 -F9 su pc sono molto veloci:D )

Salvi quando vuoi , c'è il save libero, c'è l'auto save (quando carica nuovi livelli).
Le camere di autoress io le uso, unicamente , contro i bigdaddy.... o successivamente dopo aver ucciso uno di loro... visto che sempre vado a corto di munizioni, kit medici e altro :doh:

Per adesso lo ammetto, non "sputo addosso" alle camere di ress :stordita:

Comunque più gioco e più i piccoli dettagli fanno di questo gioco un gioiellino. Nel livello ho già fatto fuori le due sorelline presenti... ciò nonostante c'è un big daddy (rosie) che continua a girare per tutto il livello bussando a ogni buco per vedere se esce qualche "sorellina" :D ... bellissimo è stato quando , ad un certo punto e l'ennesimo "non risposta" , si è incaxxato e ha iniziato a picchiare più volte contro il muro ... :D

davide155
27-08-2007, 21:50
non è un problema di distorsione.. l'immagine viene proprio tagliata..
http://img258.image/2492/biowidera5.jpg

Uhm.......cmq io ho la versione americana multilingua del gioco.....il problema si presenta solo nella versione europea, oppure in tutte le versioni del mondo?

Cmq a quanto ho capito non me ne accorgerei giusto?

Sgt. Bozzer
27-08-2007, 21:55
Uhm.......cmq io ho la versione americana multilingua del gioco.....il problema si presenta solo nella versione europea, oppure in tutte le versioni del mondo?

Cmq a quanto ho capito non me ne accorgerei giusto?

credo proprio sia un problema di entrambe le versione..
cmq non te ne accorgeresti..

davide155
27-08-2007, 21:58
credo proprio sia un problema di entrambe le versione..
cmq non te ne accorgeresti..

Infatti dall'immagine è proprio così.....non ci se ne accorge....

Peccato.......perchè quando uscirà la patch l'avrò già finito :(

darkfear
27-08-2007, 22:06
pensavo di essere l'unico ad averlo cominciato a difficile...ho appena passato 2 ore e mezza per uccidere 2 big daddy... -_- (mi seccava sempre...e nn mi andava di ucciderli tornando dalla camera della vita...o li uccidevo senza morire...o niente :D viva il salva/carica :sofico: )
approposito...m'è successa una cosa strana...

ho seccato un rosie, nelle fontaine's fisheries...dove trovi l'audiodiario di una delle madri delle sorelline...in pratica ho finalmente ucciso il rosie che si trovava lì...ho salvato...finche' mi giro...e nello stesso punto ritrovo un altro rosie :mbe: ci rimango di mer*a perche' pensavo di aver caricato per sbaglio :mc: ma invece no...cioe' in pratica in quella zona ci sn 3 sorelline...e 2 si trovano nello stesso punto? :mbe:

sto gioco mi sa che mi dura come minimo 40 ore (minimo 1 ora per ammazzare un big daddy :asd: )

Sgt. Bozzer
27-08-2007, 22:37
pensavo di essere l'unico ad averlo cominciato a difficile...ho appena passato 2 ore e mezza per uccidere 2 big daddy... -_- (mi seccava sempre...e nn mi andava di ucciderli tornando dalla camera della vita...o li uccidevo senza morire...o niente :D viva il salva/carica :sofico: )
approposito...m'è successa una cosa strana...

ho seccato un rosie, nelle fontaine's fisheries...dove trovi l'audiodiario di una delle madri delle sorelline...in pratica ho finalmente ucciso il rosie che si trovava lì...ho salvato...finche' mi giro...e nello stesso punto ritrovo un altro rosie :mbe: ci rimango di mer*a perche' pensavo di aver caricato per sbaglio :mc: ma invece no...cioe' in pratica in quella zona ci sn 3 sorelline...e 2 si trovano nello stesso punto? :mbe:

sto gioco mi sa che mi dura come minimo 40 ore (minimo 1 ora per ammazzare un big daddy :asd: )

il numero di sorelline lo vedi premendo start..
per la storia dei big daddy..
c'è ne sono altri in giro oltre a quelli che proteggono le sorelline..
cmq mi è capitato anche a me.. (non dove sei tu).. di trovare due sorelline nello stesso punto..
penso sia una cosa random..
questi vagano a caso nel livello..;)

davide155
27-08-2007, 22:48
Si sono rando,.....un pò come le macchine in gta per intendersi.....caricavi un salvataggio vecchio e non rivedevi mai la stessa macchina nello stesso punto......

:)

darkfear
27-08-2007, 22:58
il numero di sorelline lo vedi premendo start..
per la storia dei big daddy..
cmq mi è capitato anche a me.. (non dove sei tu).. di trovare due sorelline nello stesso punto..

si ma il punto è che "spawnò" proprio in quel punto...lo stesso punto dove stava l'altro :eek:

ps: ho detto nello spoiler quante sorelline ci sn nella mia zona...vorra' dire che lo so come si vede? :asd: :D:)

vagano a caso? senza cercare le sorelline bussando ai buchi? :fagiano: poveri...mi fanno pena :asd:

grazie ;)

Koji
27-08-2007, 23:07
Appena entrato in possesso del gioco, versione normale (il pupazzetto in camera mi avrebbe angosciato :cry: :D ).

Intanto speravo che l'inizio fosse approfondito rispetto alla demo, peccato.
Comunque lo gioco molto lentamente finchè non esce la patch, mi romperebbe finirlo prima e rigiocarlo subito. :p

Per ora sono arrivato dove finisce la demo, ma non per mia volontà. Infatti nel momento in cui caricava il livello successivo mi si è bloccato tutto e ho dovuto spegnere. Ho riacceso solo per togliere il dvd, adesso ho la caga dei 3 led ogni volta che ci giocherò. :muro: :rolleyes:

darkfear
27-08-2007, 23:12
Appena entrato in possesso del gioco, versione normale (il pupazzetto in camera mi avrebbe angosciato :cry: :D ).

Intanto speravo che l'inizio fosse approfondito rispetto alla demo, peccato.
Comunque lo gioco molto lentamente finchè non esce la patch, mi romperebbe finirlo prima e rigiocarlo subito. :p

Per ora sono arrivato dove finisce la demo, ma non per mia volontà. Infatti nel momento in cui caricava il livello successivo mi si è bloccato tutto e ho dovuto spegnere. Ho riacceso solo per togliere il dvd, adesso ho la caga dei 3 led ogni volta che ci giocherò. :muro: :rolleyes:

be questa la posso dire nn è spoiler...

durante il tentativo di menare un big daddy...mi venne la brillante idea di incenerirlo...questo comincio' ad inseguirmi...non fosse che io mi misi dietro ad un palo e questi comincio' a correre in faccia al palo tutto il tempo (ancora in fiamme) in tutto questo il gioco andava si e no a 5 frame al secondo...quando si sn spente le fiamme...e io mi sn spostato..s.n passati un paio di secondi e si è stabilizzato tutto (e m'ha menato :sbonk: )

Chuck Norris
27-08-2007, 23:59
Ho un problemino con Bioshock: ho un ampli Onkyo TX-DS797 collegato appunto cavo ottico per il dolby d: a volte con alcuni effetti tipo esplosioni, o spari sento le casse che scoppiettano leggermente, da cosa puo' dipendere?
Forse dal cavo ottico sicuramente scarso che utilizzo??

hai provato ad abbassare? :D scherzi a parte il cavo conta....intanto verifica (a console spenta....) le estremita' che siano prive di polvere internamente o rovinate.

HcK190
28-08-2007, 00:02
salve a tutti
in possesso di una SEMI limited edition (ho solo la copertina in metallo, ma non ho pupazzetto e making off)
mi iscrivo al club..

Che dire, rivoluzione del gaming.. nn cè che dire..
io lo sto facendo a diff. facile..
ma sono morto si e no 2 volte nel gioco..

dite che me lo rovino?

Koji
28-08-2007, 00:19
salve a tutti
in possesso di una SEMI limited edition (ho solo la copertina in metallo, ma non ho pupazzetto e making off)
mi iscrivo al club..

Che dire, rivoluzione del gaming.. nn cè che dire..
io lo sto facendo a diff. facile..
ma sono morto si e no 2 volte nel gioco..

dite che me lo rovino?

Io già mi sto facendo violenza giocandolo facile. :stordita:
Sti giochi non sono prettamente il mio genere, sono un fifone doc, ma questo capolavoro lo dovevo giocare. :O
Vado avanti tipo un metro ogni 5 minuti, lo finirò per quando esce Bioshock 2 di questo passo. :sofico: :stordita:

Koji
28-08-2007, 00:21
doppio, sorry.

yamaz
28-08-2007, 01:59

Hai fatto benissimo :) Io ho "difficile" settato di default nelle impostazioni base di 360 :cool:

darkfear
28-08-2007, 02:14
Hai fatto benissimo :) Io ho "difficile" settato di default nelle impostazioni base di 360 :cool:

gia'...anche io...ma mi sn sempre chiesto che cambia dato che poi la difficolta' la scelgo manualmente all'inizio :fagiano:

yamaz
28-08-2007, 02:16
si ma il punto è che "spawnò" proprio in quel punto...lo stesso punto dove stava l'altro :eek:

grazie ;)

E' un bug :) A me è capitato che in uno stage dove mi segnava un massimo di 3 sorelline, me ne fossero venute fuori un totale di 4 (QUATTRO, avete letto bene) dallo stesso identico buco. Mi è stato sufficiente aspettare sempre lì nella stessa stanza e seccare i ciccioni ;)

dani&l
28-08-2007, 06:56
E' un bug :) A me è capitato che in uno stage dove mi segnava un massimo di 3 sorelline, me ne fossero venute fuori un totale di 4 (QUATTRO, avete letto bene) dallo stesso identico buco. Mi è stato sufficiente aspettare sempre lì nella stessa stanza e seccare i ciccioni ;)

uff io stò pedinando un daddy in attesa che riesca fuori qualche sorellina per mancanza di adam ma niente.... se dice 2 sorelle nel livello, tante ne trovo.

LoO
28-08-2007, 07:36
hai provato ad abbassare? :D scherzi a parte il cavo conta....intanto verifica (a console spenta....) le estremita' che siano prive di polvere internamente o rovinate.

Grazie per la risp.
Effettivamente, tu scherzi, ma lo tengo molto alto per godermelo, ma nn credo che il problema sia quello.
Il fatto è che del cavetto nn conosco la provenienza, ce l'ho da sempre, nn so da dove sia uscito, ma sicuramente è un cavo blando.
Ora provo a controllare, ma dato che devo andare da Mediaworld mi puoi dare una dritta per prenderne uno decente?

Andre106
28-08-2007, 08:49
Io sto giocando a medio e mi trovo bene così, a volte lo trovo già frustrante, anche perchè non uso le camere e seccare i 2 protector al Bounty mi ha fatto penare non poco, avrò ricaricato 20 volte.

fabioBS
28-08-2007, 09:07
Io sto giocando a medio e mi trovo bene così, a volte lo trovo già frustrante, anche perchè non uso le camere e seccare i 2 protector al Bounty mi ha fatto penare non poco, avrò ricaricato 20 volte.

allora non sono il solo...anche io a medio, i primi 3 o 4 big daddy sono stati un incubo...avro' caricato una ventina di volte...ora voglio vedere i prossimi visto che ho raccolto qualcosa di interessante :asd: io sono a meta' del secondo livello e sto' cercando di giocarci il meno possibile perche' questo giocono voglio che mi duri assai...cmq confido nella patch ma esce per la 360 ?

Fabiaccio
28-08-2007, 12:06
io più avanti vado più inizio ad essere d'accordo con quei voti così alti... ;)

veramente immenso :)

dani&l
28-08-2007, 12:26
io più avanti vado più inizio ad essere d'accordo con quei voti così alti... ;)

veramente immenso :)

Vero, è un FPS con i controfiocchi. Molta cura nei dettagli.

darkfear
28-08-2007, 12:53

allora non sono il solo...anche io a medio, i primi 3 o 4 big daddy sono stati un incubo...avro' caricato una ventina di volte...ora voglio vedere i prossimi visto che ho raccolto qualcosa di interessante :asd: io sono a meta' del secondo livello e sto' cercando di giocarci il meno possibile perche' questo giocono voglio che mi duri assai...cmq confido nella patch ma esce per la 360 ?

benvenuti nel club :asd:

quindi hai avuto la possibilita' di beccarti una dose quadripla di adam?:confused: bel bug :Perfido:

grazie :D

studentediiin
28-08-2007, 14:38
come sconfiggo il cattivone alla fine?????

davide155
28-08-2007, 15:22
Ragazzi ma non finisce mai :eek:

E' veramente gigantesco......e tutto questo sta in appena 6gb? :eek:

peddu84
28-08-2007, 16:02
curiosità

Bioshock stà spopolando anche dal punto di vista delle vendite.
La versione per XBOX360 del titolo e Halo 3 (anche se non è ancora uscito), sono in testa alla classifica di vendita software degli US, dietro cè Metroide Prime...

1. BioShock—2K Games (Xbox 360)
2. Halo 3*—Microsoft (Xbox 360)
3. Metroid Prime 3: Corruption—Nintendo (Wii)
4. Brain Age 2: More Training in Minutes a Day—Nintendo (DS)
5. Nintendo DS Lite w/ Brain Age 2—Nintendo (DS)
6. Wii Play w/ Remote—Nintendo (Wii)
7. Halo 3 Ltd. Edition*—Microsoft (Xbox 360)
8. BioShock—2K Games (PC)
9. Madden NFL 08—EA (Xbox 360)
10. Brain Age—Nintendo (DS)

Però era meglio postarlo nel thread delle vendite ? Che dite ?

DODO
28-08-2007, 17:19
come sconfiggo il cattivone alla fine?????

Per favore, usate il tag spoiler.... :mad: :muro:

Sgt. Bozzer
28-08-2007, 17:22
che spoiler è:p ? non ho ancora giocato ad un gioco (che non sia sportivo o puzzle..) che non abbia un cattivone alla fine.. :p

DODO
28-08-2007, 18:49
allora proponiamo di toglierlo quel tag..... :rolleyes:

davide155
28-08-2007, 18:52
curiosità

La versione per XBOX360 del titolo e Halo 3 (anche se non è ancora uscito), sono in testa alla classifica di vendita software degli US, dietro cè Metroide Prime...

Scusate ma halo 3 non aveva ancora da uscire?

lorix
28-08-2007, 18:53
curiosità

godo godo godo questi sono i giochi che devono vendere! gli sviluppatori devono sapere che non ci sono solo casuali la' fuori :D

Fabiaccio
28-08-2007, 19:01
sopra ad halo3? :oink:

nel dubbio mi tiro una http://img.qj.net/uploads/articles_module/64292/SegaLogo__qjpreviewth.jpg :sofico: :sofico: :sofico: :oink:

davide155
28-08-2007, 19:11
Ma allora halo 3 è già uscito?????? :confused: :confused: :confused:

Yngwie74
28-08-2007, 19:22
Ma allora halo 3 è già uscito?????? :confused: :confused: :confused:

Se notate accanto ad Halo3 (in classifica sia con la liscia che con la Limited) c'e' un asterisco. Magari sono preorder. Halo3 non e' ancora uscito da nessuna parte.

davide155
28-08-2007, 19:24
Se notate accanto ad Halo3 (in classifica sia con la liscia che con la Limited) c'e' un asterisco. Magari sono preorder. Halo3 non e' ancora uscito da nessuna parte.

Ecco quindi solo in preorder sta dietro a bioshock........

Quindi quella classifica fa pena.......

Yngwie74
28-08-2007, 19:31
Quindi quella classifica fa pena.......

Esattamente. :)
Praticamente sembra sia stata fatta tenendo conto solo di Amazon.com.

ciocia
28-08-2007, 19:31
Direi che mi avete convinto a prenderlo per x360 ( dopotutto mi godro' la tv 46" fullhd ).
Nei prox giorni lo prendero', pero' vorrei aspettare la patch, sia per il problema della visuale tagliata sia per eventuali bug.
Come oramai tutti i giochi, bisogna aspettare la prima patch per giocarci...:( ( questo era solo su pc, ma sembra che x360 stia seguendo le orme...)
Non si sa quando dovrebbe uscire la patch? Era nell'arco di 2 settimane?

Yngwie74
28-08-2007, 19:36
Non si sa quando dovrebbe uscire la patch? Era nell'arco di 2 settimane?

Ma nemmeno per idea. Se va bene 2 settimane si perdono per la certificazione della M$. Imho prima di un mese, un mese e mezzo non esce nulla. E onestamente non ho ancora incontrato bug fastidiosi che mi facciano attendere l'uso della patch.

DartBizu
28-08-2007, 19:42
Ma io avevo sentito che usciva solo per PC la patch del wide :confused:

peddu84
28-08-2007, 20:08

sì è secondo solo contando i pre-order...

davide155
28-08-2007, 20:41

Sembrano afflitte entrambi le versioni di bioshock

Sgt. Bozzer
28-08-2007, 20:45
A breve un aggiornamento per Bioshock

Secondo quanto trapelato in rete nelle ultime ore, sembra che il nuovo capolavoro di Irrational Games Bioshock riceverà un piccolo aggiornamento che andrà a migliorare e correggere le prestazioni visive dello stesso sui formati 16:9. Chi utilizza questo tipo di formato si è accorto che il campo visivo rimane pressoché identico a quello visualizzato su Tv 4:3. Un'eventuale patch, quindi, dovrebbe risolvere questo difetto allargando l'orizzonte visivo e permettendo così una corretta visualizzazione su schermi 16:9.
Ricordiamo inoltre che l'aggiornamento è previsto, momentaneamente, per la versione Pc di Bioshock ed in seguito sarà probabilmente rilasciato tramite Xbox Live anche per la versione 360.

http://www.mondoxbox.com/news/10092/a-breve-un-aggiornamento-per-bioshock.html

davide155
28-08-2007, 21:52
FINITO!!

Molto molto bello......mi è piaciuto davvero tanto :O

Fabiaccio
28-08-2007, 22:38
non capisco una cosa:

al livello dentro il padiglione medico, dalle scale avrò ucciso (oltre al big daddy con la little sister) altri 4 big daddy... ma delle little sister manco l'ombra :stordita: e ne erano segnate due che in effetti ho preso, la prima senza combattere alcun big daddy

E poi ho preso quella specie di ascensore per andare al Neptune ed ho seccato una/un Rosie, anche lì niente little sister...

è normale sta cosa? :stordita:

Fabiaccio
28-08-2007, 22:39
FINITO!!

gli daresti 10? ;)

Sgt. Bozzer
28-08-2007, 22:40
non capisco una cosa:

al livello dentro il padiglione medico, dalle scale avrò ucciso (oltre al big daddy con la little sister) altri 4 big daddy... ma delle little sister manco l'ombra :stordita: e ne erano segnate due che in effetti ho preso, la prima senza combattere alcun big daddy

E poi ho preso quella specie di ascensore per andare al Neptune ed ho seccato una/un Rosie, anche lì niente little sister...

Fabiaccio
28-08-2007, 22:47

non parlavo di sorelline ma di big daddy ;) e/o rosie (che tra l'altro sono decisamente più incazzosi/e :stordita: ) comunque meno male, iniziavo a preoccuparmi... :) pensavo ci fossero solo quelli che proteggevano le sorellazze ;)

Sgt. Bozzer
28-08-2007, 22:48
non parlavo di sorelline ma di big daddy ;) e/o rosie (che tra l'altro sono decisamente più incazzosi/e :stordita: ) comunque meno male, iniziavo a preoccuparmi... :) pensavo ci fossero solo quelli che proteggevano le sorellazze ;)

ho copiato un mio vecchio post..;)

Andre106
28-08-2007, 23:20
Davvero stupendo, ho finito adesso di giocarci, dalle 21...e sono ancora poco dopo la macchina fotografica...veramente ma veramente bello, non mi riuscivo a staccare!!!

Me lo sto centellinando, guardo ogni texture, non voglio finirlo :( :cry:

yamaz
28-08-2007, 23:24
Davvero stupendo, ho finito adesso di giocarci, dalle 21...e sono ancora poco dopo la macchina fotografica...veramente ma veramente bello, non mi riuscivo a staccare!!!

Me lo sto centellinando, guardo ogni texture, non voglio finirlo :( :cry:

Se hai preso da poco la macchina fotografica stai tranquillo, sei a meno di metà :)

Sgt. Bozzer
28-08-2007, 23:27
Se hai preso da poco la macchina fotografica stai tranquillo, sei a meno di metà :)

già.. direi ad 1/4.. o poco più..

Andre106
28-08-2007, 23:34
spettacolo, un bel giocone lungo, credevo non li facessero più :asd:

*sasha ITALIA*
28-08-2007, 23:37
FINITO!!

non vedo l'ora che M lo finisca così da sciacallo me lo gioco anch'io :D

Dimmi solo una cosa: c'è da aspettarsi un sequel?

Yngwie74
28-08-2007, 23:46

Hai sentito male. :)

darkfear
29-08-2007, 00:21
niente da fare...bioshock è l'unico gioco in cui ho bisogno della mira automatica...sn trp tosti...si muovono trp e mi fanno trop male...purtroppo tra CSS e il pad devo abituarmi solo ad 1 di loro :/

fabiaccio74
29-08-2007, 00:24
finalmente ho iniziato a giocarci da stamattina...in tutto avro' giocato 3 ore circa.
voglio descrivere brevemente l'impressione che mi ha dato il gioco e che va' un po' contro corrente con cio' che ho letto in giro.

-la grafica e l'ambiente intorno e' curato ottimamente, ma niente di eccezzionale , inoltre in giro c'e' troppo buio e da un certo fastidio.

-quando si combatte con armi da fuoco specialmente il mitra appaiono troppi lampi e luci che distraggono e il duello diventa quindi un po' confusionario.

-non e' facile capire come sfruttare e abbinare queste pozioni magiche... forse perche' questo gioco non mi ha preso ma li vedo un po' frustranti.

continuero' a giocare , ma se continua a essere discreto non lo iniziero' di nuovo. peccato dopo aver letto migliaia di commenti quasi tutti positivi mi rimane un po' l'amaro in bocca....spero di ricredermi:rolleyes:

dani&l
29-08-2007, 07:03
.....
-non e' facile capire come sfruttare e abbinare queste pozioni magiche... forse perche' questo gioco non mi ha preso ma li vedo un po' frustranti.
...

Sfruttando l'ambiente.... ieri per esempio ero circondato da 3/4 ricombinanti. gli ho incendiati, 3 si sono buttati a pesce nell'acqua, e quando erano dentro gli ho elettrizzati... :asd:

Azz... allora ho già superato la metà da un pò ... uff devo rallentare (diciamo che mi son fatto le "api" )
non capisco una cosa:

Se li segui i big daddy presente vanno a cercare le sorelline.. .se le hai fatte fuori vagano sempre alla ricerca, incaxxandosi pure ... lollissimo

CapodelMondo
29-08-2007, 07:29
mi raccomando finitelo, guardatevi tutti i finali possibili e poi liberatevene. inutile tenerlo se lo si è finito, meglio venderlo usato.

mi prenoto per una copia usata :stordita:

Jeegsephirot
29-08-2007, 07:55
mi raccomando finitelo, guardatevi tutti i finali possibili e poi liberatevene. inutile tenerlo se lo si è finito, meglio venderlo usato.

mi prenoto per una copia usata :stordita:

muahhahah quoto

io però non lo vendo, mica so scemo :Prrr: