PDA

View Full Version : Usare il proprio PC come fonte di guadagno.

quan83
21-08-2007, 12:03
Sarà sicuramente in thread ciclico, ma ho provato anche a fare più ricerche sul forum ma non ho trovato nulla.. :(

Quello che mi chiedo, ma è mai possibile che non esiste un lavoro che per esempio usando il mio PC e la mia linea DSL possa in qualche modo farmi guadagnare qualche "spicciolo"?

Per esempio, il mio PC e la mia linea DSL potrebbe servire per generare "traffico" e/o fonte di calcolo, server ecc ecc??

In alternativa, esistono dei lavori, che per esempio, lavorando da casa e compilando schede, inserendo dati, ti possano pagare per tutto ciò?

Insomma vorrei sfruttare il mio pc e/o un pò del mio tempo libero per lavorare da casa e "arrotondare" il mese.. :D

IORIA
21-08-2007, 15:17
Sarà sicuramente in thread ciclico, ma ho provato anche a fare più ricerche sul forum ma non ho trovato nulla.. :(

Quello che mi chiedo, ma è mai possibile che non esiste un lavoro che per esempio usando il mio PC e la mia linea DSL possa in qualche modo farmi guadagnare qualche "spicciolo"?

Per esempio, il mio PC e la mia linea DSL potrebbe servire per generare "traffico" e/o fonte di calcolo, server ecc ecc??

In alternativa, esistono dei lavori, che per esempio, lavorando da casa e compilando schede, inserendo dati, ti possano pagare per tutto ciò?

Insomma vorrei sfruttare il mio pc e/o un pò del mio tempo libero per lavorare da casa e "arrotondare" il mese.. :D

sono mesi ke giro su questa tua idea.. mesi...

4lekos
23-08-2007, 13:46
ciao,
io la risposta all'idea l'ho trovata e sto sviluppando altri progetti.
Avrei bisogno di qualcuno che collabori con me, ci metta un po' di coraggio e non si aspetti enormi guadagni.

Non dico altro per non buttare fumo negli occhi e per non farmi pubblicità.
Se siete interessati vi lascio il mio idirizzo email: alecav chiocciola gmail punto com

gabi.2437
23-08-2007, 16:08

Si, è possibile impegnare la potenza di calcolo per la ricerca però gratuitamente, dai un'occhiata qua http://boinc.berkeley.edu

La linea DSL che genera traffico basta che butti su emule, upload al massimo, ma anche qua non guadagni niente (ovviamente userai emule per cose lecite) :D

durbans
30-08-2007, 08:36
Io farei volentieri anche dei lavori di traduzione dall' inglese all'italiano o viceversa pero' trovo tutte richieste di gente che vuole traduzioni gratis (magari del proprio sito) oppure traduttori professionali.

CosasNostras
30-08-2007, 16:22

quasi sempre uno va a trovare DHS:doh:

4lekos
30-08-2007, 22:15
ciao,
io la risposta all'idea l'ho trovata e sto sviluppando altri progetti.
Avrei bisogno di qualcuno che collabori con me, ci metta un po' di coraggio e non si aspetti enormi guadagni.

Non dico altro per non buttare fumo negli occhi e per non farmi pubblicità.
Se siete interessati vi lascio il mio idirizzo email: alecav chiocciola gmail punto com

a seguito di questo messaggio ho già ricevuto numerose richieste.

ribadisco la disponibilità. Più persone partecipano al "progetto" maggiori possibilità possono esserci per tutti.

valeriocd
09-09-2007, 17:18
ciao vorrei qualceh info sul tuo progtto di cosa si tratta

Tommy81
15-09-2007, 13:58
ciao vorrei qualceh info sul tuo progtto di cosa si tratta

Anch'io mi associo per avere info :)

4lekos
15-09-2007, 14:15
Anch'io mi associo per avere info :)

contattami su msn all'indirizzo [email protected]

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.