View Full Version : [Rm + sped] Vendo Viewsonic VX 922 nuovo comprato da 2 settimane in garanzia 0 pixel
Simoncino
21-08-2007, 18:08
ciao a tutti come da topic vendo il mio monitor lcd 19" viewsonic vx 922 comprato da chl con regolare scontrino d'acquisto (pagato 300€ iva inclusa + trasporto) comprato 2 settimane fa'.
Il monitor è stato usato praticamente PER NULLA, è stato testato e nn ha pixel bruciat. Non ha difetti.
Lo vendo perchè è in arrivo un altro monitor 19 pollici..
;)
Prezzo: 225€
ho fattura, scatola e imballo originali.. cavo dvi.. ecc.
ciao. Simone.
Simoncino
22-08-2007, 14:19
uppelissimo
Simoncino
22-08-2007, 17:52
va bene anche 230€
Simoncino
24-08-2007, 15:40
up monitor sempre disponibile inoltre informo tutti che è anche su portaportese
clark kent 83mm
25-08-2007, 11:20
il monitor costa 246 nuovo
quindi lo dovresti mettere a 205 euro se ha lo scontrino,scatola ed e' nuovo...altrimenti ci devi aggiungere l'usura...
se t va bene sono in coda
Simoncino
25-08-2007, 11:23
questo è il + veloce lcd in circolazione.. l'ho pagato 270 euro + spese di consegna da CHL.. che è un negozio serissimo online.. e ho tanto di fattura.
i miei amici mi hanno regalato un secondo VX 922 per il mio compleanno il 20 agosto!!!!
uno dei due devo venderlo tanto sono entrambi perfetti e imballati.....
up
Simoncino
25-08-2007, 11:25
il monitor costa 246 nuovo
quindi lo dovresti mettere a 205 euro se ha lo scontrino,scatola ed e' nuovo...altrimenti ci devi aggiungere l'usura...
se t va bene sono in coda
il prezzo di rebelio non devi considerarlo xchè è un negozio online che non ha serieta'. Non fanno assistenza telefonica e fanno un assistenza penosa via chat... la sede non è nemmeno in italia e tempo fa' l'avevo ordinato da loro il viewsonic.. dopo aver atteso un mese mi sono fatto rimborsare i soldi (dopo varie minacce ed email) e l'ho comprato da chl.. che è un negozio serio.
L'USURA NON CE LHA. PRATICAMENTE NON L'HO MAI USATO.
quindi il prezzo rimane di 230€
Se vuoi posso scendere a 225€ non un euro in meno...
clark kent 83mm
25-08-2007, 11:28
il prezzo di rebelio non devi considerarlo xchè è un negozio online che non ha serieta'. Non fanno assistenza telefonica e fanno un assistenza penosa via chat... la sede non è nemmeno in italia e tempo fa' l'avevo ordinato da loro il viewsonic.. dopo aver atteso un mese mi sono fatto rimborsare i soldi (dopo varie minacce ed email) e l'ho comprato da chl.. che è un negozio serio.
L'USURA NON CE LHA. PRATICAMENTE NON L'HO MAI USATO.
quindi il prezzo rimane di 230€
Se vuoi posso scendere a 225€ non un euro in meno...
veramente ce ne sono altri 4 negozi con lo stesso prezzo
Simoncino
25-08-2007, 11:30
veramente non mi pare trovaprezzi ce lho anche io e ce ne sta solo un altro... simile a rebelio..
DOVE IL MONITOR è NON DISPONIBILE. Il negozio è thekult lo sto vedendo ora, e anche se fosse disponibiile dovevi aggiungerci 12 euro di spedizione e 7 euro di contributo gestione ordine.. quindi a quel prezzo aggiungici quei 19 euro e vai comunque a finire al prezzo di chl...
clark kent 83mm
25-08-2007, 17:25
veramente non mi pare trovaprezzi ce lho anche io e ce ne sta solo un altro... simile a rebelio..
DOVE IL MONITOR è NON DISPONIBILE. Il negozio è thekult lo sto vedendo ora, e anche se fosse disponibiile dovevi aggiungerci 12 euro di spedizione e 7 euro di contributo gestione ordine.. quindi a quel prezzo aggiungici quei 19 euro e vai comunque a finire al prezzo di chl...
apparte che non ho mai sentito prezzi di gestione cosi alti..
e cmq sia ti pare che ordinare un pezzo lo vai a pagare 20 euro solo di spedizione..nemmeno fosse in giappone
non dire cavolate
Simoncino
25-08-2007, 20:09
ma vai da solo sui vari siti a vedere tu stesso i costi di gestione e le disponibilità non sto dicendo cavolate..
e cmq inoltre nessuno ti ha chiesto di intervenire nel topic se non hai deciso di comprare il mio monitor....
quindi grazie basta OT....
ABCcletta
26-08-2007, 01:52
Mi metto in coda per 215 spese comprese (prezzo da regolamento).
LotharInt
26-08-2007, 08:34
Ragazzi guardate che 225 € per questo monitor non sono tanti...è una marca difficile da trovare nei negozi di informatica, per non parlare dei soliti centri commerciali, dove, per la stessa cifra prendete il solito pannello scrauso e sorpassato.Un monitor cosi' , se lo trovate in vendita in un negozio serio e fisicamente esistente, lo pagate sui 280-300 . Dovete considerare che lui ve lo vende "già testato " e non avete manco lo sbattimento di rischiare coi pixel bruciati (vi ricordo che a meno che non ce ne siano un bel po' rotti tipo 5-7 il monitor ve lo tenete e non ve lo cambiano), e non è poco...con poco piu' di 200 € vi portate a casa un signor monitor con consegna a mano e garanzia...vedete voi..
ABCcletta
26-08-2007, 10:28
Ragazzi guardate che 225 € per questo monitor non sono tanti...è una marca difficile da trovare nei negozi di informatica, per non parlare dei soliti centri commerciali, dove, per la stessa cifra prendete il solito pannello scrauso e sorpassato.Un monitor cosi' , se lo trovate in vendita in un negozio serio e fisicamente esistente, lo pagate sui 280-300 . Dovete considerare che lui ve lo vende "già testato " e non avete manco lo sbattimento di rischiare coi pixel bruciati (vi ricordo che a meno che non ce ne siano un bel po' rotti tipo 5-7 il monitor ve lo tenete e non ve lo cambiano), e non è poco...con poco piu' di 200 € vi portate a casa un signor monitor con consegna a mano e garanzia...vedete voi..
Concordo sulla bontà del monitor, ma il regolamento parla chiaro. Non c'è "ma" che tenga, il prezzo non può essere più alto del nuovo - iva.
Io sono pronto a concludere per 215 spese comprese.
LotharInt
26-08-2007, 11:15
Concordo sulla bontà del monitor, ma il regolamento parla chiaro. Non c'è "ma" che tenga, il prezzo non può essere più alto del nuovo - iva.
Io sono pronto a concludere per 215 spese comprese.
è vero , ma bisogna aggiungerci le s.s. del sito, che a quanto ho capito non è nemmeno molto affidabile,gli altri lo fanno sui 260-270 +spese, nessuno vuole sminuire o raggirare il regolamento ma va interpretato anche con una certa elasticità in alcuni casi..sto cristiano ha speso 300 € 2 settimane fa , già ci rimette 80 euro , chiedergli una riduzione di 100€ mi pare esagerato...a questo punto va a finire che lo vende a qualche amico o comunque fuori dal forum..cmq fate voi, io il venditore manco lo conosco ma ho potuto vedere questi viewsonic di persona poco tempo fa e devo dire che la resa cromatica è eccellente, anche l'angolo di visuale (niente a che vedere coi soliti philips o samsung )...se non fosse che ho preso da poco un crt da 21 glielo prendevo io :D,alla fine per risparmiare 15 euro vi perdete un'occasione secondo me..cmq non aggiungo altro..
Simoncino
26-08-2007, 11:23
è vero , ma bisogna aggiungerci le s.s. del sito, che a quanto ho capito non è nemmeno molto affidabile,gli altri lo fanno sui 260-270 +spese, nessuno vuole sminuire o raggirare il regolamento ma va interpretato anche con una certa elasticità in alcuni casi..sto cristiano ha speso 300 € 2 settimane fa , già ci rimette 80 euro , chiedergli una riduzione di 100€ mi pare esagerato...a questo punto va a finire che lo vende a qualche amico o comunque fuori dal forum..cmq fate voi, io il venditore manco lo conosco ma ho potuto vedere questi viewsonic di persona poco tempo fa e devo dire che la resa cromatica è eccellente, anche l'angolo di visuale (niente a che vedere coi soliti philips o samsung )...se non fosse che ho preso da poco un crt da 21 glielo prendevo io :D,alla fine per risparmiare 15 euro vi perdete un'occasione secondo me..cmq non aggiungo altro..
LotharInt.......................... SEI IL MIO ANGELO:happy: :happy: :happy: :happy: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :yeah: :yeah: :yeah:
Finalmente uno che si rende conto cosa sto vendendo e a che prezzo....
Cmq il prezzo resta e rimane 225€ .. se devo venderlo per meno lo tengo io ...
inoltre informo tutti che questo monitor è anche su portaportese.it
ciao... grande lotharint applausi per te :)
clark kent 83mm
26-08-2007, 12:54
poco cambia...
il regolamento e' quello,se non vuol venderlo a cosi poco lo vendo fuori dal forum...
anchio avevo una situazione simile e mi e' stato detto la stessa cosa..quindi come vale per me vale per tutti
niente elasticita':D
LotharInt
26-08-2007, 13:44
poco cambia...
il regolamento e' quello,se non vuol venderlo a cosi poco lo vendo fuori dal forum...
anchio avevo una situazione simile e mi e' stato detto la stessa cosa..quindi come vale per me vale per tutti
niente elasticita':D
certo tu puoi anche appellarti al regolamento e farglielo vendere a 205, ma il risultato è che qui alla fine non lo vende piu' e tu resti senza monitor.Difficilmente potrai trovare la coincidenza che qualcun altro venda questo modello in particolare a quel prezzo ,a mano a roma e seminuovo.Se dai un'occhiata ai siti dei negozi romani ai monitor 19 da 2msec , stanno tutti sui 300 .In questo caso non devi vedere cos'è in assoluto conveniente ai fini del regolamento interpretandolo sul piu' incerto dei negozi online di cui manco sis a dove si trova, ma devi vedere quello che è piu' conveniente per te.Voglio dire , in realtà sempre molto meno del nuovo lo paghi ed è comunque praticamente nuovo, se ti interessa questo modello ti conviene aggiungere quei 15 euro e prenderlo, senno' ,per il prezzo che chiedi , dovrai ripiegare su altro...
p.s. con questo non voglio dire che non bisogna rispettare il regolamento, ma che certe volte quando si fa un acquisto bisogna tenere conto di alcune situazioni particolari, in questo caso ad esempio dalla tua hai la comodità della cons a mano, niente rischio di pixel rotti e il pieno della garanzia..non vale questo quei 15 euro in piu'?
clark kent 83mm
26-08-2007, 16:29
certo tu puoi anche appellarti al regolamento e farglielo vendere a 205, ma il risultato è che qui alla fine non lo vende piu' e tu resti senza monitor.Difficilmente potrai trovare la coincidenza che qualcun altro venda questo modello in particolare a quel prezzo ,a mano a roma e seminuovo.Se dai un'occhiata ai siti dei negozi romani ai monitor 19 da 2msec , stanno tutti sui 300 .In questo caso non devi vedere cos'è in assoluto conveniente ai fini del regolamento interpretandolo sul piu' incerto dei negozi online di cui manco sis a dove si trova, ma devi vedere quello che è piu' conveniente per te.Voglio dire , in realtà sempre molto meno del nuovo lo paghi ed è comunque praticamente nuovo, se ti interessa questo modello ti conviene aggiungere quei 15 euro e prenderlo, senno' ,per il prezzo che chiedi , dovrai ripiegare su altro...
p.s. con questo non voglio dire che non bisogna rispettare il regolamento, ma che certe volte quando si fa un acquisto bisogna tenere conto di alcune situazioni particolari, in questo caso ad esempio dalla tua hai la comodità della cons a mano, niente rischio di pixel rotti e il pieno della garanzia..non vale questo quei 15 euro in piu'?
un bel monitor acer 22 pollici a 249 dici che ti va bene?
maddai
LotharInt
26-08-2007, 16:45
un bel monitor acer 22 pollici a 249 dici che ti va bene?
maddai
che significa sta frase? che allo stesso prezzo prendi un acer da 22? bisogna vedere che caratteristiche ha (tempo di risposta,contrasto ,luminosità) ,che tipo di pannello è ...vabè fai te ,a me non ne viene niente discutine col venditore :rolleyes:
Simoncino
26-08-2007, 17:04
Lothar secondo me stai sprecando il fiato... è come se parli con il muro tanto non capisce..
e poi dopotutto il monitor è mio... e dopo quello che ha scritto non glielo venderei nemmeno a 225€ a clark kent.......
lo andasse a comprare dai negozi online al prezzo che lui ritiene + giusto ;)
e lo venderò a qualcun'altro oppure me lo tengo e lo uso in dual monitor .....
;)
magari quelli che nn vogliono compralo da me il mio NUOVO DI UNA SETTIMANA TESTATO SENZA 1 PIXEL BRUCIATO lo compreranno altrove.. e ora gli unici disponibili e affidabili lo vendono a 260 + spedizioni + eventuale costo di contrassegno.. e magari arriva anche con qualche pixel bruciato e devono tenerselo cosi.... xchè fino a un tot di pixel bruciati.. nessuno lo cambia...
clark kent 83mm
26-08-2007, 18:10
Lothar secondo me stai sprecando il fiato... è come se parli con il muro tanto non capisce..
e poi dopotutto il monitor è mio... e dopo quello che ha scritto non glielo venderei nemmeno a 225€ a clark kent.......
lo andasse a comprare dai negozi online al prezzo che lui ritiene + giusto ;)
e lo venderò a qualcun'altro oppure me lo tengo e lo uso in dual monitor .....
;)
magari quelli che nn vogliono compralo da me il mio NUOVO DI UNA SETTIMANA TESTATO SENZA 1 PIXEL BRUCIATO lo compreranno altrove.. e ora gli unici disponibili e affidabili lo vendono a 260 + spedizioni + eventuale costo di contrassegno.. e magari arriva anche con qualche pixel bruciato e devono tenerselo cosi.... xchè fino a un tot di pixel bruciati.. nessuno lo cambia...
puo essere ma qui ce' un regolamente e come e' stato fatto con me tempo per una cosa nuovissima lo fanno con te..
su questo non si discute
Simoncino
26-08-2007, 18:36
Fai come ti pare il regolamento mi sembra anche che si riferisca al + basso prezzo di negozi DOVE L'ARTICOLO è DISPONIBILE e comunque io a meno di 225 non lo vendo....
fai come ti pare....
ABCcletta
27-08-2007, 00:50
Io riformulo la mia offerta a 220 spese incluse. Se va bene sono pronto a concludere, subito. Viceversa, amen.
Simoncino
27-08-2007, 01:03
225 + spese postali che non so quanto siano in precisione........ e sottolineo che preferisco consegna a mano zona eur.....
ABCcletta
27-08-2007, 01:24
225 + spese postali che non so quanto siano in precisione........ e sottolineo che preferisco consegna a mano zona eur.....
Mi dispiace, siamo davvero troppo oltre il prezzo da regolamento. Ti saluto, spero che tu riesca a venderlo.
Simoncino
27-08-2007, 01:29
buona fortuna anche a te..... ;) ti auguro di trovare un fesso che te lo venda al prezzo che dici tu....
guarda te dove siamo finiti... sarei stato interessato, ma visto il tuo comportamento mi limito a informarti che segnalo per la chiusura e spero che ti sospendano anche ;)
kingvisc
27-08-2007, 08:48
Mi duole vedere come gente iscritta da tempo, faccia ancora finta che le regole non esistano e che risponda in modi poco gentili verso altri.
Il venditore viene sospeso per 1 settimana, perchè:
1° il primo store linkato è regolare
2° anche tralasciando questo e prendendo solo il prezzo di chl che tu menzioni, sei comunque fuori regolamento di una decina di €
3° frasi tipo "e dopo quello che ha scritto non glielo venderei nemmeno a 225€ a clark kent." non sono tollerate; puoi evitare di vendere se ci sono motivazioni serie, ma passare oltre rispetto gente che ha solo cercato di far rispettare le regole non è ammesso.
Avviso di non mandare nemmeno 1 pvt ne a me ne agli altri mod come hai fatto in passato in seguito a sospensioni sacrosante, altrimenti la sospensione potrebbe aumentare.
LotharInt viene sospeso 3 giorni, non capisco come mai abbia a cuore la questione, ma di fatto continua a rispondere in una discussione non sua
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.