View Full Version : adsl solo dati, senza contratto telecom
stevenfalken
21-08-2007, 11:41
salve a tutti, vorrei attivare una linea adsl solo dati, ma senza avere nessun contratto voce ne numero di tel. E? possibile? Con quale società?
Grazie
Ce ne sono molte che offrono il servizio prova a vederead esempio NGI. (ADSL F5 su cavo dati)
io ho fatto la stessa cosa con infostrada e senza canone ti danno anche il numero di telefono.cioe' paghi solo la linea adsl ma hai anche il num di telefono.Inoltre ,non so adesso, ma quando l'ho fatta io era anche in promozione quindi non ho pagato passaggio cavo (in realta' hanno riutilizzato
quello telecom) e attivaz..
Il problema e' che se scarichi parecchio il giorno dopo ti castrano la linea e vai a 40k!!!!!!!!!!!!!
in sostanza EVITA!!!!
NGI (adsl ma su cavo telefono telecom) l'ho usata l'anno scorso pagando il taglio da tre mesi e a parte le comunicazioni (mi sembra numero a pagamento) un po' problematiche mi sono trovato bene e senza limiti di banda come con infostrada
Alessio.16390
21-08-2007, 21:18
io ho fatto la stessa cosa con infostrada e senza canone ti danno anche il numero di telefono.cioe' paghi solo la linea adsl ma hai anche il num di telefono.Inoltre ,non so adesso, ma quando l'ho fatta io era anche in promozione quindi non ho pagato passaggio cavo (in realta' hanno riutilizzato
quello telecom) e attivaz..
Il problema e' che se scarichi parecchio il giorno dopo ti castrano la linea e vai a 40k!!!!!!!!!!!!!
in sostanza EVITA
Da che fonte?
Che provider?
:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.