PDA

View Full Version : Usare il proprio PC come fonte di guadagno.

quan83
21-08-2007, 12:03
Sarà sicuramente in thread ciclico, ma ho provato anche a fare più ricerche sul forum ma non ho trovato nulla.. :(

Quello che mi chiedo, ma è mai possibile che non esiste un lavoro che per esempio usando il mio PC e la mia linea DSL possa in qualche modo farmi guadagnare qualche "spicciolo"?

Per esempio, il mio PC e la mia linea DSL potrebbe servire per generare "traffico" e/o fonte di calcolo, server ecc ecc??

In alternativa, esistono dei lavori, che per esempio, lavorando da casa e compilando schede, inserendo dati, ti possano pagare per tutto ciò?

Insomma vorrei sfruttare il mio pc e/o un pò del mio tempo libero per lavorare da casa e "arrotondare" il mese.. :D

IORIA
21-08-2007, 15:17
Sarà sicuramente in thread ciclico, ma ho provato anche a fare più ricerche sul forum ma non ho trovato nulla.. :(

Quello che mi chiedo, ma è mai possibile che non esiste un lavoro che per esempio usando il mio PC e la mia linea DSL possa in qualche modo farmi guadagnare qualche "spicciolo"?

Per esempio, il mio PC e la mia linea DSL potrebbe servire per generare "traffico" e/o fonte di calcolo, server ecc ecc??

In alternativa, esistono dei lavori, che per esempio, lavorando da casa e compilando schede, inserendo dati, ti possano pagare per tutto ciò?

Insomma vorrei sfruttare il mio pc e/o un pò del mio tempo libero per lavorare da casa e "arrotondare" il mese.. :D

sono mesi ke giro su questa tua idea.. mesi...

4lekos
23-08-2007, 13:46
ciao,
io la risposta all'idea l'ho trovata e sto sviluppando altri progetti.
Avrei bisogno di qualcuno che collabori con me, ci metta un po' di coraggio e non si aspetti enormi guadagni.

Non dico altro per non buttare fumo negli occhi e per non farmi pubblicità.
Se siete interessati vi lascio il mio idirizzo email: alecav chiocciola gmail punto com

gabi.2437
23-08-2007, 16:08

Si, è possibile impegnare la potenza di calcolo per la ricerca però gratuitamente, dai un'occhiata qua http://boinc.berkeley.edu

La linea DSL che genera traffico basta che butti su emule, upload al massimo, ma anche qua non guadagni niente (ovviamente userai emule per cose lecite) :D

durbans
30-08-2007, 08:36
Io farei volentieri anche dei lavori di traduzione dall' inglese all'italiano o viceversa pero' trovo tutte richieste di gente che vuole traduzioni gratis (magari del proprio sito) oppure traduttori professionali.

CosasNostras
30-08-2007, 16:22

quasi sempre uno va a trovare DHS:doh:

4lekos
30-08-2007, 22:15
ciao,
io la risposta all'idea l'ho trovata e sto sviluppando altri progetti.
Avrei bisogno di qualcuno che collabori con me, ci metta un po' di coraggio e non si aspetti enormi guadagni.

Non dico altro per non buttare fumo negli occhi e per non farmi pubblicità.
Se siete interessati vi lascio il mio idirizzo email: alecav chiocciola gmail punto com

a seguito di questo messaggio ho già ricevuto numerose richieste.

ribadisco la disponibilità. Più persone partecipano al "progetto" maggiori possibilità possono esserci per tutti.

valeriocd
09-09-2007, 17:18
ciao vorrei qualceh info sul tuo progtto di cosa si tratta

Tommy81
15-09-2007, 13:58
ciao vorrei qualceh info sul tuo progtto di cosa si tratta

Anch'io mi associo per avere info :)

4lekos
15-09-2007, 14:15
Anch'io mi associo per avere info :)

contattami su msn all'indirizzo [email protected]