danidj
21-08-2007, 20:07
raga ascoltatemi e fatemi capire qualcosa. ho acquistato il nokia n70. č uscita una scheda tim. la tizia mi dice: vuoi fare il passaggio a vodafone che c'č un offerta? e io: si, la tim ce l'ho giā. fatto tutto mi da la sim vodafone e mi dice: tra una 20ina di gioprni la tim smette di funzionare e puoi iniziare ad usare questa vodafone.
passati 10 giorni, mi trovo in un centro tim/vodafone e chiedo: scusate mi dite a che mpunto č questa portabilitā? e loro: niente, non risulta niente. la portabilitā non č stata fatta.
io vado a casa, prendo la sim vodafone, l'accendo e mi arriva subito un sms: unicredit banca conferma carta 3244 - acquisto 246,33 euro - ht outlet vauda canaves it - 21 ago07 ore 17:22
CHE DIAVOLO č????????????????????????????????????
passati 10 giorni, mi trovo in un centro tim/vodafone e chiedo: scusate mi dite a che mpunto č questa portabilitā? e loro: niente, non risulta niente. la portabilitā non č stata fatta.
io vado a casa, prendo la sim vodafone, l'accendo e mi arriva subito un sms: unicredit banca conferma carta 3244 - acquisto 246,33 euro - ht outlet vauda canaves it - 21 ago07 ore 17:22
CHE DIAVOLO č????????????????????????????????????