View Full Version : [PS3] Svelata PlayTV!! PS3 diventa un recorder HDD!!
nicola5154
21-12-2010, 22:38
E' uscito il 2.02
darkalex
04-01-2011, 22:09
Intanto aggiorna il software (gratuitamente) e vedi se cambia qualcosa: il file a pagamento del PSN è di soli 6 kb e, magari, sblocca solo chat e FB... :fagiano:
Scusa ma esiste l'aggiornamento a pagamento? cosa aggiunge? se si quanto costa?
Raga scusate se disturbo ma il problema del trasferimento dei file oltre i 4gb che non potevano essere sbolognati su un HDD Esterno formattato ovviamente in fat32 è stato risolto? Per esperienza personale fino a 3 giorni fa collegando una pendrive formattata in NTFS la ps3 non la riconosceva.. se sapete qualcosa riguardo l'aggiornamento del Playtv sul trasporto dei file. ;)
Interessa anche a me.. al limite smontando l'hd e mettendolo in un box si riesce a spostare le registrazioni su pc?:stordita:
darkalex
05-01-2011, 15:41
Interessa anche a me.. al limite smontando l'hd e mettendolo in un box si riesce a spostare le registrazioni su pc?:stordita:
Si ma smontare l'HDD della ps3 ogni volta che si vuole spostare un file superiore a 3,99gb è la fine.. :muro: :muro:
comunque se si smonta l'hard disk puoi passare i file al pc se l'hdd del tuo pc non è formattato in fat32, deve essere in ntfs così puoi alloggiare il file superiore ai 4gb :read:
Lo scrivo anche qua..
Stasera accendendo la play-tv, vengo informato della presenza di un aggiornamento, eseguo l'aggiornamento, e con stupore apprendo che se voglio accedere alla play-tv, devo anche aggiornare la ps3 alla versione 3.56.:muro:
Non ero interessato a ricorrere al firmware jailbrekkato (se così si dice), ci gioco veramente poco tra l'altro, ma dopo questo lo farò.:mad:
nicola5154
08-03-2011, 22:40
perchè scusa?
perchè scusa?
Perchè cosa di preciso? Se ho capito la domanda..
Ho acceso la play-tv per mettere in registrazione un programma che iniziava 10-15 minuti dopo, ho pensato che avrei fatto in tempo, ma, come detto, al termine dell'aggiornamento della play-tv è stato necessario aggiornare anche la ps3, con il risultato di non esser riuscito a registrare l'inizio del programma. Sicuramente nel disclaimer c'era scritto, ma chi li legge?? Comunque trovo odiosi questi sotterfugi che Sony adotta per combattare la pirateria, abbassandosi al livello dei pirati.
ciao ragazzi siccome sono poche che accendo la play per guardare la tv, volevo sapere se qualcuno conosce qualche sito dove trovare driver aggiornati per playtv su windows.
io su scrivendo su google driver per 64bit ho trovato i 7.0.3 e qualcosa mi pare, ma non riesco a vedere quasi niente, boing mi funziona gli altri no che magari devo sintonizzarli in qualche modo manualmente?
Murakami
07-01-2014, 07:39
Uscita la versione 2.04 :)
Paolosnz
07-01-2014, 08:02
Che news porta?
Inviato dettando dal mio note3
Murakami
07-01-2014, 08:25
Non si sa di preciso, ma credo solo bug fixes (comunque ben accetti).
http://en.wikipedia.org/wiki/PlayTV
http://community.eu.playstation.com/t5/PlayTV/PlayTV-Update-2-04/td-p/18992692
nicola5154
07-01-2014, 19:10
Uscita la versione 2.04 :)
Azz Davide, mi sa che siamo rimasti in 3 ad usare la playTV.
Un salutone.
Murakami
07-01-2014, 19:35
Azz Davide, mi sa che siamo rimasti in 3 ad usare la playTV.
Un salutone.
Ciao vecchio :mano: probabile, ma ieri ho guardato un pò di DTV con l'upscaling del Cell, e anche la morosa (che notoriamente non capisce nulla di tecnologia, come tutte le morose :O :D :O ) è rimasta basita dalla differenza... passavo da TV a sorgente esterna sullo stesso canale, e pareva di switchare da SD a HD... ok, stavo impegnando 150 watt contro 15, ma chissene... :asd:
nicola5154
07-01-2014, 19:56
Ciao vecchio :mano: probabile, ma ieri ho guardato un pò di DTV con l'upscaling del Cell, e anche la morosa (che notoriamente non capisce nulla di tecnologia, come tutte le morose :O :D :O ) è rimasta basita dalla differenza... passavo da TV a sorgente esterna sullo stesso canale, e pareva di switchare da SD a HD... ok, stavo impegnando 150 watt contro 15, ma chissene... :asd:
mitico. la mia lo usa per registrare centovetrine :muro: :muro: :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.