View Full Version : [Spy] ASTON MARTIN V8 Vantage RS
*sasha ITALIA*
21-08-2007, 11:19
http://log.autogespot.com/08-2007/amv8n/amv8-1.jpg
http://log.autogespot.com/08-2007/amv8n/amv8-2.jpg
http://log.autogespot.com/08-2007/amv8n/amv8-3.jpg
http://log.autogespot.com/08-2007/amv8n/amv8-4.jpg
autogespot
dovrebbe avere 150 Kg in meno e 45 Cv in più
Coyote74
21-08-2007, 11:23
Ecco, tanto per collegare questo 3d con quello sulla Passat Coupè, vorrei far notare che questa Aston è un coupè a tutti gli effetti, non quell'aborto della WW. E non lo dico paragonando i segmenti, ma lo dico perchè sono stufo di vedere delle berline spacciate per coupè:rolleyes:
Bella come le altre, comincio però a non vedere più le differenze ...
In Ferrari la 430, la 599 e la Scaglietti sono completamente differenti e già si dice che PininFarina sta un po' stufando ...
La Aston Martin è dalla DB9 / Vanquish che le sta facendo tutte uguali ...
Spectrum7glr
21-08-2007, 12:57
La Aston Martin è dalla DB9 / Vanquish che le sta facendo tutte uguali ...
è il virus dell'AUDI: prendi la stessa auto e la allunghi/allarghi/alzi/levi 2 portiere/la scoperchi etc ed hai una gamma completa :)
Coyote74
21-08-2007, 13:12
è il virus dell'AUDI: prendi la stessa auto e la allunghi/allarghi/alzi/levi 2 portiere/la scoperchi etc ed hai una gamma completa :)
Già:asd:
Comunque non si può dire che non sia bellissima... mettiamola come vogliamo, ma ste Aston Martin sono favolose. Se ne avessi la possibilità sarebbe l'unica casa automobilistica che mi farebbe vagliare l'acquisto al posto di una Ferrari... sarebbe veramente dura scegliere... meno male che i soldi non li ho e quindi ho un problema in meno:D
Comunque non si può dire che non sia bellissima... mettiamola come vogliamo, ma ste Aston Martin sono favolose. Se ne avessi la possibilità sarebbe l'unica casa automobilistica che mi farebbe vagliare l'acquisto al posto di una Ferrari... sarebbe veramente dura scegliere... meno male che i soldi non li ho e quindi ho un problema in meno:D
L'ho detto che è bella, ma ora stanno esagerando ... andate a vedervi la Vantage della serie precedente, almeno quella si che aveva una linea diversa.
C'ha proprio la sindrome da Audi e sinceramente è ora che si diano una svegliata prima di inflazionare una linea così riuscita.
Quoto, queste anche se mantengono la linea non sarà mai 'anonima' come le Audi. Quoto anche per i soldi:D.
Coyote74
21-08-2007, 13:25
L'ho detto che è bella, ma ora stanno esagerando ... andate a vedervi la Vantage della serie precedente, almeno quella si che aveva una linea diversa.
C'ha proprio la sindrome da Audi e sinceramente è ora che si diano una svegliata prima di inflazionare una linea così riuscita.
Sai quale è il problema? Che prima che azzecchino un'altra linea del genere ne passerà tanta di acqua sotto i ponti... tali opere d'arte escono una volta ogni tanto e credo che all'Aston Martin lo sappiano e quindi preferiscono sfruttare lo sfruttabile. Quello che verrà dopo difficilmente sarà migliore.
bananarama
21-08-2007, 15:52
dovrebbe avere 150 Kg in meno e 45 Cv in più
quindi mi faccio 195 pippe in piu' a sto giro
djufuk87
22-08-2007, 17:24
ahahaha esatto :rotfl:
Infatti i muletti potrebbero anche evitare di camuffarli... :asd:
Sai quale è il problema? Che prima che azzecchino un'altra linea del genere ne passerà tanta di acqua sotto i ponti... tali opere d'arte escono una volta ogni tanto e credo che all'Aston Martin lo sappiano e quindi preferiscono sfruttare lo sfruttabile. Quello che verrà dopo difficilmente sarà migliore.
Se un designer ha paura di inventare allora è giunto il momento che si ritiri.
The_misterious
22-08-2007, 20:47
favolosa
Se un designer ha paura di inventare allora è giunto il momento che si ritiri.
Se invece un designer indovina una linea è il momento che finchè dura la faccia godere a tutti e si goda i soldi che prende!:D
Grave Digger
22-08-2007, 21:13
Dio mio....un altro capolavoro :eek: .....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.