Entra

View Full Version : problemi con amsn

sammy72
21-08-2007, 21:54
scusate una domanda anzi due:

la prima è che risulto in stato non in linea nonostante io lo sia e non sia impostata su invisibile

la seconda come si fa per aggiornarlo con le skin e i plugins?

ciaooo

CARVASIN
22-08-2007, 09:14
scusate una domanda anzi due:

la prima è che risulto in stato non in linea nonostante io lo sia e non sia impostata su invisibile

la seconda come si fa per aggiornarlo con le skin e i plugins?

ciaooo

Per la prima domanda non saprei...

Per il resto: amsn.sourceforge.net (Alcuni plugins devi cercarli su google, non tutti sono presenti nel sito ufficiale.)

PS: Thread ufficiale aMSN (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1060627)

Ciao!

sammy72
22-08-2007, 10:08
ciao carvasin grazie per la tua risposta,forse mi conviene disinstallarlo e rimetterlo anche se con linux non è semplice come con xp..
poi ti dico io sono andata nel sito e mi sono scaricata i vari plugin e skin sia su xp che in ubuntu,ma poi non riesco a installarli,ossia sembra che non li veda e non me li da nella lista delle varie skin per es.,appare solo DEFAULT

bhò ma devo capire bene come funziona mi piace o sai consigliarmene uno migliore,più stabile e carino?
ciaoo

CARVASIN
22-08-2007, 10:45
bhò ma devo capire bene come funziona mi piace o sai consigliarmene uno migliore,più stabile e carino?
ciaoo

Potresti provare emesene...però ancora non ha il trasferimento files (gli sviluppatori ci stanno lavorando).

Qui (http://www.ivanprignano.it/2007/08/12/emesene-un-client-msn-proprio-fiquo/) trovi una guida semplicissima che ti spiega come installarlo (ti consiglio di optare per la versione svn...cioè di sviluppo).

Per i problemi riscontrati su amsn: i plugins vanno scaricati nella cartella di configurazione (su linux: /home/tuo_utente/.amsn su win non lo so che non lo uso) e, successivamente, estratti. fatto questo ti colleghi e vai su Account (mi pare... :( ora sono su win e non posso controllare) - Seleziona i plugins e da li puoi abilitarli.

Ciao!

sammy72
22-08-2007, 12:25
ahh grazie ok..forse non me li da in lista perchè io anzichè scaricarli adesso che ci penso bene li ho aperti e col programma di ubuntu li ho installati direttamente,forse me li ha installati nella cartella sbagliata,bhò verificherò
grazie ancora e proverò a scaricare emesene e a usare anche quello perchè gaim non mi piace,va bene ma anche fin troppo semplice..
in sostanza quindi il progr con scambio files ad oggi è amsn ok.
ciao