View Full Version : comprare o non comprare
ciao a tutti ho visto in offerta alla 3 il sony ericsson k618 a 69 euro e sul sito
3 e c'era scritto che se ti abboni lo prendi a zer euro se invece lo paghi 69 ci puoi mettere anche altre sim,sapete se è vero???
grazieee
hei ma perchè in questa sezione non mi risponde mai nessuno questa è la seconda discussione e non ce nessuno che mi abbia mai risposto:muro: :muro: :muro: :muro:
Fides Brasier
21-08-2007, 22:38
A questa pagina (http://www.tre.it/3foryou/Promozioni/Promozioninovita/index_130_ITA_HTML.htm) di 3 c'e' scritto che il telefonino funziona solo con la sua usim abbinata.
Tu dove hai visto che si possono usare anche altre schede?
l'avevo visto al negozio ma mi sa tanto che avevano sbagliato cartellino:doh:
senti piuttosto io ho un k618i sempre della 3 che ho spento e non si accende piu per altro poi a furia di fare tentativi si è scaricato anche se un pò di carica riesco a dargliela non conosci un modo per ricaricarci il firmware magari anche quello nobrand del k6oo(mi pare) perchè l'updater della se non lo riconosce
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.