PDA

View Full Version : Piccola domanda su predicator

=RKE=ImoT3p
22-08-2007, 09:10
ciao a tutti, mi sono iscritto da un bel pezzo ma ancora non ho avuto neanche una wu. è normale o sta fallendo come progetto?

lucab76
22-08-2007, 09:47
ciao a tutti, mi sono iscritto da un bel pezzo ma ancora non ho avuto neanche una wu. è normale o sta fallendo come progetto?
Problematiche sociali a parte, Predictor è fermo... è in corso l'ultimo batch di lavoro ma le WUs disponibili sono terminate. Puoi appurarlo dalla pagine dello stato dei server (http://predictor.scripps.edu/server_status.php). :read:
Results ready to send......................0
Results in progress....................5,758

Ripartirà? Sicuramente sì.
Quando? Boh! :boh: L'ultima notizia sulla home è del 14 agosto, ma non dicono nulla sui tempi previsti per la ripartenza! :rolleyes:

Cmq, se posso darti un consiglio spudorato, lascia perdere Predictor... troppo pesante (richiedeva fino ad un GB di Ram) e moderatori troppo despotici. :mad:

Per gli altri: evitiamo di riaprire vecchie ferite, ok? ;)

gabi.2437
22-08-2007, 10:01

Mah, non so che problema c'è dietro stavolta, ma se c'è un progetto su cui non andrei mai, beh, è proprio predictor.

L'unico progetto dove il cosiddetto "staff", evidentemente composto da BanBini con le manine sporche di nutella ™, esaltati dal potere dato a loro dalla scritta "Moderatore" sul forum, dopo il caso Wate (ovvero dopo aver scoperto un tizio che infettava pc a tutto spiano di nascosto per metterli su BOINC), e dopo che tutti i progetti avevan cancellato sto tizio dalle loro classifiche mentre predictor NO, hanno instaurato una bella dittatura, dicevi qualcosa contro predictor? ban!
Chiedi info sul caso Wate? topic chiuso, ban! E insomma cose così...:rolleyes:

Ok non riaprire vecchie ferite però bisogna spiegare cos'ha che non va Predictor.;)

Poi magari si scopre che sotto l'aspetto scientifico è il più serio e tutto ma un progetto che maltratta la gente che DONA loro la potenza necessaria a TENERE IN PIEDI tutta la baracca...:stordita:

Ah vorrei far notare che proprio su questo forum venne scoperto per la prima volta un pc infetto dalla roba di Wate:D

=RKE=ImoT3p
22-08-2007, 10:40
ok lo elimino subito :D grazie per avermi fatto sapere queste notizioline :D