PDA

View Full Version : HELP ME


tornado_27
22-08-2007, 09:16
ciao ragazzi cerco disperatamente un programma per windows per creare dvd!! mi spiego meglio se qualcuno conosce apple sa che nel pc ti esce un programma che ti permette di buttare dentro foto e video e creare con dei modelli gia fatti dei dvd ricordo, dove si puo mettere musica e modificarli un po come ci pare!!!
mi pare si chiama dvd maker, esiste qualcosa di simile per windows???

grazie a tutti

storr
27-08-2007, 15:51
Sì, esiste e si chiama Memories on TV, io lo uso e mi ci sono trovato abbastanza bene; è abbastanza semplice ed intuitivo da usare.
Occhio, però, che non è free.....

Ciao

blue_blue
27-08-2007, 17:16
Se ti può interessare, da qui (http://it.giveawayoftheday.com/phototofilm-27/) puoi scaricare il programma PhotoToFilm 2.7 solo per oggi con licenza gratuita..
Altrimenti, prova a vedere qualche programma di quelli elencati qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1533734)(tutti free) può fare al caso tuo..

tutmosi3
27-08-2007, 20:13
Brava blue_blue, sei anche tu utente di Give away of the day.

Ciao

blue_blue
27-08-2007, 20:32
Brava blue_blue, sei anche tu utente di Give away of the day.

Ciao

Eh sì, visto che c'è l'opportunità..:D anche se devo dire che, finora, non è che abbia trovato molto; le alternative free sono spesso altrettanto valide..e poi con i programmi di GAOTD c'è il problema del dopo-formattazione (a proposito, son diventata 1 esperta, già formattato 2 volte senza danni da quel famoso thread..grazie maestro :ave: :D )..

PS. Ho letto di là..auguri x il matrimonio! :)



Chiedo venia per l'OT :stordita:

tutmosi3
27-08-2007, 21:20
Eh sì, visto che c'è l'opportunità..:D anche se devo dire che, finora, non è che abbia trovato molto; le alternative free sono spesso altrettanto valide..e poi con i programmi di GAOTD c'è il problema del dopo-formattazione (a proposito, son diventata 1 esperta, già formattato 2 volte senza danni da quel famoso thread..grazie maestro :ave: :D )..

PS. Ho letto di là..auguri x il matrimonio! :)



Chiedo venia per l'OT :stordita:

Ma quale maestro.
Te la cavi già bene da sola.

Grazie per gli auguri.

Ciao