PDA

View Full Version : help. che sta succedendo? tim-vodafone

danidj
21-08-2007, 20:07
raga ascoltatemi e fatemi capire qualcosa. ho acquistato il nokia n70. č uscita una scheda tim. la tizia mi dice: vuoi fare il passaggio a vodafone che c'č un offerta? e io: si, la tim ce l'ho giā. fatto tutto mi da la sim vodafone e mi dice: tra una 20ina di gioprni la tim smette di funzionare e puoi iniziare ad usare questa vodafone.

passati 10 giorni, mi trovo in un centro tim/vodafone e chiedo: scusate mi dite a che mpunto č questa portabilitā? e loro: niente, non risulta niente. la portabilitā non č stata fatta.

io vado a casa, prendo la sim vodafone, l'accendo e mi arriva subito un sms: unicredit banca conferma carta 3244 - acquisto 246,33 euro - ht outlet vauda canaves it - 21 ago07 ore 17:22

CHE DIAVOLO č????????????????????????????????????

daniele05
03-09-2007, 16:13
chiama il 190 per sapere...comunque se c'č in corso una richiesta di portabilitā verso vodafone si chiama il 42995 tasto 2.

alanzed
03-09-2007, 16:31
cmq accadono un sacco di cose strane... chissā che giri ci sono intorno a ste schede....

ti racconto la mia: quando sono andato a fare la portabilitā da wind a vodafone m'hanno chiesto nome e cognome e poi m'hanno riportato tutte le mie generalitā senza che io dicessi null'altro.
io ho chiesto:"scusi, ma siete collegati con i terminali wind?"
e loro:"no. sei giā censito in vodafone. probabilmente avevi una scheda o un contratto in passato. ora non risulta nulla"

solo che io prima di quella volta non ho mai avuto nessun rapporto in nessun modo con vodafone.... :confused:

danidj
03-09-2007, 20:06
che vergogna... quante cose assurde...